Creato da forddisseche il 03/01/2008
Un sorriso , un po di musica per pensare un pò.
 

Benvenuti :)

.

 

MUSICA ITALIANA

 

Contatta l'autore

Nickname: forddisseche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: FG
 

Peschici 24/lug/2007 per non dimendicare

 

 

Pizzomunno con gerani rossi.

 

 
Pizzomunno

Lungo il tratto meridionale della costa viestana, ritroviamo una piccola spiaggia che deve il suo nome all’ imponente faraglione che dalle acque cristalline si erge sovrano a sorvegliare la città ed i suoi abitanti: la Spiaggia del Pizzomunno.

Qui sembra aver avuto luogo un’ interessante e fantastica vicenda che ha come protagonisti due giovani innamorati , entrambi originari di Vieste .

Pizzomunno , giovane ed attraente pescatore, e Cristalda , ragazza bellissima dai lunghissimi capelli color dell’ oro, si amavano teneramente e vivevano nella convinzione che nulla al mondo potesse intaccare un sentimento tanto forte e sincero.

Ogni sera, Cristalda scendeva in spiaggia per salutare il suo bel Pizzomunno prima che con la sua barca andasse incontro al mare aperto.

Ogni notte, in mare, Pizzomunno riceveva la visita delle sirene che cercavano di ammaliarlo con i loro canti soavi. Le regine del mare desideravano ardentemente che Pizzomunno diventasse il loro re ed amante.

Il giovane, però, non cedette mai alle avance delle sirene tentatrici , avendo già donato il suo cuore alla candida Cristalda.

I reiterati rifiuti del giovane, scatenarono la furia delle sirene .

Una sera, le sirene raggiunsero i due amanti sulla spiaggia ed aggredirono Cristalda con grande ferocia, inghiottendola nelle profondità del mare.

Pizzomunno
fu colto da un dolore devastante, talmente grande da pietrificarlo per sempre.

Il giorno seguente, i pescatori di Vieste trovarono Pizzomunno pietrificato sulla roccia che oggi porta il suo nome.

La leggenda vuole che, ogni cento anni, Cristalda riemerga dalle profondità del mare per incontrare Pizzomunno e rivivere con lui l’ emozione di una notte d’amore sulla spiaggia che li fece incontrare.

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
LA LEGGE
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Le immagini usate sono prese dalla rete
Per qualsiasi esigenza di copyright contattatemi privatamente.
 

OndaRadio - Redazione San Nicandro Frequenza FM

OndaRadio - Redazione San Nicandro
Frequenza FM 100.9

Ascolta la radio in diretta streaming
Servizio in fase di test, per le segnalazioni info@sannicandro.org

 

Oroscopo

 


                 width="200" height="250" scrolling=no marginwidth=0 marginheight=0 frameborder=0 border=0 style="border:0;margin:0;padding:0;">
    

 

 

Vieste / Petizione per : Smantelliamo il Ripetit

Vieste / Petizione per :

Smantelliamo il Ripetitore 5G che Disturba il Nostro Paese .
Il link per firmare e questo :  https://chng.it/xvFYh5RSk2

Grazie .

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Premio

 

Premio brillante Weblog

(perché valorizza la sua terra, il Gargano).

premiato da,

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=ferrarazzo

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tarantella del Gargano - Stupenda versione

 

 

Meteo Gargano

 

ondaradio la radio del Gargano

http://ondaradio.info/

Ondaradio la radio del Gargano.

