« Messaggio #100Messaggio #102 »

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da fighter80
Foto di fighter80

saluti a tutti voi cari miei amici virtuali...

ultimam ho fatto parecchie cose e il tempo di scrivere non l'avevo, anche se a dire il vero, non sapevo mai cosa scrivere e tutto si sarebbe ridotto alle due o tre banalità...

la verità è che ultimam ho avuto modo di riflettere...mi sembra di essermi svegliata da un bel sogno, dove tutto era così bello e io così buona, da sembrarmi sempre la "vittima" delle avverse circostanze...

beh, non è proprio così..

forse deluderò molti di voi che fino ad adesso mi hanno seguito, ma la verità è che io non sono mai stata una persona tanto buona ed altruista...

il quadro è venuto fuori, durante questi giorni, quando per la prima volta mi son ritrovata a parlare (x la prima volta) col cuore in mano, con una mia cara amica...

sapere certe cose da un altro punto di vista, mi ha fatto solo capire quanto prima fossi immatura, e testarda...

nn trovo neanche le parole per ammetterlo qui, e non so perchè lo sto facendo, forse per affrancarmi dal mio passato, che nn posso cancellare, forse per esprimere un vero serio pentimento...(mi costa una cifra ammetterlo..)

ho sempre pensato che la vita mi desse sempre ciò che volevo, solo xchè in quel momento lo volevo, senza fare la minima fatica... quando poi l'avevo ottenuto, non ci pensavo due volte a lasciare perdere e passare ad altro, nn preoccupandomi veramente dei sentimenti delle altre persone...

pensavo sempre e solo a me...

un'egoista...bugiarda...

non sto scrivendo piangendo, o in un stato di tristezza acuto, sono pienamente consapevole di ciò che sto facendo, e son lucida... mi assumo ogni responsabilità...

forse queste cose vorrei saperle dire, al momento giusto, a chi ho coinvolto nella mia vita, e ho ingiustamente trattato...ma non sono mai riuscita ad ammetterlo, a chiedere scusa...

pensavo che siccome io nella vita ero stata abbandonata e trattata male da quelli che sono i miei genitori, tutti dovevano x forza provare come sono stata io...e li trattavo male...

mi vergogno ammettere ste cose, e a scriverle qui...

il mio lato oscuro...

non cerco comprensione, ne tanto meno pietà, ma voglio essere sempre più sincera nella mia vita, e pensavo di farlo qui x la prima volta, magari poi mi verrà più facile dal vivo...

basta prendere in giro le persone, basta badare sempre e solo a come sto io, basta vedere sempre le cose in negativo, basta autodistruggermi...

un nuovo anno comincia e io voglio darci dentro, ritrovare la vera Me, quella che ero prima di incattivirmi...perchè penso che cattivi, non si nasca, ma si diventa...e lo si diventa, quando x troppo tempo si han preso calci in faccia, e si è deboli...

xchè la vera forza è la bontà!

quest'anno i miei propositi sono davvero ottimi.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963