Creato da forzachiaradaperugia il 28/06/2010
"Forza Chiara da Perugia" il blog dell'artista pittrice e poetessa Chiara da Perugia

Tag

 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "Forza Chiara", la fiaba...Video Quadri e dipinti C... »

Video di Forza Chiara da Perugia

Post n°3 pubblicato il 07 Luglio 2010 da forzachiaradaperugia
 

Video playlist di Forza Chiara da Perugia:

La nostra artista preferita, Chiara da Perugia ha scelto per voi tutte le canzoni più belle che le imprimono tanta forza d'animo per le affrontare le dure battaglie della vita.

Putroppo Chiara non è anche una musicista oltre ad essere pittrice, scrittrice e poetessa, ed è per questo che ha scelto tra i migliori artisti cantautori che la fanno sognare sin dalla giovane età!

Forza Chiara scelgie per voi il video di:

Francesco Guccini -Intitolato: Ho Ancora La Forza

Estratto: Ho ancora la forza che serve a camminare, picchiare ancora contro per non lasciarmi stare ho ancora quella forza che ti serve quando dici: "Si comincia !" E ho ancora la forza di guardarmi attorno mischiando le parole con due pacchetti al giorno, di farmi trovar lì da chi mi vuole sempre nella mia camicia...

... Poi troverete "La forza della vita" di Paolo Vallesi, Sanremo 2009 - Marco Carta - La Forza Mia, Alessandro Mara - Chiara (1996), Rats - Chiara e così via...

Guarda tutta la playlist di "Forza Chiara da Perugia"

 

Fonte articolo sulla playlist video di Forza Chiara

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963