Creato da fofigio il 27/03/2008
vorrei che...due parole che nella nostra vita quotidiana non mancano mai
 

Per sempre insieme

al matimonio del cugino

Insieme a Venezia

Al mare in Sardegna

 

Al matrimonio di Pina&Eddy

 

La nostra canzone

Quanti ricordi e quante emozioni...

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

a te

 

Amore...

 
Votaci su Net-Parade.it
 

TI AMO

 

I nostri amici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lazy4perfectdavidstudio.degregorioluciagercoruncarlitosPROFETA1976ludedacoccinellalauradeltarossodanile.gfofigiomartyerorymeme900ssadima60hassan.hali
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

SERIA OPPORTUNITà DI GUADAGNO (nessun investimento...zero spese)

Post n°44 pubblicato il 11 Aprile 2011 da fofigio

..Prima di ogni informazione, quello che deve esserti molto chiaro sapere è che questo  metodo è COMPLETAMENTE GRATUITO e lo sarà fino alla fine della lettura, a metà pagina non vedrai apparire la fregatura in cui ti viene chiesto di comprare, investire, anticipare etc etc etc. E’ tutto COMPLETAMENTE GRATIS !!!

 Il Metodo che stai per conoscere nasce da una casa pubblicitaria Francese, la “Galactic Brothers Ltd" più nota con il nome del loro sito "20dollars2surf"

Esso oltre ad essere innovativo ed ingegnoso, è anche una fonte spettacolare per aumentare le tue finanze senza bisogno di effettuare nessun investimento.

Proprio così, Guadagno a costo ZERO.

Tutto ciò che dovrai fare, sarà installare una piccola Barra Pubblicitaria della grandezza di pochi cm e sistemabile in qualunque punto del monitor tu preferisca, sul tuo Computer.

Già..Tutto qui!!!

 Una volta installata, vedrai scorrere in essa delle pubblicità di svariati siti. Non dovrai effettuare nessun tipo di operazione, il suo compito è solo quello di far scorrere continuamente queste pubblicità al suo interno ed il tuo compito sarà soltanto quello di tenerla lì nel tuo monitor mentre queste pubblicità scorrono.

Per ogni pubblicità che scorrerà in essa, accumulerai 1 punto.

Al raggiungimento di un TOT punti, verrai pagato dalla casa pubblicitaria partendo dalla base minima di:

 

5000 punti 0,50 Dollaro

10.000 punti 1 Dollari

25.000 punti 2,50 Dollari

50.000 punti 5 Dollari

100.000 punti 10 Dollari

500.000 punti 100 Dollari

 

Il Tasso è variabile di mese in mese. Un mese riceverai 0,50 per 5000 punti, un altro 1,00$ per 5000 punti, a seconda di come la casa pubblicitaria imposterà il tasso.

 (Ovviamente noi italiani verremo pagati in Euro. 100 Dollari = 73.00 Euro).

 Ogni primo del mese i punti accumulati, verranno azzerati e convertiti in denaro.

Quello che è molto importante sapere è che il trucco non c’è..Non esiste una fregatura in agguato!!

Questo metodo è stato progettato  affinché su milioni di utenti che installano tale Barra, migliaia di essi venendo a conoscenza dei siti pubblicizzati, sono spesso portati ad iscriversi ad essi pagando abbonamenti o ad effettuando acquisti On Line su questi siti, facendo così guadagnare svariate percentuali alla “20dollars2surf”.

 Ma la cosa che ci interessa è che nessuno di noi è costretto ad iscriversi su nessuno di questi siti, né ad acquistare nulla. Verremo comunque pagati per il nostro servizio, ossia per aver installato la Barra ed aver lasciato scorrere le pubblicità.

SE VOLETE PROVARE BASTA CLICCARE SUL BANNER IN ALTO...

 
 
 

Famolo strano!!!

Post n°43 pubblicato il 26 Settembre 2008 da fofigio

Oggi, nonostante il mio morale è giù, voglio pensare a tutte quelle cose belle che nella vita ci circondano e che comunque ci rendano felici, quindi quale cosa più bella dell'amore? leggendo il tgcom, su un articolo si parlava del posto più strano in cui si è fatto l'amore, ovviamente si parlava solo dei vip, ma credo, almeno spero, che anche noi, persone normali, abbiano sperimentato questa cosa, giusto?

Vi và di raccontare la vostra esperienza, ovviamente basta dire solo il posto...ahahahahahaha!!!

 
 
 

Sapete controllarvi?

Post n°42 pubblicato il 12 Settembre 2008 da fofigio

Prova a fare questo test,  permette di verificare il proprio livello di autocontrollo, ossia la capacità di mantenersi calmi e affrontare le situazioni in maniera lucida. Vediamo come te la cavi! clicca sul link per fare il test, e pubblica il tuo risultato nei commenti !!!