 

Programmi tv

 

tv.zam.it

 

 

Ultime visite al Blog

forddissechelaboratoriotvQuartoProvvisoriomarcopolidoroArianna1921nenonmrobertofloriofoxtrot_66pourparler69antiope_queen1stefdesignscalera4ATTITUDE2GiuliettaScaglietti
 

Promontorio del Gargano

Il più delle volte si pensa che la storia antropologica ebbe inizio sul promontorio del Gargano con l'apparizione dell'Arcangelo Michele più di sedici secoli or sono quando ancora il Cristianesimo conviveva con le allora attuali religioni pagane. Ma se analizziamo le carte romane si nota che gli insediamenti sedentari sono precedenti all'apparizione dell'Arcangelo e si trovavano sulla costa e ai piedi del sontuoso monte (Ergitium ,Sipontum ,Merinum ,Teanum , ,Apulum ,Urium).
Si trovano degli insediamenti umani persino precedenti a questi ultimi, ma bisogna risalire addiritturà all'età del bronzo, tanto è vero che lungo la provinciale che collega Foggia con San Marco in Lamis, a qualche chilometro da Borgo Celano, in zona"Chiancata La Civita-Valle di Vitturo"  è stato ritrovato la necropoli più antica della intera Europa. Altre testimonianze sono date dagli insediamenti rupestri e dalla innumerevole presenza di oggetti litici e di mura megalitiche che si sono scoperti nel corso degli anni sul Gargano.
 

Area personale

 

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/202

https://www.garganofm.com/wp-content/uploads/2020/07/RADIO-GARDEN-300x176.png

 


Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

San Giorgio protettore di Vieste.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Toro seduto

 

Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non è chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi è chi sacrifica sé stesso per il bene degli altri. È suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può provvedere a sé stesso e soprattutto dei bambini, il futuro dell'umanità.

Toro seduto

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Hotel Gabbiano Vieste

 

Tutto ciò che l'uomo ha imparato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia, é che l'uomo dalla storia non ha imparato niente. Hegel"

 

Servo di Dio Don Antonio Spalatro .

 

Messaggi del 13/05/2017

OndaRadio/ Pronti anche noi per il GIRISSIMO

Post n°19109 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

OndaRadio/ Pronti anche noi per il GIRISSIMO 

 
OndaRadio/ Pronti anche noi per il GIRISSIMO
 
 

L’appuntamento per la nostra diretta è alle ore 14,45. Eleonora Mafrolla & Gaetano Simone attenderanno il passaggio del GIRO D'ITALIA. Racconteranno il precedere del passaggio della corsa: l’arrivo della carovana, racconteranno la lunga fila di automobili che reclamizzano gli sponsor della manifestazione. La carovana farà sosta a Vieste, esattamente alla Marina Piccola dove è già pronta la nostra postazione.

 
 
 

Granfondo del Gargano, un’edizione ad hoc aspettando il Giro d’Italia e il ricordo di Michele Scarponi

Post n°19108 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Granfondo del Gargano, un’edizione ad hoc aspettando il Giro d’Italia e il ricordo di Michele Scarponi 

 
Granfondo del Gargano, un’edizione ad hoc aspettando il Giro d’Italia e il ricordo di Michele Scarponi
 
 

A Manfredonia finalmente è tempo di Granfondo del Gargano: entusiasmo, voglia di fare e tradizione sportiva saranno il mix dell’edizione di quest’anno in data domenica 14 maggio per una manifestazione entrata nel gradimento della vasta community di ciclomaster aderenti ai circuiti Giro dell’Arcobaleno e Centro Italia Tour. Con il passaggio del Giro d’Italia (ottava tappa Molfetta-Peschici), sabato 13 maggio, sarà un’importante vetrina per Manfredonia con le telecamere Rai che immortaleranno alcuni scorci caratteristici della città come gli Ipogei Capparelli, la Basilica di Santa Maria Maggiore di Siponto e Tresoldi: la Corsa Rosa toccherà in comune con la granfondo le località di Sella Cavola, Mattinata e Santa Tecla. Una 23°edizione con grandi novità: il quartier generale sarà posto presso il Porto Turistico-Marina del Gargano (partenza ore 9:00) in prossimità del lido di Siponto, in modo da offrire la migliore ricettività agli atleti ed accompagnatori. Un percorso di gradevole intensità, grazie ai suoi 120 chilometri con 2000 metri di dislivello fino ad arrivare a Baia dei Campi, prima di Vieste, percorrendo la litoranea, salire verso il gran premio della montagna in ricordo di Michele Scarponi e tornare indietro a Manfredonia dove è previsto l’arrivo innanzi alla Basilica di Siponto. L'organizzazione situata all’interno del Porto Turistico - Marina del Gargano ha riservato due parcheggi pubblici esterni del tutto gratuiti, oltre a uno interno a pagamento dove le auto sono soggette a sistemi di videosorveglianza digitale. Nella stessa zona saranno predisposte le griglie di partenza.

