Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

... »

il mio blog

Post n°1 pubblicato il 14 Marzo 2009 da fluido.a

Ciao sono Francesco....

ho riaperto il mio blog ...

dopo aver discusso con il mio papà per giorni.....

per me questo blog e un modo

perchè non potendo andare a scuola mi serve anche per scrivere e divertirmi....e leggere...e un modo per passare un po' di tempo..

essendo che x molti mesi non potrò andare a scuola,

quindi se volete essermi amici, io ne sarò felicissimo...

ma se dovete lasciarmi commenti poco adeguati o messaggi privati...bhè'   passate oltre!!!......

questo post voglio cancellarlo...il mio blog deve essere un blog fatto di amicizia.....sorrisi...

Grazie a tutti quelli che mi saranno amici....

Vi auguro un sereno week_end

FRANCESCO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963