Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 27 Agosto 2005 da elpube77

Ero in cinta, e come spesso succede quando uno è in cinta partorisce.

Stasera ho partorito.

Si ho partorito l’idea di tenere un blog.

So già che non ci scriverò molto spesso, come so già che ci scriverò un monte di minchiate e per di più con un sacco di errori ortografici e di grammatica. Ma di questo fondamentalmente non me ne frega una sega. Per tanto sono fatto così, quello che pensa la gente di me mi scivola addosso come l’acqua, per gente intendo le persone che non sento vicine, quelle che mi stanno sulle palle o peggio ancora quelle che mi sono indifferenti.

 

Alcuni di voi sanno la mia storia, sanno che sono stato abbandonato dalla moglie.

E’ scappata con un ballerino brasiliano.

Per un certo periodo mi son chiesto perchè, la risposta che mi son dato è semplice ed immediata, aveva il pisello più bello del mio. E’ l’unica spiegazione che ho saputo darmi perchè per il resto son sicuro che non c’è storia, c’avrò un neurone solo ma funziona, anzi, funziona alla grande.

Si perchè in fondo son sempre stato io quello più intelligente.

Dopo nove anni di felice matrimonio mi sono ritrovato in quella condizione che la gente comune chiama singlerismo. L’essere single non equivale ad uno stato di solitudine, anzi i primi tempi è più simile ad uno stato di grazia, libertà di pensiero, libertà di azione, libertà di essere. Direte voi “o con chi tu eri sposato maremma impestata con un rot vailer!!!” vi rispondo io “no anzi, stavo bene e facevo un po’ quel cazzo che mi pareva” ma si entra poi in dei circoli mentali viziosi che ti auto-limitano e che si possono sostenere solo quando si ama, ed io erano un paio d’anni che non amavo più.

Insomma, riprendendo il filo del discorso, anche se io questo benedetto filo non l’ho mai visto, posso dire che in questi primi mesi di singlerismo ho conosciuto un sacco di gente interessante, ho fatto all’amore e a modo mio ho anche amato, dico a modo mio perchè qualcuno lo sa, amare non è il mio forte. Quando mi accorgo che la cosa cresce un po’ mi ritrovo in ben altro circolo mentale vizioso, decisamente diverso da quello descritto spora, che mi porta alla fuga, mi porta a nascondermi dietro ad un filo di ragnatela. Si son di quelli che fugge. Poi in fondo non vado mai da nessuna parte, diciamo che fuggo dentro di me, mi nascondo in me stesso, lo so non è forse un concetto facile da capire, ma lo è sicuramente di più che so della relatività, si quella cazzo di formulina che tutti sanno a memoria ma che ben in pochi sanno spiegare.

Mi ritrovò così dentro di me, e a dir la verità ci sto anche un po’ stretto, perchè spazioso non sono mai stato. Mi ritrovo in un limbo (bellina questa parola) sospeso tra me stesso e la realtà, in parole povere, anche se le parole secondo me non son mai povere, mi ritrovo a vivere nel mio mondo, che sarei io. Questo stato mi permette di vivere qualche giorno, al massino qualche settimana, lontano da tutto e da tutti, nel limite che viene imposto dalla civile convivenza.

In pratica passo il mio tempo ad infognarmi in ragionamenti che spesso non portano da nessuna parte ma a volte mi portano in bagno perchè finisco spesso col bere un po’ di birra e mi ritrovo sulla tazza o a sedere o in ginocchio.

Adesso che ci penso non so nemmeno io perchè sia qua a raccontarvi i cazzi miei, mah, sarà che Matte lo vedo poco ed ho bisogno in qualche modo di comunicare. In fondo comunque mi sa che sto parlando a me stesso, onde per cui mi sto psicoanalizzando, mamma mia che parolone, cosa vorrà dire poi non lo so ma mi sembrava ci stesse bene. Si, non lo so, perchè non sono mai stato uno acculturato, spesso godo molto di più nell’ubriacarmi oppure a masturbarmi o a limite a scopare.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
cari0la
cari0la il 27/08/05 alle 19:15 via WEB
accidenti che bella storiella... bhe dai in ogni caso ricordati che ciò che non uccide fortifica.. è tutta esperienza! sei giovane,hai tempo per rifarti una vita.. pero' non scappare da ogni possibilità!è tanto bello aprirsi al mondo.. provaci!!!!! un salutino:)
(Rispondi)
 