 

www.granfondodelgargano.it

 
 
 

Wwf/ Abusivismo sul Gargano: nessuna solidarietà da amministratori e dal Parco al giornalista di Report

Post n°19107 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Wwf/ Abusivismo sul Gargano: nessuna solidarietà da amministratori e dal Parco al giornalista di Report per le minacce ricevute intanto continuano le aggressioni alla natura. 

 
Wwf/ Abusivismo sul Gargano: nessuna solidarietà da amministratori e dal Parco al giornalista di Report per le minacce ricevute  intanto continuano le aggressioni alla natura.
 
 

Mentre il Gargano e la Capitanata si stracciano le vesti per la mancata assegnazione, per il terzo anno consecutivo, delle ambite bandiere blu – senza peraltro interrogarsi sulle cause della debacle – nessuna forza politica e nessun amministratore, evidenzia il WWF Foggia, hanno pensato di spendere una sola parola di commento sull'enorme problema dell'abusivismo e del controllo del territorio messo impietosamente in evidenza da Report lunedì 8 maggio, dimostrando così di non capire che l'assenza di legalità costituisce il principale freno allo sviluppo del nostro territorio.
Ma quello che ha fatto vedere Report a Manfredonia è purtroppo solo una goccia nel mare: il capillare controllo della costa da parte della criminalità garganica, attraverso lidi, insediamenti, recinzioni e parcheggi abusivi, oltre a vessare i visitatori e fare concorrenza sleale agli operatori turistici onesti, è strettamente funzionale al traffico di droga con l'utilizzo, durante tutto l'anno, di quegli stessi litorali per far sbarcare gli stupefacenti provenienti dall'altra parte dell'Adriatico. E l'aggressione al territorio non si ferma: l'ultima segnalazione fatta dal WWF all'Ente parco è il decespugliamento di un'area a macchia mediterranea sulla costa della baia di Manaccora, a Peschici.
Quella che sconforta è la reazione dell'ex presidente del Parco del Gargano, per sette anni alla guida dell'Ente, che, piuttosto di esprimere solidarietà al giornalista di Report pesantemente minacciato da un sordido personaggio, reagisce attaccando chi quel servizio ha contribuito a realizzare.
Le minacce rivolte al giornalista di Report ricordano quelle che altri giornalisti hanno subito, nel corso degli anni, ogni volta che raccontavano l'abusivismo cronico e tentacolare di Torre Mileto, i tentativi di urbanizzazione della piana di Calenella o le speculazioni edilizie a Peschici. Quelle minacce non sono folclore o ingenua coloritura passionale. Quelle minacce, che nei confronti di un ex sindaco di Lesina si trasformarono in attentati incendiari, costituiscono il vero banco di prova dei dirigenti futuri del parco. Sia Trombetta, ex sindaco di Lesina, che Fusilli, ex presidente del parco, per anni cercarono la via del dialogo ma alla fine, quando capirono che occorreva passare alle ruspe dei militari, si ritrovarono prima isolati e poi emarginati dalla vita politica. I loro successori, per una causa o per l'altra, non esclusa la paura di attentati o violenze a carico anche di familiari, hanno percorso altre strade che poco o nulla hanno prodotto.
Invano, in questi anni, le associazioni ambientaliste hanno chiesto agli amministratori del Parco del Gargano di esercitare fino in fondo il loro ruolo di primi difensori del territorio, approvando finalmente il Piano del Parco predisposto da Fusilli e pronto da ben tredici anni, adottando le ordinanze di ripristino dello stato dei luoghi che la legge riserva agli enti gestori delle aree protette e costituendosi parte civile in tutti i procedimenti penali per reati commessi contro i beni ambientali tutelati dal parco. Nessuna concreta risposta è pervenuta in tal senso.
Inutile girarci attorno. Il prossimo presidente del parco dovrà avere un profilo a prova di intimidazioni e condizionamenti perché dovrebbe essere chiamato da chi lo nominerà – è questo l'auspicio del WWF – ad agire con fermezza e determinazione. Se lo Stato, tramite i suoi rappresentanti istituzionali, non si riapproprierà del territorio, non ci potrà essere alcuna speranza di cambiamento. E dovremo rassegnarci a questo andazzo che lentamente ma inesorabilmente porterà alla devastazione di quel che resta della bellissima natura garganica.

