fiorellino85

non si può vivere senza amare..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AMORE...

Amore.......
Una parola semplice, che spesso appare banale, scontata.
Amore.......
....Ma io amo fin troppo.......
Ma noi amiamo chi, che cosa....
Noi amiamo il nostro compagno/a, i nostri genitori, i nostri amici.....è vero.
Amore........
Rifletto, mi soffermo su questo termine, così banale quanto immenso e misterioso.
Ecco, vorrei esprimere cosa significa per me questa parola.
Ci provo.
Amo la pioggia ed il suo rumore.
Amo il sorriso di un bimbo.
Amo il profumo dell'erba appena tagliata.
Amo lo sguardo di un animale.
Amo il bosco ed il suo canto.
Amo la rugiada.
Amo l'aria che respiro.
Amo il fischiettare del mio vicino di casa.
Amo la Terra.
Amo tutto ciò che vive.....
Amo anche quello che non vedo.....
ma che percepisco.
Amore......
Che parola immensa!

 
 

 

« post 41post 43 »

post 42

Post n°43 pubblicato il 18 Marzo 2009 da Paolasilvia

ho il sorriso sulle labbra dalle 17 e 14 di oggi pomeriggio.... nello studio dentistico dove lavora mia sorella oggi avevano bisogno di un aiuto e sn andata a fare sterilizzazzione dall 14 alle 20 e 30... mi hai chimatata una prima volta alle 17 e 11, il cellulare era nello spogliatoio nn potevo sentirlo.... ma lui  squillava... poi mi è venuta voglia di bere e mentre sn entrata nello spogliatio ho sentito la suoneria del mio cellulare squillare ho preso il cellulare e leggere il tuo nome sullo schermo mi ha riempito di gioia, ti ho risposto, parlavo sottovoce per la paura che il dottore mi sgamasse mi hai detto che mi chiamerai anche domani, è come se fosse stato un sesto senso  se nn fossi entrata nello spogliatoio probabilmente oggi nn ti avrei sentito e invece mi hai rallegrato la giornata, merda merda e merda se nn fossi andata a lavorare avrei passato il pomeriggio tra le tue braccia va bhè pazienza ci rifaremo domani.... già nn vedo l ora di domani quando ti vedrò... forse per l'ultima volta, chissà se avrò il coraggio di dirti è meglio così, è meglio se finamo questa storia...la nostra storia... ma stasera nn voglio pensarci voglio sl ricordare come gli occhi mi brillino quando vedo il tuo nome squillare sul cell.... quanto forte batta il mio cuore quando sussurri qualcosa... a come sorrido quando organizziamo un incontro e la mia fantasia vola... a come mi sento andare in tilt quando ti avvici e mi guardi... a come mi sento quando mi baci e potrei continuare a scrivere per ore e ore... stasera niente lacrime solo bei pensieri... i nostri.. quelli che abbiamo condiviso per tanti mesi... e ad ogni volta che hai dato un senso alla mia giornata... si perchè quando ti vedo, ti sento e ti penso tutto ha un senso...e stasera voglio brillare pensandoti perchè domani forse nn brillerò più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Paolasilvia
Data di creazione: 12/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rasgioa_glock_17_for_memonellino_curiosoPaolasilviaafamilymanI_loveBBsorrisoconfiorerobertoperrella61In.punta_di_piedioliver0072infra_redflyanywheretonino.galatilucediluna1970dreamrider
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IO E TE SOGNANDO...

 

In memory of Aaliyah

January 16, 1979- August 25,2001

 

PER SEMPRE...

Feet Tangled In Love BW
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963