« i titolo?Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 11 Gennaio 2006 da elpube77

Considerando il fatto che le abitudini sono strane solo per un mero concetto di relatività, possono essere per questo strane per me e normali per come allo stesso modo e normali per me, mi accingo a dissertare su queste benedette cinque strane abitudini solo perché me lo chiede la rintro, donna notoriamente dotate di poppe abbondanti, mi risulta per questo difficile esimermi da tale arduo compito essendo io un po’ attratto dalle sopraccitate escrescenze femminili.

Prima di lanciarmi, parlando di abitudini, mi viene in mente un simpatico motivetto…

…Sono uno abitudinario, leggo la targhetta sopra l'ascensore: qual e' la capienza, quanti chili porta, poi si apre la porta e non lo so gia' piu'.
Sono abitudinario, e se mi soffio il naso devo controllare quello che ho prodotto, quanti chili pesa e se c'e' del pericolo per l'ascensor.
Seduto nella vasca emetto certe bolle che, salendo a galla, corron sulla schiena fandomi felice, giunte in superficie non mi piaccion piu'.
Sono abitudinario, non mi giudicate, siete come me.
E adesso un lieto ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani: ditemi perche' se la mucca fa mu il merlo non fa me.
La nostra vita e' una sciarada, sulle prime sembra xxxxyx, e invece e' zxxyxz.
Ditemi perche' c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.
Quando c'ho la ragazza faccio la conchetta per sentirmi il fiato, sto vent'anni in bagno, penso che si chiava, dopo non si chiava e non mi lavo piu'.
Cerco nelle mie narici una testimonianza delle mie radici, ma vi trovo un fico e lo dovro' spalmare sotto qualche banco, come in gioventu'.
Questi sono i miei costumi, vendo paralumi, siete come me.
E allora un altro ritornello che non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani:
ditemi perche' se la mucca fa mu il merlo non fa me.
Hi, we are Wayne Jackson and Andrew Lowe, the Memphis Horns. Hi, I am the Rararos. Big Trouble. Thank you.
Ditemi perche' c'e' un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.
Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza.
Peto in abbondanza, non ho piu' sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas…

 

Dopo questo breve preambolo ovviamente non mi ricordo assolutamente una sega di quello che volevo scrivere ma fa niente…

Vai andrò così un po’ braccio e un po’ a gamba… un po’ a mano e un po’ a piede…

 

Prima strana abitudine) Come tutti i furminati che praticano una qualsiasi forma di sport ho le mie manie scaramantiche, per la precisione due, nate tanti anni fa, dodici se non sbaglio, una giornata di ordinaria follia. Era un sabato pomeriggio e prima di andare a giocare mi ero fumato un po’ di erba pipa (comprata da Bilbo), sembra una minchiata ma è una premessa fondamentale. Ero un po’ alterato e mi misi il calzino destro all’incontrario (non proprio all’incontrario perché dalla parte del piede è chiuso, alla rovescia insomma), poi mi accorgo che c’avevo la bocca un po’, come dire, impastata (conoscete la sensazione no?) quindi mi lavai i denti con lo spazzolino che stava fisso nel motorino e via…. In quella partita parai due rigori e si vinse uno a zero… son dodici anni che non gioco senza il calzino sinistro al rovescio e se non mi sono prima lavato i denti… chi non è un po’ scaramantico scagli la prima pietra….

 

Seconda strana abitudine) Come tutti quelli che hanno avuto il dispiacere di conoscermi sanno, io sono uno moderato per quello che riguarda il bere… ho la strana abitudine di non lasciarmi andare all’alcool, mi limito, proprio non ci riesco, dopo la prima birra o il primo rum non riesco proprio ad andare avanti… mah se ci sono persone capaci di spiegarmi questa strana abitudine son disposto a pagare…. Chi non ha mai detto una bugia scagli la prima pietra….

 

Terza strana abitudine) Vabbè un po’ si mi vergogno a raccontarvi questa… perché un po’ (e solo un po’) son furminato, ma c’ho anche ventotto anni abbondanti… insomma via, quando vado a fare la spesa mi ritrovo quasi automaticamente e senza pensarci a montare sul carrello, come fa i  mi nipote che c’ha sette anni, e a lanciarmi a folle velocità tra gli scaffali. La gente mi guarda con aria strana, ma per me son solo invidiosi perché loro si vergognano a farlo… via la dico tutta… l’ammetto… lo faccio anche quando sono solo! Chi non soffre almeno un po’ della sindrome di Peter Pan scagli la prima pietra…

 

Quarda strana abitudine) Lo spirito d’osservazione penso sia un bel pregio, ma quando arriva a certi livelli è da considerarsi malattia mentale… ogni qual volta finisco di espletare i miei bisogni corporali solidi fatti di fibre e proteine denaturate e non assorbite, non mi posso astenere dall’osservazione di c’ho che il mio organismo, dopo lunghe ore di lavoro, ha prodotto… mi piace osservarne la forma e la consistenza… ah un sono un feticista… son solo abbastanza furminato… chi non è anche solo un attimino folle scagli la prima pietra…

 

Ultima strana abitudine) Essendo io dotato di un naso di dimensioni non indifferente non posso certamente esimermi dall’utilizzo di tale organo che madre natura mi ha donato… in poche parola una delle mie cinque strane abitudini è quella di annusare… annuso tutto o quasi… da quello che mangio alle persone che frequento… non son contento finchè non sento l’odore delle cose… tutto c’ho che mi passa tra le mani finisce al cento per cenro anche sotto la mia capiente parabolica… mah… vai ora ho finito e chi c’ha voglia può può scagliare tutte quante le pietre che vuole….

burp

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_718machilosa_72amartinixgennaroesposito77Vinidrakamilka_OKkami.no.kazezuppetta1979elpaterLagunablu6dgl0chattanooga73go.lisaGIN1989simonalemmetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963