Creato da enigma_life il 07/10/2006

ENIGMA & ENFASI

...tra pragma ed utopia

 

 

« SOGNO RICORRENTE...VULCANO DENTRO ME »

RABBIA

Post n°56 pubblicato il 29 Marzo 2012 da enigma_life

" ...rabbia, ecco che c'è, provo un profondo senso di rabbia.
Per tante cose che vanno avanti da anni, perchè non so perdonare e chiudere le ferite a cui hai provato blandamente a rimediare.
Mi fa rabbia ripensare a quando mi dicevi che ero pazza a pensare che c'era qualcosa che non andava, che era solo una mia fantasia senza senso.
Mi fa rabbia ripensare alle bugie che mi hai detto "per paura della mia reazione esagerata", per il tuo pensare sempre con la mia testa senza nemmeno provare ad essere sincero, tanto costava fatica.
Mi fa rabbia ripensare alla mia gelosia, a quando vivevo dell'aria che respiravi.
Mi fa rabbi ripensare a tutte quelle cose che ho buttato via per te, i miei amici, il mio egoismo, il mio sorriso ed a tutte quelle volte che ti ho detto "come vuoi tu".
Mi fa rabbia ripensare alle nostre differenze a cui non ho tenuto conto, a cui caprbiamente ho detto non importa.
Mi fa rabbia ripensare a quando non ti sei tirato su le maniche per far andare avanti il tuo mestiere, mentre mi dicevi che non era quello che intendevi e mentre davi la colpa a me perchè non volevo mollare.
Mi fa rabbia ripensare al brillare dei tuoi occhi quando guardavi la tua amichetta tanto dolce e piccolina per cui provavi tanto affetto.
Mi fa rabbia ripensare ai week-end trascorsi in compagnia del terzo incomodo, la tua ombra, il tuo caro amico di bagordi, quello con cui da ragazzo ti sconvolgevi e con il quale andavi a puttane...poi sparito magicamente.
Mi fa rabbia ripensare a tutte le volte che non hai voluto parlare di noi, di quello che ci stava succedendo e di come stavamo crescendo.
Mi fa rabbia ripensare a tutte le volte che non mi hai chiesto "hai bisogno di riposare?" mentre mi lasciavi dormire 3 ore a notte pur di farti le tue 8 ore!
Mi fa rabbia ripensare a tutte le volte che non lo hai preso in braccio e consolato dicendo che non ne sei portato.
Mi fa rabbia ripensare a quando non mi hai difesa, a quando non hai difeso noi ma hai lasciato che Lei, la grande signora, la tua brava mammina,  ti portasse via l'unica cosa bella che hai avuto nella vita, il mio amore
Mi fa rabbia ripensare a quando, per "difendere" lei dalle mie pungenti ma mai offensive parole, mi hai stretto forte al collo con quegli occhi pieni di odio
Mi fa rabbia ripensare a quando mi dici "sono fatto così che ci posso fare" senza provare a smussare nemmeno un pò i tuoi spigoli, senza nemmeno provare per una volta a mettere davanti al tuo egoismo celato dal caratte, le esigenze di chi ne ha bisogno più di te...no!.
Mi fa rabbia ripensare alle mie lacrime versate che non sono capace di trasformare in spade
Mi fa rabbia ripensare a tutte le volte che sono stata ad aspettare il tuo calore...
Mi fa rabbia ecco che c'è, c'è che provo un profondo senso di rabbia che mi divora...che non va più via, che trasforma il bello nel brutto...che mi fa sentire sola."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DISTRATTO

 

"QUANTE COSE CHE NON SAI DI ME..."

 

PER UN CUORE GRANDE E NOBILE

www.ilbauledeisogni.org

Tutto quello che non viene donato...va perduto! 

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!...

(nelle scorse settimane
associazioni FASULLE hanno battuto
a tappeto la zona del maceratese)
QUESTI RAGAZZI SONO "QUELLI VERI"...!!!FANNO PARTE DELLA FNC FEDERAZIONE NAZIONALE CLOWNDOTTORI, SONO PATROCINATI DALLA PROVINCIA DI MACERATA E COLLABORANO CON GLI OSPEDALI DI RECANATI MACERATA PORTO RECANATI E POI IN TUTTA LA PROVINCIA DI ANCONA ED ANCHE ALL'OSPEDALE DI PESARO....
X NN PARLARE DELLE CASE DI RIPOSO E DEI CENTRI X RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI.

FORZA RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!

 

 

 

AREA PERSONALE

 

COPYRIGHT

La maggior parte delle immagini
e dei testi contenuti in questo
blog sono protette e di proprietà
dell'autrice.
Per l'utilizzo delle stesse si prega
di richiederne l'autorizzazione.
Agli amici nulla è negato ^__^
Grazie.



 
 

DISCLAIMER

Le immagini o file contenuti
in questo blog, che non
appartengono all'autrice del blog
sono state reperite nel web.
Gli autori qualora si ritenessero
danneggiati potranno richiederne
la pronta rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0alf.cosmospaolainnamoratiAlessandraFulvitartara75degathebestmartadececcolamiarosaprofumatarenad1971giovanni.gervasiniminestrafreddabimbaromina73demetriopolisenza_paroleeee
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963