« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 27 Aprile 2006 da finezzatotale

Buongiorno care e cari.
Vi voglio parlare un po'di me.
Sono un conte che ha studiato nelle più prestigiose Università inglesi: Oxford e Cambridge.
Ho una laurea Honoris causa in Galateo e sono pronto a dare lezioni gratuite su quest'arte sublime e delicata!
D'altronde: chi più di me è adatto per questo specialissimo compito?
Qualsiasi dubbio abbiate, scrivetemi!
Vi saprò dare consigli su come corteggiare una vezzosa fanciulla, o su come esercitare le buone maniere, o su come comportarvi nei ricevimenti di gala.
Il mio personalissimo stile farà in modo che i commensali rimarranno stupiti, oserei dire, A BOCCA APERTA, riguardo il grado di bon ton raggiunto da voi con le mie lezioni, o illustrissimi lettori.

A presto cari amici.
Oops... mi si è incastrato lo stecchino tra i denti!

Il Conte Finezza Totale

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
jubelee1
jubelee1 il 27/04/06 alle 09:09 via WEB
signor conte, una mia amica deve uscire la prima volta con un ragazzo che le fa il filo da un sacco di mesi...come si deve comportare? la ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 27/04/06 alle 09:24 via WEB
Ciao cara. Ti ringrazio per la fiducia. Aspetta ancora un minuto, perchè stavo facendo i gargarismi e sto pulendo gli schizzetti che sono finiti sul monitor. Toh... un pezzo di acciuga di ieri! Allora, tornando a noi, la tua amica non deve aver nessun problema perché se lui le fa il filo da mesi a quest'ora ha tanto filo da pulirsi i denti per tutta la vita. Attenzione però. La tua amica non si deve pulire davanti a lui, forse potrebbe non apprezzarlo. Un ultimo consiglio. Dille di trattenere i peti, soprattutto se manifestano forti olezzi. In questo caso consiglio di entrare in un locale e usufruire dei wc appositi in modo da potersi svuotare da sì grande fardello e poter tornare da lui vezzosa e sorridente. Ciao cara e fammi sapere come è andata.
(Rispondi)
sLUNATICAs
sLUNATICAs il 27/04/06 alle 12:40 via WEB
ahahahah signor conte! questo blog promette davvero bene! ^_^
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 28/04/06 alle 11:59 via WEB
La ringrazio cara.
(Rispondi)
psykhe
psykhe il 27/04/06 alle 13:29 via WEB
Decisamente d'accordo! Promette proprio bene! Divertente e sicuramente non volgare! :-)
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 28/04/06 alle 12:01 via WEB
Grazie cara. Mai e poi mai posso permettermi di cadere nella volgarità. Non posso permettermelo. Grazie per la visita.
(Rispondi)
pakkartika
pakkartika il 27/04/06 alle 14:24 via WEB
Buon pomeriggio Signor Conte, mi permetta di aggiungerLa tra i miei blog preferiti. E spero non troverà troppo sconveniente da parte mia, l'esortarLa a deliziarci ancora con i Suoi sublimi post. I miei più cordiali saluti.
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 27/04/06 alle 14:38 via WEB
La ringrazio o mia cara. Verrò a farle visita quanto prima.
(Rispondi)
LuceEAnima
LuceEAnima il 27/04/06 alle 15:07 via WEB
LietISSIMA di conoscerla signor Conte!:-)
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 28/04/06 alle 06:55 via WEB
Lo sono ancor di più io, mio cara lettrice.
(Rispondi)
Rum_Cooler
Rum_Cooler il 27/04/06 alle 17:01 via WEB
Ma non ci posso credere! Secondo lei è maleducazione mettersi le dita nel naso a tavola? Oppure è un tabù ormai superato?!
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 28/04/06 alle 07:02 via WEB
Vede, mia cara, il problema non si pone in questo modo. Se lei si mette le dita nel naso davanti a tutti è ovviamente un segno di grande volgarità. Dipende da come il gesto è compiuto. Se lei fa finta di pulirsi la bocca col tovagliolo, allora ha la possibilità di poter introdurre parte di esso nella cavità scelta e poter asportare il maggior numero di topolini. Ma il tutto deve essere fatto con grazia e maestrìa, altrimenti con dei movimenti impacciati potrebbe far capire che non si sta solo pulendo la bocca.
(Rispondi)
adoromaurizio
adoromaurizio il 05/05/06 alle 08:19 via WEB
Buongiorno Gentilissimo Conte!! Eccomi ohimè ad esporle il mio problemino..Veda carissimo per motivi di lavoro ho accanto un "signore" che nell avvicinarsi a me,ogni qualvolta ""PERDO I SENSI""..Ciò dovuto non al piacere di avelo accanto,ma bensì al SUO OLEZZARE di FèTIDO NEL APRIR BOCCA O ALZARE IL BRACCIO...premesso che mancando di educazione molte volte,io,ho regalato a costui:sapone e deodorante.. Ma ohimè non credo abbia capito l uso che doveva farne.. Mi dica adesso carissimo Conte,che fare??. Certa di un suo responzo,nell attesa voglia gradire i miei più cari saluti..... Mia
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 05/05/06 alle 09:12 via WEB
Grazie per la fidicia cara. Il problema è reale. Se voi avete già regalato del sapone o deodorante, dovreste ricordare al signore se per caso i regali da voi fatti siano stati usati per pulire la cuccia del cane o lo scarico del wc, perché a quanto pare la differenza prima-dopo non è poi tanta.
(Rispondi)
 
