Creato da Eli_Semplicemente il 26/04/2010

Attimi e Respiri

Semplicemente una Donna ... Tra Schegge Impazzite di Vita...

 

« L'Essenza ...Dalla parte dei Marziani!!! »

E mi domando...

Post n°309 pubblicato il 26 Giugno 2012 da Eli_Semplicemente

Non so nemmeno perchè è da questa mattina che ci sto pensando...
Eppure ne ho di cose... Da dire... Fare ...
Il mio neurone è in continuo movimento, uno solo, accaldato ma con
le duracell incorporate...
Sarà che è un po' di giorni che osservo,
girovagando come sempre...
Guardo, leggo, mi incuriosisco...
Saranno le foto profilo costruite con sottile accuratezza tanto da voler
sembrare spontanee...
(Senti chi parla eh?! ... Ma quanto mi piace cambiarla a secondo
dell'umore e del momento, mi faccio venire il mal di testa da sola)
Le frasi ad effetto che si alternano...
I commenti vari che si ripropongono ciclicamente
pur cambiando soggetto...
Mi è scattata la molla... Ops, la domanda...
Ma cos'è la seduzione...
Se ne fa un gran parlare e ancor più l'applicare...

Strana arma... Ne miete di vittime... Se usata bene...
C'è chi seduce con la testa,
chi con le parole,
chi con l'accavallamento delle gambe... ( Basic istint insegna )
Chi con la bocca?! Meno male che ce l'ho collegata al cervello va!
C'è poi chi la seduzione pensa d'impararla frequentando dei veri e propri corsi ...
Eh si perchè c'è chi ci fa i soldi insegnandola...
Dicono che aumenti l'autistima...
Chi la prepara a tavolino, studia le mosse e tecniche più giuste
da adottare con il soggetto individuato da colpire
e poi zaaaaaaaaaaaaaaaac... Le applica con arguzia...
E c'è quella che io considero la vera seduzione...
Quella inconsapevole, quella fatta di gesti normali, magari imperfetti e
sicuramente non preparati...
Quel modo di fare innato che cattura per un nonnulla sconosciuto...
Che non studi, non prepari, non ricerchi...
E' dentro e si presenta quando meno te l'aspetti...
Che non puoi ne inventare nè placare ma con gli anni ti
regala una maggiore consapevolezza di te...
E' nel DNA...
Quella per me è la vera seduzione...


 

Uno sguardo, un gesto ,una parola, un profumo ....
Chissà cos'è quell'attimo che ci apre cosi l'anima da toccarci dentro...
Senza permesso o spiegazioni ma...
Con tanta invadenza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 110
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963