elpube77
elpube77 il 27/08/05 alle 19:26 via WEB
allora... diciamo che mentre scrivevo la mia mano ha divagato un po'... su cosa decidi tu!
(Rispondi)
 
 
musaforever
musaforever il 30/08/05 alle 00:48 via WEB
bhe che matte..nn ci puo essere sempre ma sto diluvio di psicoanalisi ce lo dovevi rispiarmiare..perrdinciridina! i cazzi tuoi li hai raccontati molto bene direi ,complimenti!rendi l'idea del pube che alberga in te, una certa sensibilita uterina mista ad un machismo appena controllato..appena appena percepibile... piselli brutti o piselli belli caro il mio pube( kakkio nn dicevo a te..opps neppure a te ..oddio insomma nn sto parlando con la mia parte anatomica incorruttibile, cioe...nn sto parlando ad una bocca nn parlante ne rava da scommesse..quindi..sto parlando a te-e chiudo parentesi)....dicevo...o brutti o belli...se nn si ama chi ce li porge aivoglia ad offerte ortofrutticole..nn ti meritava, ne meritava la tua valle degli orti, e' l'insieme che ha un valore ,se un pisello te la portò via, forse e' meglio una tazza piu alta o una birra meno alcolica oppure dei ginocchi nuovi caro mingus!scrivere fa bene, scegli il momento e la luce giusta , se piace veder scorrere un pensiero si puo dare un valore ad un blog , quale sia il suo titolo nn importa e' il pensiero che conta!hei guarda qua! guarda un po?muller thurgau-armonico-appena fruttato ma nn lo bevo lo guardo,mica devi bere sempre tutto e poi e' bianco..ehhh sara che mi sto appassionando ai rossi, quelli buoni, quelli esaustivi, quelli di buon senso, retrugusto appena fruttato? meglio ci faccio macedonia con i rossi ..a volte...a volte imparo a volte insegno a volte li bevo ok? e' un gioco...gioca con le parole ..ma gioca meno con il retrogusto che se continui a far vedere il culo nei profili ... le ginocchia saranno i tuoi piedi ed una tazza ti sembrera troppo piccola .... armonicamente parlando ..ravo molto il tuo scrivere , la cultura c'entra ben poco con l'arte..di imprimere i proot interni ..poco si confa con la cultura e' una predisposizione...un campanellino che suona da molto in tanti all'improvviso ad altri...improvvìsati scrivendo..stupisciti guardandoti dentro...magari ti ritrovi ..magari ti innamori...nn e' una malattia......notte!
(Rispondi)
quattromori78
quattromori78 il 27/08/05 alle 19:46 via WEB
....benvenuto nel mondo dei sigles dei blog e dei momenti in ginocchio a comunicare con il cesso...
(Rispondi)
 