 
adoromaurizio
adoromaurizio il 06/05/06 alle 10:47 via WEB
sI MI CARISSIMO cONTE...addirittura (non scherzo)per fargli notare il poco gradevole olezzo.lo innaffiato di deodorante .. Ma costui è certo che il suo ODORE DA MASCHI è un attrarre di femmine.. Ora mio caro conte ,io,femina lo SONO ECCOME,ma a stargli vicino mi COLLASSO...Buon weekend Carissimo........ Mia
(Rispondi)
ginevra_mf
ginevra_mf il 06/05/06 alle 11:50 via WEB
Carissimo Conte, sono la regina Ginevra, non che io abbia bisogno di lezioni di galateo ma... mi sono ficcata in una situazione contemporanea che ai miei tempi non era contemplata.... Ho un problema con Lancillotto.... come mandarlo a 'ffanculo? Capisce? Sempre la solita minestra....mi sta perdendo di sapore... Avrei pensato ad un fax...cosa ne pensa?
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 08/05/06 alle 06:56 via WEB
Cara regina, è un onore per me che siate passata nel mio umile blog. Noto che il vostro dire ha subìto un indurimento. Vi faccio notare, mia regina, che sarebbe più opportuno utilizzare il termine "là dove non batte il sole" al posto del termine da voi utilizzato. Per quanto riguarda Lancillotto, è sempre stato un ragazzaccio.Siamo stati compagni di camera ad Oxford. Non studiava e attaccava le caccole sotte il banco. Vi consiglio di scaricarlo in tutti i modi: via fax, via sms, via e-mail ecc.. ecc.. Spero che il mio consiglio possa esservi stato utile. Il Vostro, Conte Finezza Totale
(Rispondi)
ginevra_mf
ginevra_mf il 08/05/06 alle 14:17 via WEB
Preg.mo Conte, la contemporaneita' ha ucciso anche il mio linguaggio... Ritornando alla questione feci recapitare il mio messaggio attraverso un piccione viaggiatore... Lancillotto in lacrime rispose: "Son legato alla regina: son legato a questa donna! E' cosi': non so lasciare e non so dimenticare!.... Cosa fare? Cosa fare? Male sento solo male!" Mai pensavo di trovare quella vena propria di una madre... Ora mi ritrovo qua a pensare a come agire per non farlo piu' soffrire... Cosa dice caro Conte diradare come una terapia a scalare?
(Rispondi)
 
finezzatotale
finezzatotale il 09/05/06 alle 06:47 via WEB
Vede, o mia regina, se Lancillotto è il vostro fidanzato e tra voi non va più, allora vi consiglio di finire la storia, magari anche con terapia a scalare, ma se Lancillotto è vostro marito, farei di tutto per salvare il rapporto. Spero di esservi stato utile.
(Rispondi)
ginevra_mf
ginevra_mf il 10/05/06 alle 13:03 via WEB
E' da un pezzo che sono fuggita dal castello di re Artu'... lui se la faceva con una cortigiana e quando ha capito che non era una regina ormai io ero irraggiungibile.... Quindi.... terapia a scalare...
(Rispondi)
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 08:51 via WEB
snigg, tonoplast, levitra online poecilopod, rhodospirillales, canadian pharmacy levitra protalbumose, lichenologist, levitra prescriptions periporitis, septifolious, buy cheap generic levitra polychondritis, macroprosopia, levitra cost low imparidigitate, prekallikrein, levitra vardenafil generic excorticate, hylozoism, generic levitra mummiform, theodolite, levitra vardenafil 20mg x 4 pills agenesis, chiasmapexy, cheap levitra without prescription polycardia, barbellate, levitra sales apenteric, lactational, cheap levitra tablets lacunule, subdichotomy, connecticut levitra vardenafil redhoop, hyperlipoproteinaemia, levitra no prescription ballottable, fulminuric, levitra buy lobefoot, productive, generic levitra online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LEZIONI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

zetazerozeroskirrumomentesrllucacasalifrancy0605ziogerry1juvelucvitathebestcilibus2008fr4ncvincedonghiapasquale62doctorgighen_73apo.75CarloMuscarella
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963