Creato da Maristellina91 il 15/11/2011
Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada.
 

 

« Pensieri e News :)Happy Halloween! »

Ogni tanto ci sono.

Post n°96 pubblicato il 29 Ottobre 2018 da Maristellina91
 

Buon pomeriggio come state?

Qui è una giornata buia e fa freddino, nulla a che vedere con questa immagine splendida dell'autunno, in questo momento sta piovendo con il vento davvero forte... e pur avendo 27 anni suonati ho sempre una gran paura, che fifona!!!! A parte questo, è tanto tempo che non scrivo un post... sinceramente ogni volta che mi promettevo di farlo me ne dimenticavo completamente, forse perchè non ho ancora ritrovato l'ispirazione, tutto quello che ho da dire mi sembra sempre così senza senso e noioso, non lo so...ho provato anche a scrivere qualcosa su un diario personale... ecco, ho abbandonato anche quello.

Per fortuna che almeno non ho abbandonato la corrispondenza, credo che sia l'unica cosa che riesca ancora a farmi tirare fuori ogni tipo di emozione. 

Non scrivo da marzo e da allora sono successe tante cose, belle e brutte ma ne citerò solo qualcuna... il resto mi piace custodirlo tra i miei pensieri.

Il 27 maggio abbiamo festeggiato il compleanno e battesimo del mio piccolo, due anni di amore puro. Anche quest'anno mi sono emozionata come se fosse il primo giorno in cui me lo hanno messo tra le braccia... penso che questo non cambierà neanche fra vent'anni... è l'unico che riesce a sciogliermi il cuore.

E' un bimbo dolce, vivace e molto furbo ^^ Non so dire in cosa abbia preso da me e cosa in Andre ma so che ha un bel carattere tosto.

Ha fatto tanti progressi e cresce a vista d'occhio, sono io che probabilmente rimango sempre un pò indietro ^^.

L'estate invece è volata molto in fretta, quest'anno l'ho vissuta a pieno dopo tanto tempo.

Ho perso un pò di kg e la gioia di rimettere vecchi vestiti senza provare vergogna, andare in spiaggia e nonostante tutto non fossi ancora nel mio peso forma, mi sentivo bene per davvero e come ultimo cambiamento ho deciso di tagliare i capelli lunghissimi che avevo dopo ben sei anni, trauma xD ma avevo bisogno di cambiare un pò, quelli ricresceranno!

Le serate in compagnia delle persone che adoro, risate e chiacchiere con una semplice pizza e una birretta, un giro in moto dopo tanto tempo, visitare musei che non vedevo da anni, guardare il mare e pensare a quanto fosse bello soprattutto di notte... si perchè secondo me la notte è magica, qualche viaggio qua e là...

Insomma piccole cose semplici che hanno contribuito al buon umore e a rendere questi momenti speciali.

Ho un nuovo sogno: Poter viaggiare e visitare molti posti nuovi, non so questo quando accadrà ma farò in modo di farlo avverare, spero in compagnia magari, io amo condividere questi momenti con qualcuno.

Ora vi devo lasciare di nuovo, il piccoletto mi chiama...

Ma prima voglio salutarvi così

Foglie gialle di Trilussa

Ma dove ve ne andate,

povere foglie gialle,

come tante farfalle

spensierate?

Venite da lontano

o da vicino?

Da un bosco

o da un giardino?

E non sentite la malinconia

del vento stesso

che vi porti via?

 

Mari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: Maristellina91
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 33
Prov: MI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei link preferiti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

carima68cassetta2thejumpingNuvola_volaexiettoilariavitale_igiuliano.alunni4dolcesettembre.1corseixforeverfashion84UnacottailtuocollegaTigerBlackRavvedutiIn2iltuocognatino1cuore_viggiatore
 

*Letture 2017

 

  • E l'eco rispose di Khaled Hosseini
  • Harry P. e la pietra filosofale di J.K. Rowling
  • H.P e la camera dei segreti
  • H.P. e il calice di fuoco
  • H.P. e l'ordine della fenice
  • H.P e il principe mezzosangue
  • H.P e i doni della morte
  • H.P e la maledizione dell'erede
  • Notti in bianco, baci a colazione di Matteo Bussola
  • Capolavori d'imperfezione felina di Elena Della Giovanna
  • Assassinio sull'orient express di Agatha Christie
  • La tua seconda vita inizia quando capisci di averne una sola di Raphaelle Giordano
  • Il mago di Oz diL. Frank Baum
  • L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon
  • Il gioco dell'angelo 
  • Il prigioniero del cielo
  • Leggimi tra vent'anni di Giorgia Lanzilli

 

 

 

 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

Kahlil Gibran ~

E sto abbracciato a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami. 
E sto abbracciato a te 
senza guardare e senza toccarti. 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Quando leggi un bel libro, non scappi dalla vita, 

ma ti tuffi dentro di essa.

Può darsi che sia una fuga superficiale
ma quello che stai facendo in realtà è
aumentare la tua comprensione delle
sottigliezze della vita, dei paradossi,
delle gioie, dei dolori e delle verità...

Julian Barnes

 

 

Stelline mie proteggetemi da lassł!

Image and video hosting by TinyPic

Sophie mi manchi tanto!

Grazie di avermi donato un'anno meraviglioso.

Ti voglio bene.

Image and video hosting by TinyPic

E a te piccola Timidy?

Sei rimasta con me solo per sei mesi.

Hai lasciato un vuoto immenso.

Ti voglio bene piccolina.

Grazie di avermi fatto sorridere.

Image and video hosting by TinyPic

Brigitte. Quasi tre anni di amore

incondizionato, la prima a cui ho

donato tutto il mio amore.

Mi manchi da morire.

Come può un piccolo

esserino come te farmi provare tutto

questo... eppure è stato possibile.

Anche se adesso non ci sei, so che

mi sei vicina, io ti tengo nel cuore.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963