Creato da fenc1 il 22/01/2008

esperimento (?)

.°.Diario.°.

 

 

« Ultimo giorno di vacanza :(sonnoooo »

che merda.

Post n°240 pubblicato il 14 Settembre 2009 da fenc1
 

Sta notte ho dormito solo 3 ore. Dalle 3 alle 6 mi sono rigirata nel letto. Eppure non sono stanca. Sono solo sull'orlo di una crisi isterica.

Sta mattina ero felicissima, non vedevo l'ora di arrivare! Sono arrivata un'ora in anticipo perchè ho preso la corriera sbagliata... Quasi non ci potevo credere, la mia nuova e stupenda scuola! Formano le classi, e io finisco nella sezione E. Entro e mi metto vicina alla prima compagna a cui ho rivolto la parola.

Come primo prof c'è quello di matematica-fisica, un ragazzone un po' grasso e che suda parecchio o_O. A sentire quello di italiano, fa teatro, ha un gruppo rock e la voce uguale a Peter Gabriel quando canta.  Sembra così bravo come insegnante, dice che partiremo dalle basi, con un ripasso dalle operazioni più semplici fino alle equazioni e i problemi. Per oggi solo 4 ore, 2 di matematica (abbiamo parlato di un po' di tutto, e ci siamo presentati) e 2 con il prof di italiano e storia, sembra davvero eccezionale come prof. A fine lezione abbiamo avuto uno scambio di opinioni sulla vita.. Insomma, durante la lezione ha parlato delle domande esistenziali sulla vita (chi siamo, perchè siamo qui e viviamo?) dicendo che è bello porsele perchè fa vivere meglio... Alla fine io gli ho detto la mia opinione, ovvero che non ci credo perchè noi siamo solo animali e che se non ci fossimo evoluti il nostro scopo sarebbe solo di nutrirci, riprodurci e sopravvivere come gli altri animali. Però ha ragione il prof, essendoci evoluti abbiamo una vita diversa, viviamo nel comfort, quasi non siamo più animali. Questo porta a porci delle domande esistenziali e a riflettere sulla vita.

Ora, vi starete chiedendo: perchè fenkina ha scritto nel titolo ''che merda''?
Per due motivi: la mia classe e un certo prof.

Dunque, la ragazza a cui ho parlato e mi sono messa vicino sembra un po'...tardotta.. è una talpa, non vede niente, anche perchè è un ''tantino'' strabica... Ride per nulla, e una volta ha parlato da sola o_0 ...
Ci sono pochissimi italiani (e pochissime femmine, siamo in 3: io, una emo e la strabica) . Uno, ripetente, della costa d'oro, un albanese, due argentini, uno che c'ha un nome inglese, un'altro di origine di qualche parte dell'Africa e per il resto italiani...  uno viene dal piemonte (probabilmente bocciato, faceva l'agrario) ... 3 o 4 (ma forse di più) sono ripetenti o ultra ripetenti. Insomma una classe terrificante anche se da come l'ho sritto può non sembrare! L'unica cosa positiva è che la maggior parte non sono truzzi... Alcuni vorrebbero fondare una band... Si è scoperto che ci sono un chitarrista, una cantante -l'emo- e un'aspirante bassista, cioè io.

Quello che è terribile, che mi ha fatto addirittura piangere, è che manca IL prof.
Quando mesi fa ho visitato la scuola c'era un prof...straordinario. Un artista e un prof... Io l'ho adorato quei pochi giorni che l'ho visto.. Parlava dell'arte in un modo che ti faceva sognare! A sentire alcune studentesse era come un amico, guai a te se lo chiamavi prof... E poi aveva un stile unico... Per non parlare dei capelli lunghi, biondi e svolazzanti... Ho aspettato tutti questi mesi sopratutto per vederlo di nuovo... E oggi sento quello di italiano dire che non c'è più... sembra l'abbiano mandato via. Per questo oggi è stato orribile. Voglio cambiare corso. A voi potrà sembrare una stronzata colossale.  Forse lo è. Però ci sto di merda, sto malissimo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CAMPAGNE IMPORTANTI

Ovunque Proteggi

 

 

 

 

 

 

Meez 3D avatar avatars games

 

TIME...

 

=D

Ringrazio Ceithre per il premio:

Il mio blog è sorvegliato da:

Immagine:Chuck-norris-400ds0620.jpg

Sta guardando te...
...e non gli piaci affatto...

 

TIZI PER CASO...

web tracker 

 









 
<3

 

 

Qui potete scrivere come vi pare!

 

MAGIE DI "MAGIAGRAFICA.COM"

*°*Magia di Pasqua by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*


*°*Adottino by magiagrafica*°*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

davi870Bimba.pestiferaulderico1963amo_le_cicciosepietro8882009cassetta2caeruleapazzaserialkiller666cristina.moralea.palmitestaunamamma1jonk98ale1728rp1968c
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CREATO DA FEDE

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963