SPLEENdiBOLOGNA
SPLEENdiBOLOGNA il 27/08/05 alle 19:49 via WEB
...se vuoi passa sul mio blog... ola
(Rispondi)
potterina_magica
potterina_magica il 27/08/05 alle 20:29 via WEB
Bella pe te!
(Rispondi)
Ranokkia12
Ranokkia12 il 27/08/05 alle 21:02 via WEB
ciao e benvenuta! ^_^ ho visto che sono passati spleen e potterina..ottime persone! ^_^ e per far parte della squadra, invito te e tutti gli altri bloggisti (come vi kiamo io..) al blogbar2! ^_^ starai bene vedrai! ^_^ buona serata
(Rispondi)
rintronata
rintronata il 28/08/05 alle 19:22 via WEB
Senti... A proposito dell'unico neurone che hai e che funziona alla grande... Non potresti prestarmelo? ;) Anzi, facciamo così: lo adotto a distanza! Ahahahah Cmq mi unisco a Ranocchia12 per dirti BENVENUTAAAAAAAA fra i bloggers! (Ci mancava altro che ti scambiassero per una donna... :D A presto
(Rispondi)
zedka78
zedka78 il 08/09/05 alle 20:56 via WEB
hai mai pensato di regalare un pensiero ha chi per un attimo lo ha donato ha te, pensare per un'attimo e fermarti al pensiero piu' che ti uccide sottileneato sempre dal confine della tua vita,hai mai donato un sorriso a chi per un attimo lo ha donato ai tuoi occhi sapendo che in quell'attimo era cosa giusta, sapendo risvegliare dentro al tuo viso un attimo di vita, hai mai compreso il vero significato della coscienza che si trascina in se',vedendola a volte svanire appena, hai raggiunto mai l'apice della tua felicita',ti ha mai donato canzoni al cuore senza nessuna musica dentro, svegliandoti con quel motivo a volte un po' stupido ma pieno d'amore e sentimento, sei uscito mai in un tempo nuvoloso e sentire caldo senza saper perche',e avere voglia di correre e abbracciare tutti quelli che ti passano vicino vedendo l'amore in ognuno di loro. ti e' capitato di pensare per un'attimo a tutto cio',hai provato mai queste sensazioni uniche e rare dentro la tua vita, amando con tutta l'anima l'amore quasi a sfiorare orizzonti e confini aldila' del tempo stesso che li circonda. Pensa per un'attimo la vita come un fiore, nessuno avra' amore per lui calpestato e ignorato da tutti senza riguardi, lui crescera' con piu' forza e solcato da venti gelidi innalzera' i colori su nel cielo ancor piu' sgargianti e aspettando immobile il pianto del cielo vincera' la vita, anche se pur il destino avra' deciso la sua morte lui al nuovo sole di una qualunque primavera' risorgera' tra prati fioriti dove nessuno mai a calpestato la vita. Le persone sono come frutti. Alcuni sono ancora acerbi e non sono ancora pronti x farsi assaggiare... altri sono troppo maturi e il loro gusto non è + fresco come le primizie. Ma perchè quando ci si incontra non si riesce a vedere a che punto è l'altro... c'è sempre chi ha tempi piu' lenti e chi sfreccia subito x bruciare le tappe, c'è sempre chi scappa e chi rincorre... sembra tutto facile a parole e qualsiasi consiglio sembra fuori luogo... basterebbe incontrarsi al punto giusto, aspettare un attimo senza sentirsi insicuri, non avere fretta, non avere paura... Chi sta peggio? chi si illude e sogna da solo rincorrendo una chimera o chi viene stuzzizato dall'amore ma ha troppa paura di lsciarsi andare?... come si fa a seguire il proprio cuore quando il cuore è così confuso?... Respirare, prendersi una piccola pausa e poi via, si ricomincia a credere.... ciao Giova
(Rispondi)
LaPatonzina
LaPatonzina il 25/07/06 alle 11:06 via WEB
via ho letto anche questo..bello questo, forse il più bello..qui sei te, te poi che lo so io chi sei te? ci son dei commentoni profondi in questo post che mi è venuto il blocco del commentatore...ma in cinta cioè non si scrive incinta? oddio come son furminata spè valà che mi faccio quel caffè...prrrr
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 06:32 via WEB
cholestenes, gossipy, get levitra gael, hexadimethrine, cialis without prescription eliminate, streptobiosamine, levitra buying habena, dolphin, buy levitra vardenafil angiogliosis, invision, buy cialis from Canada adiponecrosis, buoyancy, levitra generic vardenafil exstrophy, benzalacetophenone, cost of levitra bubby, perichord, levitra price triangular, geoponical, buy cialis construct, silverberry, mexican pharmacies levitra clonogenic, soteriology, best price levitra kalaemia, hyperglycaemia, buy cheap generic levitra bradyuria, oligoelement, levitra online hazelwort, urodelian, levitra vardenafil argyrism, boycott, levitra no prescription
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

max_718machilosa_72amartinixgennaroesposito77Vinidrakamilka_OKkami.no.kazezuppetta1979elpaterLagunablu6dgl0chattanooga73go.lisaGIN1989simonalemmetti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963