Creato da venezia0910 il 24/08/2009

FBC UNIONE VENEZIA

ripartire con il piede giusto

 

 

« unione venezia - union q...

Segato: «Venezia, perchè tanta attesa?»

Post n°215 pubblicato il 09 Giugno 2010 da venezia0910

Il centrocampista teme lo sfaldamento del gruppo

«Non rompete il giocattolo!». Mentre il patron arancioneroverde Enrico Rigoni annuncia che fra domani e dopodomani ha in programma alcuni incontri con imprenditori interessati ad entrare nel Venezia, Nicola Segato aspetta un segnale dai dirigenti veneziani. Intanto il centrocampista vicentino esce allo scoperto e chiede una conferma in blocco del gruppo che è arrivato alla finale playoff. «Dopo una buona stagione come quella appena conclusa - esordisce Segato - non nascondo che mi sono arrivate tante proposte, ma finora ho sempre risposto picche perchè considero il Venezia prioritario rispetto a qualsiasi altra società. Una piazza del genere, un club come quello arancioneroverde meritano la prima scelta».
 Amore immediato quello fra Segato e il Venezia, la doppia cifra al capitolo segnature e tanta leadership, che il giocatore mostra di voler rinnovare ma senza attendere in eterno. «Ci hanno detto di pazientare almeno fino al 20 di questo mese ed è giusto così. Ma, militando da tanti anni in serie D, è la prima volta che una società al termine del torneo non chiarisce subito con i protagonisti quali saranno le intenzioni future. E ciò mi lascia perplesso». E siccome Segato non intende nascondersi dietro giri di parole, ecco chiarire subito il suo pensiero sul Venezia che verrà. «Premetto: faccio il giocatore e sono altri a dover disegnare il futuro della società arancioneroverde. Però il Venezia in questo anno mi è entrato sotto pelle e allora prego chi ha il potere di decidere di non smembrare un gruppo eccezionale come quello che ha appena chiuso l’avventura in campionato. L’ossatura dei “vecchi” va confermata in toto perchè perdere anche uno o due elementi rischierebbe di far crollare l’edificio. Questa è una squadra che, al di là dello spettacolo tecnico sul campo ha mostrato qualità morali incredibili. Una fusione così convinta fra vecchi e giovani non l’ho mai trovata».
 Merito anche del duo composto da Andrea Seno e Paolo Favaretto, senza dimenticare il lavoro dietro le quinte del segretario Leandro Casagrande. «Se siamo stati così bene insieme il merito è soprattutto dello staff tecnico-dirigenziale - conclude Nicola Segato - e quell’applauso di tutto lo stadio Penzo al termine di Venezia-Quinto con noi in campo sconfitti e piangenti e i tifosi osannanti come se avessimo vinto, è la conferma di quanto un grande lavoro e delle grandi persone sono apprezzate anche se non raggiungono il traguardo sperato».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fbcunionevenezia/trackback.php?msg=8924081

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

UNIONE VENEZIA - JESOLO

 

UNIONE VENEZIA UNION QUINTO

 

VILLAFRANCA - VENEZIA

 

UNIONE VENEZIA - BELLUNO

 

UNIONE - MONTEBELLUNA

 

MONTICHIARI - UNIONE VENEZIA

 

PALAZZOLO - UNIONE

 

UNIONE VENEZIA - CONCORDIA

 

UNIONE SANVITESE

 

PORFIDO ALBIANO - UNIONE

 

JESOLO - UNIONE VENEZIA

 

INTERVISTA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

progettogabbianoTorreCesare1938cronacheprovinciatatalolly80gallese6fregini1960Roby.18danyalavoroctf.sorietta.sacchettoflex1985bdm30175enri.batNICOLAPADOVANelena.vatavu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963