 
 
 

I CITTADINI A  FIANCO DEI POLIZIOTTI

Post n°41 pubblicato il 11 Settembre 2008 da fofigio

Oggi all'apertura della mia attività, mi sono trovato a leggere un comunicato stampa, il quale faceva riferimento alla possibilità della chiusura  del commissariato di polizia di posillipo. Come potete immaginare la cosa mi ha estremamente sconvolto, nel senso che già stiamo messi bene con la sicurezza, poi decidono anche di abbandonarci...boh non so più cosa dire!!! cmq lascio qui il comunicato stampa:

Dopo 15 anni di tagli scellerati alla sicurezza, oggi le città sono totalmente abbandonate ed interi quartieri sono diventati ostaggio della micro criminalità che è diventata, da semplice fenomeno sociale legato alle fascie disagiate, una vera e propria piaga che mina seriamente la vita dell'onesto cittadino che paga le tasse per ottenere dei servizi e del commercio in generale che si trova a dover pagare fior di quattrini per mantenere lo stato sociale e si trova, poi, in balìa della micro e macro criminalità. Di chi è la colpa di tutto questo?

Di scelte assurde di tagli su tagli alla sicurezza che hanno compromesso seriamente la vita nelle grandi Città lasciando abbandonate le periferie. Un esempio, che è lo specchio di una realtà nazionale, è quello del Commissariato Possilipo, un quartiere da sempre al centro della vita della Città di Napoli che, a seguito delle continue violenze perpetrate dai vari governi locali e nazionali che si sono succeduti in 15 anni con i continui, assurdi ed incredibili tagli effettuati senza scrupoli al PIANETA SICUREZZA hanno lasciato il Quartiere Posillipo abbandonato a se stesso e privo di ogni difesa contro le varie forme criminali. Oggi il Commissariato di PS Posillipo è senza un sufficiente numero di poliziotti, tanto da non riuscire nemmeno a garantire i servizi ordinari. I poliziotti, per garantire un minimo di sicurezza a quei cittadini, si autotassano e rinunciano anche alle ferie per rimanere al fianco del cittadino che implora UNA VERA SICUREZZA.

ADESSO BASTA! I cittadini, i commercianti, la società civile del quartiere Posillipo, tramite il Sindacato Polizia Nuova, faranno sentire la loro voce in una manifestazione che si terrà davanti al Commissariato di Posillipo dove grideranno a gran voce la grave condizione in cui si trovano e della loro precisa volontà nel volere mantenere quel Presidio di Legalità che chiedono, fermamente e decisamente, venga rafforzato in modo concreto e non con l'aggiunta di un sottufficiale come misura estemporanea. I cittadini del quartiere Posillipo, dopo l pregnante raccolta di firme per la sicurezza, si uniranno alla manifestazione indetta dal Sindacato Polizia Nuova e insieme ai commercianti, alla società civile e al rappresentanti di varie istituzioni e del mondo dell'associazionismo

MANIFESTANDO DAVANTI AL COMMISSARIATO POSILLIPO IL GIORNO 14 SETTEMBRE DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,00 PER CHIEDERE ED OTTENERE LA TANTO GRIDATA SICUREZZA CHE TUTTI HANNO PROMESSO E CHE MAI HANNO DATO.

Il cittadino è colui che si sacrifica per la politica mantenendola anche negli scandalosi Enti Inutili che succhiano il sangue al cittadino in modo scandaloso ed illegale e la politica esegua quanto il popolo chiede!!! Il governo PROVVEDA!!!

Questa ormai è la testimonianza che la sicurezza del cittadino non è + tra le priorità del governo, o forse non c'è mai stata, ma almeno qualcosa si vedeva...voi avete da fare qualche commento al riguardo?

 www.pnficampania.altervista.org

 
 
 

Napoli - Città invivibile

Post n°40 pubblicato il 08 Settembre 2008 da fofigio

Napoli, una città stupenda, x tutte le sue bellezze caratteristiche, ma alla stesso tempo invivibile x la sua gente, la quale sta macchiando di nero questa città.

Ieri un brutto episodio, accaduto al cugino della mia ragazza, vittima di una rapina alla sua auto, con il trucco della pietra. Il ragazo girava x cavoli suoi in auto, dopo aver accompagnato la sua ragazza a casa, quando al'improvviso sente un forte rumore sulla sua auto, una smart, era la pietra, x vedere cosa è successo ferma e scende dalla macchina, all'improvviso, in un secondo,, si intrufola nella sua auto una donna, x sua sfortuna la macchina non parte, secondo me non sapeva che la smart ha un accensione particolare, quindi si trova impacciata, così Pasquale, il cugino, reagisce e cerca di far scendere la donna, ma all'improvviso arrivano due ragazzi, su di una moto, i complici, lo spingono a terra e lo picchiano, procurandogli anche un graffio al viso con un taglierino, rubandogli il portafogli ed il cellulare, la macchina invece non sono riusciti a prenderla.

Una brutta disavventura x questo ragazzo, il quale x non farsi rubare la macchina, comprata con i suoi sacrifici, rischia la vita... quello che dico io si puòvivere in questo modo? Uno fa tanto i sacrifici, soprattutto oggi che la vita è cara, e viene uno cazz cazz che si vuole rubare la macchina...è giusto secondo voi? in che mondo viviamo?

 

 ma ci faccia il piacere...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963