Blog di Exodus1984

Tecnologia, informatica, natura, e l'intero universo.... :-)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Sistemi Operativi: Wind...Kernel Linux: un viaggio... »

25 Aprile: il mistero del RATTO scomparso... ;-)

Post n°112 pubblicato il 25 Aprile 2014 da exodus1984

Cari bloggers, oggi è la festa della Liberazione, e naturalmente
anche io mi sono Liberato dai miei impegni...;-)))

Dunque, questo piccolo post è dedicato alle persone che oggi volevano
farmi lavorare, ma che non sono riuscite a trovarmi... ;-)))
Premetto che non voglio fuggire dai miei doveri informatici, ma nella
giornata di oggi, mi sono reso irreperibile per quasi tutto il giorno.

Questo è un breve estratto del diario di viaggio:

Partenza alle ore 10.30 con destinazione Austria, pranzo in ristorante
e successiva destinazione centro commerciale a Villach, con rientro
in tarda serata per i consueti spippolamenti informatici... ;-))

Devo dire che la giornata odierna, si è conclusa nel migliore dei modi
ma domani mattina mi tocca riprendere in mano la mia vecchia pantegana
informatica per tentare di salvare altri dati e sistemi operativi in
difficoltà. :-)

Bene bene cari bloggers, adesso vi saluto perché devo preparare il
SystemRAT per il lavoro che dovrà svolgere domani, e se la cosa sarà
interessante, cercherò di preparare un nuovo post per farvi vedere
cosa si riesce a catturare di bello sui computer di certi utenti...;-)

A tutti voi, un buon 25 aprile e un buon fine settimana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exodus1984
Data di creazione: 06/03/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

exodus1984Udine_accommodationgiangi194624Santina3mizardellorsarocco250maya2009Sensivillatonibaretta0cromosomoColuiCheVaPhon31rpb.rettificadanypellDukewofl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963