Creato da estremalatitudine il 19/06/2008

estremalatitudine

racconti di vita, di sesso

 

 

« corto 66corto 68 »

corto 67

Post n°399 pubblicato il 27 Giugno 2014 da estremalatitudine

Dopo avergli parlato e scoperto chi fosse, rientrò in casa.

Lui aveva appena finito la doccia e si era sdraiato sul letto ancora mezzo umido e completamente nudo.

Lei dalla soglia rimase a guardarlo: anche se leggermente appesantito suo marito manteneva quell'eleganza che l'aveva fatta innamorare.

Chissà quante altre l'avevano visto così. Che importava, in fondo. Lui era ancora lì con lei. Segno che non contavano niente. Solo scopate. Quelle che lei non aveva mai fatto con altri. Non le mancavano neanche tanto. Solo il pensiero di aver avuto un solo uomo la disturbava un po', come quando si fa a fare shopping e alla fine si rientra non avendo comprato niente. Leggera delusione. Insoddisfazione.

Anche adesso. Quello fuori l'aveva vista mezza nuda mentre faceva l'amore con suo marito ed era rimasto lì a guardare. Gli piaceva quindi. E anche a lei lui non sembrava male. Era un bel ragazzo, alto, forte, con un bel sorriso e, se sollecitata, una bella chiacchiera. Certo c'era l'imbarazzo di quella improvvisa intimità non voluta. Però lui l'aveva aspettata, fuori, fino alla fine e anche oltre e lei era uscita e avevano parlato e avrebbero potuto mettersi d'accordo e in fondo non le sarebbe dispiaciuto, ma, ma non l'aveva fatto e adesso era lì, sulla soglia che guardava il suo uomo nudo che si menava lentamente il pisello.

Quante volte l'aveva desiderato! E quanto!

La mano di lui abbronzata impugnava e scopriva e ricopriva adagio la cappella, rosata, secca, illuminata dal sole caldo del primo meriggio.

Fece un passo per andare in cucina a prendere una di quelle cose che si erano comprati. La voce di suo marito ruvida gli comandò: "vieni qui"

Tornò a girarsi verso di lui e gli sorrise con tenerezza. Nel frattempo il cazzo si era mezzo irrigidito. Era quello il momento in cui secondo lei il cazzo degli uomini era più sexi. Non completamente eretto e duro, mostruosamente eretto e duro, che lì, in quel momento o uno era davvero superdotato, e forse allora faceva un po' paura, ma certo incuteva rispetto e desiderio, oppure era solo un ridicolo cazzo duro senza scopo (a meno che non fosse già, come dire, a contatto con l'oggetto del suo desiderio). No, il cazzo mezzo duro, come quello di suo marito adesso, con tutte le vene gonfie e la cappella mezza mezza, di quella consistenza che lascia immaginare le sue delizie, senza svelarle del tutto, ecco quello era il momento dell'erezione maschile che preferiva. Spesso andava su internet e cercava foto di uomini in quello stato. Difficile. Di solito erano già tutti completamente sguainati. Ma ogni tanto capitava e lquando capitava, quando le capitava di trovare foto di attori o modelli col cazzo mezzo duro, lei, lei che non aveva mai avuto nessun altro uomo, sognava di averlo lì. lì con lei, quel modello e di iniziare un lento e delicato e insistito e approfondito pompino.

"vieni qui!" ripetè col tono incazzato suo marito, continuando a menarselo.

lei salì sul letto, così vestita.

"no, spogliati completamente"

lei si buttò indietro e si tolse velocemente tutto quello che si era messa addosso velocemente per uscire a parlare con quello. Quando fu completamente nuda, lui gli disse solo "succhialo" e lei prese a succhiarglielo, accocolandosi al suo fianco e tenendolo con la mano destra e andando lentamente su e giù.

quanto le piaceva! quanto le piaceva fare un pompino a suo marito, sentire il suo cazzo che le si irrigidiva tra le labbra, mangiarlo.

"credi che non ti abbia visto prima?" la domanda le arrivò nel cervello come una frusta proprio mentre l'aveva ingoiato tutto e aveva chiuso gli occhi.

"dal bagno" disse lui e lei, lei continuò a mangiarlo, sperando che lui non facesse scenate.

"sei una troietta." disse solo, nel silenzio. sprima e dopo solo il rumore della sua bocca, della sua lingua.

"sì, amore, sono la tua troietta" sibilò lei ad un tratto, tirando fuori la lingua e leccandogli il prepuzio intanto che lo guardava fisso con gli occhi pieni di desiderio. voleva scopare. voleva essere scopata.

"zitta! succhia. continua a succhiare" ripetè lui, come un colpo di bastone per terra. lei chiuse gli occhi, lui pure e le si abbandonò.

Poi d'imporvviso il suo cazzo le si sfilò dalla bocca e lui la girò sulla schiena, prendendola di getto.

"Senti come sei pronta. Davvero pensavi che non ti avessi visto o sentita? Tieni troia"

E affondò completamente dentro di lei.

"sì, amore, sì, amore, sì"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estrema/trackback.php?msg=12863939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

TAG

 

QUEL CHE C'È E QUEL CHE NON C'È

Qui ci sono storie di sesso. Non necessariamente tutte eccitanti, ma a volte sì. Non necessariamente tutte esplicite, ma a volte sì.

Qui non c'è vita vera, ma solo letteratura, ovvero vita attraverso la tastiera.

Se non vi va di leggere di questi argomenti, lasciate stare.

Se vi interessano, spero di riuscire ad essere all'altezza delle vostre attese.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Signorina_Golightlydnicola1964pietro.alzari1VeraImXfettaxdonneover40dgljimmy_makedamjan.naciniemilio_dibenedettopa.ro.lejuschidonnasofia69sagredo58giogio696rocco55_1
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963