Creato da fofigio il 27/03/2008
vorrei che...due parole che nella nostra vita quotidiana non mancano mai
 

Per sempre insieme

al matimonio del cugino

Insieme a Venezia

Al mare in Sardegna

 

Al matrimonio di Pina&Eddy

 

La nostra canzone

Quanti ricordi e quante emozioni...

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

a te

 

Amore...

 
Votaci su Net-Parade.it
 

TI AMO

 

I nostri amici

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lazy4perfectdavidstudio.degregorioluciagercoruncarlitosPROFETA1976ludedacoccinellalauradeltarossodanile.gfofigiomartyerorymeme900ssadima60hassan.hali
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Come sono andate le vost...I CITTADINI A  FIANCO DE... »

Napoli - Città invivibile

Post n°40 pubblicato il 08 Settembre 2008 da fofigio

Napoli, una città stupenda, x tutte le sue bellezze caratteristiche, ma alla stesso tempo invivibile x la sua gente, la quale sta macchiando di nero questa città.

Ieri un brutto episodio, accaduto al cugino della mia ragazza, vittima di una rapina alla sua auto, con il trucco della pietra. Il ragazo girava x cavoli suoi in auto, dopo aver accompagnato la sua ragazza a casa, quando al'improvviso sente un forte rumore sulla sua auto, una smart, era la pietra, x vedere cosa è successo ferma e scende dalla macchina, all'improvviso, in un secondo,, si intrufola nella sua auto una donna, x sua sfortuna la macchina non parte, secondo me non sapeva che la smart ha un accensione particolare, quindi si trova impacciata, così Pasquale, il cugino, reagisce e cerca di far scendere la donna, ma all'improvviso arrivano due ragazzi, su di una moto, i complici, lo spingono a terra e lo picchiano, procurandogli anche un graffio al viso con un taglierino, rubandogli il portafogli ed il cellulare, la macchina invece non sono riusciti a prenderla.

Una brutta disavventura x questo ragazzo, il quale x non farsi rubare la macchina, comprata con i suoi sacrifici, rischia la vita... quello che dico io si puòvivere in questo modo? Uno fa tanto i sacrifici, soprattutto oggi che la vita è cara, e viene uno cazz cazz che si vuole rubare la macchina...è giusto secondo voi? in che mondo viviamo?

 

 ma ci faccia il piacere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963