 
 
 

Peschici con il Gargano pronti ad accogliere il Giro numero 100. Oggi l'arrivo della carovana rosa,

Post n°19106 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Peschici con il Gargano pronti ad accogliere il Giro numero 100. Oggi l'arrivo della carovana rosa, grande opportunità per il territorio. 

 
Peschici con il Gargano pronti ad accogliere il Giro numero 100. Oggi l'arrivo della carovana rosa, grande opportunità per il territorio.
 
 

Oggi è il "gran giorno" per il Gargano in versione "rosa": arriva per la quarta volta (2000, 2006, 2008, 2017) la carovana del Giro d'Italia. E' di scena la tappa numero otto: da Molfetta a Peschici, 189 chilometri di pianure e di saliscendi. Si¬stemate le strade, liberati dall'erba invadente i bordi delle. carreggiate, tappate le buche, bitumati i 'tratti più rovinati, lo Sperone d'Italia ha indossato per oggi "l'abito buono" perché non intende affatto sfigurare in mon¬dovisione (diretta Raidue). Tutto è dunque pronto. L'organizzazione ha stilato la crono tabella, vale a dire i possibili orari del passaggio della testa della corsa lungo tutto il tracciato. Orari che interessano gli spettatori (ed i telespettatori) per affollare le transenne. In gergo la tappa di oggi viene definita una "tappa mista" poiché assomma tratti pia¬neggianti e tratti in salita. La partenza è fissata da Molfetta alle ore 12:25; dopo gli attraversamenti di Bisceglie, Trani, Barletta e Margherita di Savoia, la carovana entrerà in provincia di Foggia passando per Zap-poneta e arrivando a Manfredonia attorno alle 14:30. A seconda dell'andatura dei cor¬ridori, al gran premio della montagna di seconda categoria (747 metri sul livello del mare) previsto a Monte Sant'Angelo, potrebbero arrivare tra le 15:00 e le 15:15, per poi scendere a Mattinata circa 25 minuti dopo. Il secondo gran premio della montagna, questa volta di terza categoria (362 metri s.l.m.), è previsto in località Santa Tecla, a 46 km dall'arrivo (territorio di Vieste); lì il pas¬saggio dovrebbe avvenire tra le 16:00 e le 16:20. L'attraversamento del centro cittadino di Vieste, invece, è ipotizzato dopo un'altra ventina di minuti, mentre al traguardo di Peschici, i corridori sono attesi tra le 17 e le 17:30. il momento clou della tappa viene annunciato quando si tratterrà di percorrere gli ultimi 4 chilometri del tracciato. Infatti i corridori dopo aver percorso la litoranea che congiunge i due Comuni garganici (Vie¬ste-Peschici), svolteranno a sinistra in lo¬calità Coppa di Cielo, e scenderanno fino alla ro-tatoria. Qui imboccheranno la salita che porta al centro abitato, vale a dire i tortuosi tornanti di viale Kennedy, quelli che in sostanza preludono al tratto finale della linea d'arrivo del traguardo di via Monte Santo all'altezza dell'istituto comprensivo Libetta (dal 15 maggio sarà Largo Giro d'Italia-Michele Scarponi). Gli orari previsti dalla crono tabella - precisano dall'organizzazione del Giro- sono da considerarsi meramente orientativi e per nulla attendibili, in quanto dipende¬ranno dall'andatura con cui i corridori affronteran¬no la tappa. A precedere i ciclisti ci sarà la lunga ca¬rovana di auto degli spon¬sor. La tappa -defnita "una pedalata tra le meraviglie del territorio" - si tradurrà oggi in un vero e proprio spot per il Gargano, le straordinarie bellezze paesaggistiche rimbalzeranno così in mondovisione.

