Creato da fluido.a il 14/03/2009

il mio blog

Francesco

 

« .......... »

Buon inizio

Post n°4 pubblicato il 16 Marzo 2009 da fluido.a

Ma ciaooooooooo

come e iniziata la vostra settimana???

sicuramente x  molti di voi un dramma!!

io ho perso il conto dei giorni se non vedevo mio padre che si lamentava non capivo che era lunedi..

e cosi immagino anche x molti di voi....

ahahhahah vabbè dai su ..un buon caffè ...un buona colazione e forza... tutti al lavoro!!!!!!

mi faccio un giretto tra voi per notare i vostri stati d'anima del lunedi....

ciao ciao!!!!

Francesco ....vi ama di bene

dimenticavoooooooooooo    ieri  5

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A Francesco con simpatia

 i soci del club dei "fusi"... 

 

dal Manuale del Guerriero della Luce

di Paulo Coelho

Un guerriero della luce ha sempre

una seconda opportunità nella vita.

Come tutti gli altri uomini e le altre donne,

egli non è nato sapendo già maneggiare

la spada.... 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963