Creato da fragrances il 10/12/2008
Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics Works Bags

Area personale

 

Tag

 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« KLEIN Perfumesfragrances wholesale »

cosmetics wholesale

Post n°3 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 

品牌
KOJI
品名
_01甜心魔纖睫毛組/自然_化妝工具
存貨
規格/說明
99$135 產品說明: ■可重複使用 ■溫和黏著劑,乾燥後呈現透明狀 ■共有8款,提供多元選擇 ╭★拯救小眼睛的救世主-讓雙眼立即明亮有神★╮ 睫毛不僅只強調纖長及濃密,不同睫毛形式設計呈現不同效果。即使描繪眼線,睫毛膏重複刷上,就是不能呈現出心中完美眼睛輪廓嗎…… 一次解決困惱的問題救世主「KOJI甜心魔纖睫毛」。假睫毛的功效不僅能呈現出描繪眼線時,所強調的眼睛輪廓線條,且更能賦予立體華麗印象。
銷售類型
Wholesale

6 segreta dopo che le istruzioni dei prodotti per la cura della pelle

Buone le istruzioni, e in genere hanno i seguenti elementi fondamentali: la data di fabbricazione, il periodo di utilizzo, la composizione, rapporto di contenuto, l'uso di passi, anche uno come l'alcool, spezie, alcune società di cosmetici dovranno anche fornire un feedback sotto forma di consumo illustrazioni semplici di utilizzo e numeri di telefono gratuiti consigli. Attraverso il manuale, così chiaramente tasca propria per comprare qualcosa.

Ma alcuni segreti, manuali e istruzioni, e ora vi dirò.

Un segreto: le stagioni della pelle prodotti per la cura dovrebbe sostituire

Dopo l'avvento di ogni stagione, la società di cosmetici lancerà la stagione di nuovi prodotti, spesso si saranno prodotti nuovi per attrarre e riacquistare la bottiglia, ma se si acquista un nuovo prodotto, con un vecchio mezzo come fare, la stagione alla fine dovrebbe o non dovrebbe modificare il prodotto? Old buttare via o utilizzare entrambe le cose?

Certamente apportare cambiamenti nella cambiamenti climatici delle stagioni, temperatura, variazioni di umidità relativa, la pelle è certamente anche essere influenzati, pertanto, è assolutamente necessaria per il cambiamento della situazione e il mantenimento della pelle.

Tecniche per la sostituzione dei prodotti per la cura della pelle, non c'è bisogno di fare la sostituzione della gamma completa di prodotti in stagione, ma secondo la pelle, si concentrano sul mantenimento della sostituzione, che è più economico, ma anche molto saggia.

Per esempio, quando la caduta, salutando si potrebbe desiderare di interrompere temporaneamente l'uso nell'estate del sbiancamento crema da giorno e crema da notte, ma l'effetto dei prodotti solari per la cura della pelle può continuare a utilizzare il tempo stesso messo su una buona crema idratante effetto idratante per a che fare con diminuzione dell'umidità dell'aria. Può essere utilizzato con una maschera idratante profonda una settimana per fare una volta un supplemento pelle dei nutrienti; attendere che il clima si sta raffreddando, è possibile passare dalla crema da notte idratante passo sostituita con una crema da notte idratante per evitare la pelle è troppo secca se la pelle è ovvio linee sottili o spesso stanchi, opachi, si può anche prendere in considerazione tutti i prodotti per la pelle sono sostituiti con un prodotto idratante.

È inoltre possibile utilizzare le tre settimane per una cura di acido mesi serata prodotti, e la manutenzione al fine di promuovere il metabolismo e migliorare la luminosità della pelle, e rafforzare la cura della pelle prodotti infiltrazione durante l'uso di questi prodotti, se la vostra condizione della pelle è stato buono, permeabilità. Analogamente, la sostituzione flessibile di altri prodotti per la cura della pelle come crema, lozione funzionale. Desidero inoltre ricordare uno, indipendentemente dal fatto che le tue labbra secche, fino a quando arriva l'inverno, è necessario utilizzare il Lip.

Il secondo segreto: la stagione in sostituzione di prodotti per la cura della pelle, non salvare in frigorifero

Grazie al trasferimento della stagione, o essere sostituiti da prodotti per la cura della pelle, non pertanto alla buttarlo via, ma può essere utilizzato nei nuovi prodotti per la cura della pelle per qualche tempo, e poi tornare a utilizzare le originali prodotti per la cura della pelle. Ad esempio, se si trova intorno agli occhi sono troppo secchi, più di molte piccole linee sottili, si dovrebbe essere quello di migliorare la crema anti-età occhi antirughe, attendere il "periodo straordinario" ha superato (comparsa temporanea di linee sottili, è possibile migliorare nel giro di due settimane a un mese di tempo). Originariamente utilizzato metà della crema e può ri-uso, il recupero di lavori di manutenzione nel passato.