 

Francesco Trotta

 
 
 

Vieste/ Questa sera i giovani della Parrocchia Gesù Buon Pastore organizzano un rosario per la Madonna di Fatima.

Post n°19105 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Vieste/ Questa sera i giovani della Parrocchia Gesù Buon Pastore organizzano un rosario per la Madonna di Fatima. 

 
Vieste/ Questa sera i giovani della Parrocchia Gesù Buon Pastore organizzano un rosario per la Madonna di Fatima.
 
 

I giovani della pastorale giovanile di Vieste, guidati da Don Antonio De Padova, comunicano che presso la Chiesa parrocchiale di Gesù Buon Pastore, a cento anni esatti dalla prima apparizione della Madonna di Fatima, è stato organizzato un incontro di preghiere. L’appuntamento è previsto alle ore 20,00 di sabato 13 maggio con la recita del Santo Rosario davanti alla statua della Madonna di Fatima. Successivamente, in comunione con Papa Francesco, avrà luogo la fiaccolata e la processione mariana lungo le strade principali della parrocchia.
L’invito è esteso a tutti i concittadini al fine di rendere più bella questa iniziativa questa mariana.

 
 
 

E alle 13 parte da Vieste la pedalata amatoriale con in testa i campioni Moser e Frondiest.

Post n°19104 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

E alle 13 parte da Vieste la pedalata amatoriale con in testa i campioni Moser e Frondiest. Un giro nel giro con varie iniziative di solidarietà in favore dei bambini ricoverati nei reparti di pediatria oncologica. OndaRadio in diretta dalle ore 15. 

 
E alle 13 parte da Vieste la pedalata amatoriale con in testa i campioni Moser e Frondiest. Un giro nel giro con varie iniziative di solidarietà in favore dei bambini ricoverati nei reparti di pediatria _ncologica. _ndaRadio in diretta dalle ore 15.
 
 

Partiranno oggi le due pedalate amatoriali di Banca Mediolanum che, anticipando la gara di qualche ora, percorreranno alcuni tratti della tappa Molfetta - Peschici. Grazie all'organizzazione di Antonello Colaninno, Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, il primo gruppo in maglia azzurra partirà alle ore 8.30 dall'open village di Molfetta, in Via San Domenico, in compagnia di Paolo Bettini. La seconda pedalata, organizzata da Giuseppe Spadavecchia, Family Banker® di Banca Mediolanum e dai suoi colleghi, partirà alle ore 13 da Vieste per arrivare al traguardo di Peschici per le ore 15 pedalando insieme a Francesco Moser e Mau¬rizio Fondriest.
Premio della Montagna, organizza per appassionati ciclisti insieme ai fuoriclasse e storici testimonial Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini ai quali si unisce, da quest'anno, Alessandro Ballan. Come negli anni passati, proseguiranno le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus, che opera a sostegno del mondo dell'infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo. Quest'anno la raccolta fondi sarà a favore del progetto #stammivicino, sostenendo le associazioni ASEOP Onlus, CasAmica Onlus e TriaCorda, per aiutare 240 bambini con gravi patologie oncologiche e le loro famiglie costretti ad allontanarsi dalla propria casa e dalla propria città per cercare cure in altri centri dove esistono strutture sanitarie specializzate. E per celebrare la centesima edizione del Giro d'Italia, Ennio Doris, Presidente di' Banca Mediolanum e Pier Augusto Stagi, Direttore di Tuttobici, entrambi molto appassionati di ciclismo, hanno voluto dedicare un libro - "100 STORIE UN GIRO" (edito da Mondadori) - nel quale viene ripercorsa la storia del nostro Paese attraverso le tappe più belle e significative della corsa. Un libro ricco di aneddoti e passi di autentica letteratura raccolti da libri rari e pubblicazioni dell'epoca. Un libro che parla di libri. Una storia che è la summa di altre mille storie, un prontuario di passione per gli appassionati: quelli veri.

