Community
 
yasmine01
   
 
Creato da yasmine01 il 15/07/2012

JASMINE_N_ATALI@

"Un bel giorno ... ti accorgi che la giovinezza se n'è andata e che il treno ormai è partito, sai?"

 

Buon Natale e felice Anno Nuovo

Post n°60 pubblicato il 14 Dicembre 2013 da yasmine01

 
 
 

.

Post n°57 pubblicato il 07 Aprile 2013 da yasmine01

Guarda sempre avanti... il bello non è quello che hai vissuto.. ma quello che hai ancora da vivere....

 
 
 

.

Post n°56 pubblicato il 25 Marzo 2013 da yasmine01

-"Nel dubbio metti un filo di perle" è un buon consiglio. Eleganti, sofisticate e di indiscutibile classe: con le perle non sbagli mai.

 
 
 

.

Post n°55 pubblicato il 14 Marzo 2013 da yasmine01

Ma non importa quanto sia alto il rischio prima o poi dovrai seguire il tuo istinto, e forse, ma solo forse, questo ti porterà proprio dove volevi stare all'inizio....

 
 
 

.

Post n°54 pubblicato il 06 Marzo 2013 da yasmine01

Nessuno potra' mai considerarsi sufficientemente esperto della vita se non avra' avuto come maestro il dolore.

 
 
 
Successivi »
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE,
DICIAMO "NO” ALLA VIVISEZIONE



Si può firmare la petizione direttamente da questo link http://www.nelcuore.org/no-alla-vivisezione   Chiaramente chi legge questo post può spostarlo nel suo blog  così da creare una catena di blog che postano per salvare vite. Ovviamente più gente firma meglio è per i nostri indifesi. Firmare è un dovere e non un favore. Noi tutti siamo la voce degli animali. Grazie di cuore.

Angel_A®

cane, cucciolo, nero, faccia, guarda, divano

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

madmax.rocarl.marcucciFenice_A_ngelalatino6921Fenice_Angel_AThe_Blue_PearlLouloubellePerturbabileyasmine01christie_malryThe.TrAnSpOrTeR.MaNMarquisDeLaPhoenixecodellacoscienzabenjamin_longbow
 

 

 

Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il "dolore"... donandoci "tutto", portandosi via il "tutto", lasciandoci "niente".

 

Un cuore che ama attende fino all'ultimo respiro contro ogni logica, contro ogni volontà della ragione contro un tempo che scorre, avaro di doni... Un cuore che ama rimane appeso ad un filo di ragnatela, che ondeggia lento sul deserto dei sogni, in attesa del miracolo....

 

INSERIRE

Credo che la guerra sia una cosa che rappresenta la più grande vergogna dell'umanità. E penso che il cervello umano debba svilupparsi al punto da rifiutare questo strumento sempre e comunque in quanto strumento disumano. (Gino Strada)

 

Mi ha sempre colpito, pensare che qualcosa di molto piccolo,  come non dire la parola giusta o non fare il gesto opportuno, può far prendere alle nostre esistenze una strada diversa.  È una cosa che accade innumerevoli volte... ma ce ne accorgiamo appena. Ci sono persone che non sanno niente di te.. ma hanno la pretesa di sapere tutto. Le orecchie servono per ascoltare..gli occhi per vedere.. la bocca per parlare solo quando è il caso di parlare.. il cuore per ascoltare.. ciò che le orecchie non sono in grado di sentire e la mente per vedere..ciò che l'occhio non è in grado di percepire.
Nel momento in cui avrai imparato ad usare questi doni solo allora potrai dire che mi conosci; nell'attesa, taci.....

 

 

ULTIMI COMMENTI

Blog Amici