Temporaneamente non in prodotti per la cura della pelle deve essere posto in ventilato fresco, asciutto cassetto, non direttamente esposta alla luce solare, non può essere collocato nel bagno. Prodotti per la pelle in frigorifero è un approccio sbagliato, le temperature basse non fanno bene non solo per i prodotti per la cura della pelle, e un frigorifero dentro e fuori, e fuori la differenza di temperatura, ma porterà a un deterioramento precoce e prodotti per la manutenzione.

Il terzo segreto: il cuore di buttare via i scaduti prodotti per la cura della pelle

Prodotti per la pelle nel periodo di uso generale di tre anni o giù di lì, tre anni non hanno finito di usare i pochi, l'unica possibile:

Davvero risparmio.

Si compra sta per scadere parallelo.

Qualunque sia la ragione, quando il prodotto scade, non dovrebbe continuare in faccia, è possibile osservare il colore del prodotto, verificare l'odore e la consistenza, che ci sia non fa eccezione, se è ancora normale, si può essere usato per spalmare le mani ei piedi Se si dispone di un cambiamento, non dobbiamo esitare a buttare via. Anche se il prodotto è nel periodo di garanzia, ma il colore e le anomalie sapore, dobbiamo a malincuore scartato, perché il deterioramento del prodotto facile da allergie della pelle, nel caso in cui il problema non vale la candela.

Il quarto segreto: make-up acqua, ci sono altri usi

Lotion, sembra essere più comune nei cosmetici di un prodotto, non solo economico, grande capacità, i metodi utilizzati sono relativamente semplici, le istruzioni di base bisogno di istruzioni dettagliate, ma il make-up acqua, ci sono molte altre caratteristiche, sai ?

Di fatica o troppo causati da secchezza oculare e la fatica della pelle crema fatta in casa semplice maschera per gli occhi, lenitiva fenomeno tensione intorno agli occhi, e ha aggiunto l'acqua, l'effetto è molto buona. L'approccio è di due dischetti di cotone imbevuti di lozione, coprire con pellicola trasparente, messo in frigo dopo 5 minuti, delicatamente depositati a coprire le palpebre per 15 minuti, è possibile migliorare in modo significativo il fenomeno fatica. Allo stesso modo e avvolgere tutto il viso, si trasforma in un self-made maschera, sedazione rapida ed eliminare la stanchezza, hanno un grande effetto.

Inoltre, il battito dom calma su un batuffolo di cotone imbevuto la lozione doposole e uno strato di farmaco antinfiammatorio, posto nel congelatore per 5 minuti, e poi depositato sulla pelle abbronzata, desquamazione e arrossamento della pelle.

La quinta segreti: mixed-use prodotti per la cura della pelle non sono necessariamente interessare la pelle

In realtà, a meno che non si acquista il non richiesto, o non permettere il mantenimento dei prodotti, infatti, una buona qualità di prodotti per la cura della pelle, e non può essere miscelato con preoccupazioni.

Se si utilizza la "United Nations" del marchio (ad esempio, una varietà di prodotti cosmetici di marca uso promiscuo) la manutenzione di prodotti per la cura affrontare diverse parti della comparsa del gonfiore della pelle, allergie, peeling, o altri disturbi, il problema non è nella "mixed use", ma di cui uno La bottiglia non è adatto per la vostra pelle, questa volta, è necessario osservare attentamente l'uso del prodotto, se vi sia un peggioramento del fenomeno, e scoprire che si cominciò ad emergere dall'uso di cui una bottiglia di allergia prodotto.

Il sesto segreto: l'utilità del latte up di base molto più di quanto si pensi

Decorato fine del latte, anche noti come prodotti di correzione del colore crema utilizzati nella fondazione prima di cambiare il colore di sfondo della pelle, infatti, decorato la fine del latte e altri usi. Se non si desidera che l'intero look "gusto viso trucco troppo forte, nelle fasi di manutenzione di base, un sottile strato di fine decorativo di latte, e poi direttamente in polvere sciolto, e in questo modo, è possibile creare una luce, naturale la trasparenza, il colore non si vede mettere sopra il trucco.

Se il colore della fondazione liquido è quella di acquistare profondo. È inoltre possibile utilizzare bianco o verde decorato alla fine del latte in una piccola scatola con una fondazione mista scuro uniforme, regolare per quattro stagioni di colore. Inoltre, il fine decorativo di latte può anche essere verniciato nella composizione prima faccia tridimensionale aumento nel sito T.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fragrances/trackback.php?msg=7333962

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963