 
 
 

Manfredonia, ritorna Bicincittà 2017 immagine in allegato

Post n°19103 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Manfredonia, ritorna Bicincittà 2017 

 

Di:

 
 

Manfredonia. Domenica 21 maggio 2017, ritorna la pedalata più famosa d’italia!!! Manfredonia è tra le 110 città che aderiscono al progetto Nazionale. Con partenza dal Monumento dei Caduti alle ore 09.30. Il ritrovo è previsto alle ore 08.30.

 

COS’E’?
E’ un giro in bicicletta per grandi e piccini per le vie della nostra città. Non è una gara e non è obbligatorio portare a termine il percorso.

 

PERCORSO
E’ facile; verrà fatto un unico gruppo che sarà seguito da Personale motorizzato della Polizia municipale e da volontari della P.A.S.E.R., volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e volontari del gruppo organizzativo. Il percorso attraverserà le vie principali della città percorrendo il verde di Siponto per poi ritornare alla partenza. Il percorso è facile e si svolge in circa un’ora di pedalata lenta.

 

SCOPO DELL’INIZIATIVA
Trascorrere una giornata di festa tutti assieme, facendo pratica educativa e sportiva con la bicicletta. Quest’anno inoltre Bicincittà sposa e si inserisce in un’innovativa iniziativa Uisp: “LA MIA CITTA’ PER SPORT”. I temi al centro di questo progetto sono il consumo di territorio (cementificazione , letti dei fiumi,…), la mobilità sostenibile (camminare, andare in bici, …..), lo stile di vita attivo. Inoltre c’è lo scopo benefico, perché il ricavato andrà a favore per la raccolta fondi per l’organizzazione di corsi di formazione sportiva di attività con bambini rifugiati in SIRIA.

 

NORME DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione gratuita è aperta a tutti; Per chi vuole contribuire alla raccolta fondi per l’iniziativa di solidarietà ed avere una copertura assicurativa: il costo è di euro 3.50 e si riceverà una MAGLIETTA un CAPPELLINO e altri GADGET (se disponibili) dell’iniziativa. Alla fine della manifestazione tra tutti i presenti saranno SORTEGGIATI degli ZAINETTI messi a disposizione del Comitato organizzatore, alle 3 scuole con più iscritti sarà dato del MATERIALE DIDATTICO offerto dalla cartolibreria CARTOLIBRERIA CARTOLANDIA e CAFE’ DOMINUS. In piazza ci sarà a trasmettere Radio Manfredonia Centro e per i più piccoli, la villa, sarà allestita con segnali stradali per praticare educazione stradale coadiuvato con i Volontari dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri.
I gadget si possono ritirare presso la sede UISP, lungomare Nazario Sauri(presso LUC) dal 08 Maggio dalle ore 18.00 alle 20.00.

 

UISP Comitato Territoriale di Manfredonia – Lungomare N. SAURO, 37 (presso il LUC) MANFREDONIA – 3807646581 – 3287344205 – 3384389640

 
 
 

Vieste si tinge di rosa aspettando il Giro d'Italia

Post n°19102 pubblicato il 13 Maggio 2017 da forddisseche

Vieste si tinge di rosa aspettando il Giro d'Italia

Vieste si tinge di rosa aspettando il Giro d'Italia

20170512 pizzomunno rosa

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963