Creato da fragrances il 10/12/2008
Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics Works Bags

Area personale

 

Tag

 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« fragrances wholesaleDKNY Perfumes »

brand perfumes wholesale

Post n°5 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 

品牌
C.KLERIN 卡文克萊
品名
永恆SUMMER女性香水_女性香水
存貨
規格/說明
100mlv. 1700$2600 產品說明: Calvin Klein 專為天下有情人見證愛情的情境香氛! 香調: 馥郁花香調 前味: 中國柑橘、 鼠尾草、 鳶尾草 中味: 水仙花、 百合花、 艾草、 金盞花 後味: 琥珀、 檀香、 薄荷
銷售類型
Wholesale

https://p3iyisland.com/elady

Stile trucco degli occhi: in grassetto, caratteristico, di lusso

Trucco stagione sembra particolare attenzione per gli occhi, un forte contrasto, tonalità cascata, transizione armoniosa, e senza alcuna regola assoluta, finché si dispone di nuove idee, riceverete abbastanza di occhi che guardano. È possibile effettuare una audace, distintivo, di lusso, attraverso il passato e il futuro, l'integrazione della tradizionale d'Oriente e Occidente, calma e casual in una zona sfocata grigia tra il flusso di fronte d'onda, la distribuzione di un gatto, come i fan Mei, testarda Mercedes-Benz ai margini della città. l'interpretazione dello stato d'animo selvaggio nebbia in autunno e in inverno make-up.

Raffinato, Hepburn era

Il trucco ‧ Panoramica:

Come i film in bianco e nero di quel periodo, il trucco era Audrey Hepburn, in particolare la ripresa iniziata, come la sua coppia di eyeliner occhio bianco e nero sottolinea il trucco fine. Ma per sfruttare la convenienza delle immediate popolari folte sopracciglia nere, non troppo.

‧ Tipo occhi Adatto:

In bianco e nero, taglio netto con gli occhi grandi.

• per creare il metodo:

Usare un eyeliner diverso, riutilizzo, è possibile evidenziare le linee degli occhi per fare gli occhi sembrare più grandi.

‧ suggerimenti chiave:

Scuro carbon eyeliner penna nera per approfondire e poi approfondire, occhi pieni di saggezza e la tentazione di innocenti.

In secondo luogo, vento, semplice ed esotica

Il trucco ‧ Panoramica:

Freddo Yu Hyun-marrone, arancione, l'oro sarà molto adatto per la pelle asiatica. L'autunno popolare viola e l'inverno è ancora popolare, il livello di chiara luce fumava come macchie ombretti in autunno e in inverno più dentro

‧ Tipo occhi Adatto:

Tridimensionale, pieno di single-doppia piega, con un fascino orientale.

• per creare il metodo:

Orbite, piena d'oro esotico e verniciato marrone occasione intensità del colore visibile o profonda o superficiale, ma le ciglia arrhizus chiara e rovesciata.

‧ suggerimenti chiave:

Se la forma dei tuoi occhi non è sufficiente tridimensionale, quindi evitare di usare l'ombra arancione, rosa e viola occhio caldo, altrimenti sembra né carne né pesce.

In terzo luogo, il trucco è ancora fumo

Il trucco ‧ Panoramica:

Popolare, ma la maggior parte del makeup artist per ricordare le donne asiatiche di questo trucco, assicurati di cogliere il peso scala, colore degli occhi, il labbro può essere utilizzato al rosso chiaro. Provate a provare un rosa tenue, kumquat, Hui Zi colore Lan, il trucco sarà grande.

‧ Tipo occhi Adatto:

Come Faye Wong - come gli occhi della personalità, indipendentemente dalle dimensioni può essere.

• per creare il metodo:

Eyeliner superiore e inferiore disegnare più sono e meglio, le ciglia devono anche apparire spesso e pesante.

‧ suggerimenti chiave:

I tessuti in grado di bloccare prima una guancia, per evitare troppa polvere ombretto verniciato palpebra inferiore dispersi, difficile da dipingere la pulizia.

In quarto luogo, stile ragazza miele

Il trucco ‧ Panoramica:

Anche se l'estate, ma il tipo di miele dolce, il trucco degli occhi può ancora servire come centro di questa stagione autunnale. Tuttavia, da notare il mix di abbigliamento e stile generale, parziali colori caldi sarà più elegante. Il mascara dovrà evidenziare le caratteristiche di impermeabile e di sudore, così vivace, la ragazza di città facilmente tenere un giorno intero e aspetto ordinato.

‧ Tipo occhi Adatto:

Dolce e carino singole piega, bambola, gli occhi rotondi.

• per creare il metodo:

È possibile utilizzare un ombretto monocromatico del colore per rendere l'intero occhio, può anche utilizzare una varietà di colori al gradiente di disegnare una sensazione onirica, ma attenzione alla transizione soft, no go significativa inaspettato.

‧ suggerimenti chiave:

Ogni sera prima di andare a letto per rimuovere mascara waterproof. In caso contrario, la mattina seguente, sarà l'occhio nero, e le conseguenze netti a lungo termine remover non è causa pigmentazione della pelle attorno agli occhi.

Completamente occhio concetto di trucco

Il trucco ‧ Panoramica:

Se il concetto del trucco degli occhi è ridotto al minimo, allora il rivestimento è la parte più essenziale. Questo autunno e l'inverno, Dior, il primo a lanciare il concetto di eyeliner "Eye" e ombretto, contorno, che mostra il forte contrasto di colore, in modo che il trucco degli occhi sembra più un opera d'arte.

• per creare il metodo:

Utilizzare eyeliner per disegnare il contorno occhi, ma attenzione a non troppo esagerato. Il colore di ombretto e colore eyeliner alla formazione di un certo contrasto, rompere la routine.

‧ suggerimenti chiave:

È possibile sul eyeliner eyeliner e verniciato dello stesso colore, ma diverse tonalità di eyeliner. Il trucco non sembra esagerata e può fare un effetto eye-catching. I principi sono i seguenti: sui fondali poco profondi.

Sei colorato, trucco occhio creativo

Il trucco ‧ Panoramica:

In aggiunta a queste due tipologie mainstream, trucco grandi marchi hanno lanciato i loro rispettivi stile di punta invernale, il classico Chanel in tempo per tornare agli anni '50 e '60, ha sottolineato che l'ombretto tra il freddo e abbagliante; shu uemura attraverso Cristuax il concetto di "Luce e colore traslucido freddo per mostrare un occhio espressioni chiare e dettagliate, il popolare Lancome di" Urban Eva "ha portato intensa atmosfera fredda, selvaggio affumicato, il trucco degli occhi, notte più nebbiosa d'inverno, tutto sommato, il trucco degli occhi master, autunno e l'inverno sarà il momento in cui brillare!

‧ Tipo occhi Adatto:

Qualsiasi tipo di occhio può essere importante è avere un'alternativa agli occhi vanno.

• per creare il metodo:

Può scegliere il preferito trucco degli occhi colore adatto per la loro condizione, quando la pittura libera, a meno del eyeliner, ciglia dipinte solo unguento.

‧ suggerimenti chiave:

Deve soddisfare lo stile prevalente di abbigliamento, uno che usa lo stesso colore del trucco degli occhi pliant pittura, lavoro o svago può essere verniciato di luce Ruoyouruowu occasioni formali e lussuoso, dove è possibile disegnare troppo forte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fragrances/trackback.php?msg=7333965

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963