« Piante amicheQuestione di rispetto »

Aggiornamenti salute

Post n°179 pubblicato il 13 Luglio 2012 da confettovaniglia

Dalle 6 pastiglie di keppra che prendevo a settembre 2011, piano piano e con molta calma ora sono diminuita ad una pastiglia il mattino ed una la sera.

Come al solito, ogni volta che me toglievano una - o,come spesso capita ultimamente mezza- perchè più diminuiscono le pastiglie e maggiore è la preoccupazione che succeda qualcosa alla mia testa [avete presente no, gli schizzi di sangue che improvvisamente uscivano dai nemici di Ken il guerriero? una cosa simile]-

Togli la pastiglia, fai gli esami del sangue, un EEG e controlla con la neurologa la situazione e poi con i colleghi di lei dell'Istituto Besta di Milano. Se tutto va bene come finora è andato, la situazione è rosea e si può ben sperare per il futuro.

Hanno solo detto di chiedere ai miei 'amici' se mi trovano cambiata, se rispondo male o il mio carattere stà subendo modifiche o trasformazioni: mi rimetto a voi, perchè le mie amiche che cmq vedo una settimana sì ed una no dicono che mi trovano la stessa di prima, ma io... non ne sono sicura.

Il fatto è che (questo lo pensavo ieri sera, mentre guardavo alla televisione un film noioso in televisione) sembra che a diminuire le pastiglie il mio cervello o una parte di esso, a volte si 'blocchi', seppur per una frazione di secondo. Come se, mentre prendo la pastiglia mi venga in mente una frase del tipo 'cosa sto facendo? ha, ok prendo la pastiglia', e poi tutto torni coi colori di una volta, mentre prima vedevo bianco e nero.

è naturale che questa situazione dovrò spiegarla alla neurologa alla prossima visita ad agosto... ma Voi, come mi trovate? cambiata?

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/enpasaai/trackback.php?msg=11444708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nina.monamour
nina.monamour il 13/07/12 alle 12:29 via WEB
Sei sempre la mia meravigliosa e dolce amica. Ti dirò che sei "leggermente" cambiata in senso positivo e poi, speriamo che queste pastiglie vadano in malora, te lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio ^_^
(Rispondi)
 
confettovaniglia
confettovaniglia il 13/07/12 alle 13:59 via WEB
Cara cara Nina, ti ringrazio moltissimo per la notizia.... nn ti nascondo che temevo un qualcosa che evidentemente non c'è - o perlomeno- è solo nella mia testolina :-) un abbraccio!
(Rispondi)
Violettin
Violettin il 13/07/12 alle 12:53 via WEB
..Io non posso esserti d'aiuto poichè ti ho conosciuta da poco,però non ho notato niente di strano.. Spero che non sia niente di grave :( Buon proseguimento di giornata!
(Rispondi)
 
confettovaniglia
confettovaniglia il 13/07/12 alle 14:00 via WEB
No, non è nulla di grave, ho solo fatto un'emorragia celebrale e me la stanno curando con gli antiepilettici. Un baciottolo a te, Violettin, grazie! Ps. vedi, una mano lava l'altra, ieri mi ringraziavi te, oggi ti ringrazio io!
(Rispondi)
 
 
Violettin
Violettin il 13/07/12 alle 15:33 via WEB
..Caspita,diciamo che non è proprio un'influenza,però l'importante è che sia curabile e che piano piano ne stai uscendo.. Continua così..
(Rispondi)
 
 
 
confettovaniglia
confettovaniglia il 13/07/12 alle 15:37 via WEB
MOlto gentile Violettin, ce la metto tutta... anzi, di più!
(Rispondi)
Marisa63
Marisa63 il 13/07/12 alle 14:51 via WEB
Non ti leggo diversa, sei la stessa dolce e sensibile amica di sempre...spero che ad agosto le pasticche possano scendere a 1 per poi sparire del tutto. Baci
(Rispondi)
 
confettovaniglia
confettovaniglia il 13/07/12 alle 15:18 via WEB
Marisa tesorina mia!!! Come stai? Un abbraccio ed ora vengo a leggerti, perchè scommetto che hai scritto qualcosa!!! :-)
(Rispondi)
A.Dr.Faust
A.Dr.Faust il 14/07/12 alle 01:11 via WEB
Sai Toti, immagino di essere la persona che ti conosce da più tempo. In questo anno abbondante sei molto canbiata, ma non nel senso che temi tu. La tua anima rimane sempre trasparente, così come il tuo pensiero.
Sei maturata, sei più sicura (ricordi quando mi scrivevi in pvt che ti sentivi in soggezione?) ancora sorrido al pensiero. I tuoi post si sono fatti più profondi. Più incisivi. Si Toti, sei cambiata. Ti tengo la mano (lo sai) e ti sorrido.
Fausto
(Rispondi)
 
confettovaniglia
confettovaniglia il 16/07/12 alle 08:04 via WEB
... Grazie Fausto. :-) Leggere il tuo commento mi ha davvero commossa.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2A.Dr.Faustpiss85Terzo_Blog.GiusOvunqueSei1982paola.depripassioneviventeSky_Eaglearjentovyvoalice_insonnep.a.o.l.aLady_Juliettebarbysalernojbardenescapefromthepassion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963