Creato da exitblog il 22/09/2006
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto ci sarebbe da ridere se lo fosse davvero

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mistaiacuoremipiace1956g.giancarlizurlobestiabenedetta.fuscaamico_robilaMaddalelururussopippogighnickmagnus1977poetalessioOwnerlessdoinaseraba_rama
 

I miei link preferiti

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

Contatore

Free blog counter

free website stats program

 

mappa

Locations of visitors to this page

 

Mi farebbe piacere.....

quanto vale exit

immagine
My blog is worth $5,080.86.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "Amici" un caz..Non ci credo »

Una seratina tranquilla al cinema con "300"

Post n°141 pubblicato il 13 Marzo 2007 da exitblog
 
Tag: 300, cinema

Vi confesso che non ricordo quale sia stato l'ultimo film che ho visto comodamente seduto su una poltrona in una sala cinematografica. No, anche a sforzare la mia debole memoria, non mi torna alla mente il titolo o una scena.
Ho la sensazione che comunque non sarà questo il film che mi spingerà a farmi fare strappare un biglietto d'ingresso.
Arriva anche in Italia "300", esattamente il 23 marzo. Pare che in america abbia già stabilito rekord di incassi.
Si tratta della battaglia condotta da 300 soldati spartani, guidati dal re Leonida, che nel 480 avanti Cristo perirono nella famosa battaglia di Termopili contro l'esercito persiano comandato da Serse.
Ho letto di parecchie critiche, soprattutto perchè estrememanete carico di violenza, mutilazioni, molto sangue, tutto senza alcuna censura.
A vedere questo trailer, insomma viene da pensare di lasciare i piccoli a casa e per la visione del secondo spettacolo serale, se siete debolucci di stomaco, di mangiare un risino in bianco.

A voi il trailer, quello leggero leggero.


Quello un pò più pesantuccio lo trovate sul mio secondo blog.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963