Creato da ENEMY_STREET il 15/01/2010

ENEMY STREET MASTERS

ENEMY OFFICIAL BLOG

 

 

« ENEMY - Psicolabile (Testo)ENEMY - Face 2 Face (Testo) »

ENEMY - Voci In Testa (Testo)

Post n°34 pubblicato il 30 Agosto 2016 da ENEMY_STREET
 

ENEMY - Voci In Testa (Testo/Lyrics)

Strofa 1:
Questa musica è il mezzo con il quale vi avveleno,
scendo su questo mondo come un fulmine dal cielo,
uscito da terra salgo dal mare,
come la falange che si apre dilagando il male.
Loro non vinceranno, loro non ci avranno,
col potere nascosto con cui domineranno.
Scrivo al buio in camera, salva la mia anima
dalle voci in testa sussurate da Sheitan.
Senza censure, integrale come il seitan,
come una turca senza il Burqa
nel regime di Saddam.
Quando senti la mia voce, si espande
come un boato per gridare 'fanculo
al mondo fino a quando avrò fiato....

Rit:
Resto sempre sveglio non riesco più
a dormire, queste voci in testa mi dicono
cosa dire, mille grammi, mille spasmi,
mille anfetamine, questo è il tunnel degli
orrori dal quale voglio uscire... X2

Strofa 2:
Sta roba brucia la gola, dammi un Benactiv!
nelle cuffie con Tupac... Voi? Benny Benassi!
Sfigati 100 mila, passami una cartina,
col vinile giù in cantina, voi in disco Gustavo Lima.
Mi scolo una Sanwald e due cicchetti di Contreau,
mentre resto ancora Hip Hop, di voi I don't give a fuck.
Ho un mostro dentro creato da me medesimo,
non fermi 'sto dolore nemmeno con l'analgesico,
sucker non vali un cazzo, come un centesimo.
Ho preso un po' di fumo, sembrava copertone,
poi sotto l'alluvione mi si buca un copertone,
sta notte è troppo fredda mi ci vuole un copertone.
Mi giro e mi rigiro senza prendere sonno,
prendo la Plassifora e m'infilo tra le lenzuola,
domani si lavora, non dormo da più di un'ora,
con l'ansia che mi divora allora scrivo questa strofa...

Rit:
Resto sempre sveglio non riesco più
a dormire, queste voci in testa mi dicono
cosa dire, mille grammi, mille spasmi,
mille anfetamine, questo è il tunnel degli
orrori dal quale voglio uscire!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ENEMY_STREETdaunfioreMary_ennVotre.DespoteRavvedutiIn2chiarasanyStolen_wordsil_pabloGiuseppeLivioL2vololowdesaix62sagredo58moschettiere62Fanny_Wilmotpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963