Io...

...garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me...

Creato da micia_della_neve il 27/10/2004

Area personale

 

Ultime visite al Blog

Maheovulnerabile14micia_della_neveLododgl0gppleoneenrichetta86DreamerOnelolatarantinospankynorobbi.ganSIGMA64flavia_94nemonemo75valeilmondolocambia
 

FACEBOOK

 
 

 

« Le grandi manovre...Grazie... »

Punti di vista...

Post n°718 pubblicato il 30 Maggio 2008 da micia_della_neve

Mi manca tanto, arriva giugno e inizio a 'friggere', sento la mancanza del mio mare e della sabbia tra i piedi nudi... ho voglia di sentire l'odore di cocco delle creme solari, ho voglia di andare sugli scogli e fare un giro con il pedalò, ho voglia di sentire nell'aria quel bellissimo accento romagnolo... Dicono che emiliani e romagnoli non si sopportano, tutte storie, io nasco emiliana e i romagnoli li adoro, hanno uno spirito e una simpatia che vanno oltre e poi Cattolica è come se fosse casa mia! Tante volte sono in giro sul lungo lago e sento quell'odore che mi riporta con la testa al mare... Qua si iniziano a vedere le prime temerarie in bikini e i primi pedalò che vanno all'avventura nonostante il tempo sia davvero ingrato...

Io mi lamento, ma devo ammettere che è bello abitare al lago, 'averlo accanto' tutto l'anno è davvero rassicurante... lui non è solo una grande massa d'acqua, lui è vivo, ti vede, ti parla e soprattutto ti ascolta, lui urla i tuoi segreti al vento in modo che lui possa portarli lontano da te, lui raccoglie le tue lacrime e le rende parte di sè... lui ti fa tanta, tanta compagnia, è l'amico che non ti lascia mai, che ha sempre tempo per tutti... E se vai a trovarlo c'è sempre una 'papera' o un gabbiano che ti strappano un sorriso, c'è sempre qualche tipo strano da osservare lungo le sue rive, c'è sempre il surfista da ammirare perchè, nonostante il freddo, corre con la sua tavola appena si alza un alito di vento e di quelle bellissime onde che si infrangono arrabbiate durante i temporali o del suo color smeraldo durante le giornate di sole, ne vogliamo parlare?!... si si, a conti fatti, io a questo lago voglio proprio bene!!

Grazie 'more di avermi portata qua... io brontolo , ma tanto sola poi, se ci penso bene, non lo sono mica, ho solo amici un po'... alternativi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963