fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« paurapost 41 »

post n°41

Post n°41 pubblicato il 15 Marzo 2009 da Paolasilvia

Oggi eri stupendo a lavoro,...  adoro quando vieni da me con una scusa sl per vedermi... oggi come un flesh mi è venuta in mente la prima volta che mi hai chiamata... io ero a vicenza in biblioteca e tu mi hai chiamata con l'anonimo e dopo le mille sgridate prese per rispondere da ttt quelli che erano in biblioteca per studiare sono uscita e siamo stati un ora al telefono e ttt iniziò così ci eravamo messi d'accordo per vederci ....e si tutto inizio da li... da quella sera dalla nostra prima volta insieme... mi è presa un angoscia quasi volevo mettermi a pingere in cassa oggi.... e oggi è anche l'ultima domenica con la quale hai lavorato con me.. ora fa tutto parte del passato sei già diventato un ricordo pur sempre  bellissimo,  forse nn mi sn accorta che in fondo mi hai insegnato tanto forse l'unica cosa che ancora nessuno mi avesse mai insegnato... star male  per qualcuno, qualcuno per il quale si vuole bene tanto bene....forse qualcuno per il quale il cuore inizia a battere...una lacrima è scesa oramai è un abitudine quando penso a te... se qualcuno mi avesse mai detto che un giorno avrei pianto per qualcuno io nn ci avrei mai creduto... ma ora capisco, capisco tutte le volte che le mie amiche si disperavamo per giorni, mesi... buffo anzi buffa la vita quando pensi di essere intoccabile...e invece sei come sei ...una ragazza che deve cmq dare spazio ai sentimenti ai miei sentimenti... e che ora ho , con te  imparato... Grazie...

so già che domani o dopodomani starò tra le tue braccia forse per l'ultima volta e come un grido disperato assaporerò ogni istante di noi per ricordarlo e fare in modo di nn dimenticare le sensazioni, le emozioni gli sguardi che rendono unici la nostra intimità... sai cosa mi mancherà di più di te di noi...  i tuoi occhi la tua espressione del volto che mi guarda, quei tuoi occhi che si riempiono di luce quando mi dai piacere... e il mio di sguardo che risponde al tuo gridando tutta la voglia che avrebbe di perdersi nei tuoi di occhi...se solo potessi... se solo potessi cambiare le cose lo farei...ma rimarrai solo passato, ricordi.. quelli che nn vorrei mai dimenticare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963