Creato da gamelander il 06/11/2008

Gamelander

Il blog degli appassionati di videogiochi...in diretta da The Gameland

 

La sindrome del "Mario Bross" »

Sei appassionato di Videogame? Partecipa a The Gameland con Libero

Post n°1 pubblicato il 12 Novembre 2008 da gamelander
 

A tutti gli appassionati dei videogame, quelli che potrebbero rimanere incollati per giornate intere alla PlayStation o alla Xbox, dimenticandosi della scuola, del lavoro, della famiglia e di tutto il resto…
A quelli che se vincono un torneo di Pro Evolution Soccer o di SuperBike festeggiano per una settimana o che riescono a suonare anche l’ultimo brano di Guitar Hero senza perdere la sensibilità della mani..

Per chi li ama, ma anche per chi li odia e vuole urlarlo a gran voce, questo è il posto giusto: Gamelander, il blog sui VideoGame della Community di Libero, nato in occasione di The Gameland, il più grande torneo italiano di videogiochi.
Siete tutti invitati a partecipare, pubblicando post, video o qualsiasi tipo di lavoro desideriate. I più appassionati potranno seguire The Gameland dal vivo con Libero.


LIVELLO 1 -
La genesi: Libero a The Gameland

Dal 6 all’8 dicembre Libero parteciperà a “The Gameland: World Console Championship”, il più grande evento italiano nel settore dei videogame e dei multimedia. Una tre giorni di appassionanti tornei con premi per un totale di 80.000 di Euro. Sei i giochi prescelti per le gare: Pro Evolution Soccer 2009, Gears of War 2, Halo 3, Call of Duty 4, Guitar Hero 3 e SBK 08 Superbike World Championship.
E in più tante anteprime di titoli in uscita disponibili nei vari stand del reparto fieristico.

LIVELLO 2 - Gamelander: la Community di Libero si prepara all’evento

La nostra Community non può mancare questo appuntamento e per l’occasione ha dato vita a Gamelander, da un mix tra l’evento The Gameland e Digilander, lo storico nome della nostra Community.
Gamelander è il blog partecipativo che raccoglierà tutti i migliori lavori e commenti sul tema dei videogiochi, un mezzo per condividere una grande passione e per far conoscere la creatività della Community.  Tutti i materiali pubblicati fino al giorno della manifestazione saranno infatti proiettati nello Stand di LiberoWind durante i tornei.
Sappiamo che Libero è ricco di appassionati che hanno pubblicato recensioni, post, video amatoriali, foto e molto altro ancora sul tema. Ora è il momento di uscire allo scoperto e di vivere tutti insieme questa passione.

LIVELLO 3 - Come partecipare
 Gamelander è un blog aperto a tutti, chiunque può pubblicare post, video o commenti sul tema dei videogiochi. Non c’è alcun limite alla vostra fantasia: video, foto, esperienze di vita, racconti di tornei passati, post  tecnici, suggerimenti per le case di produzione, idee per nuovi loghi o nuovi giochi…Insomma, quanto di meglio ha in serbo la vostra creatività.
Per farlo basta essere iscritti alla Community, effettuare il login e cliccare su “Scrivi nel blog”.
E in più tutti i video uploadati in Libero Video    e postati nel blog entro in 20 Novembre saranno proiettati durante la manifestazione.

LA BATTAGLIA FINALE - Diventa il Reporter di Libero a The Gameland
Ed ecco la sfida finale, l’ultimo atto di ogni Videogame che si rispetti.
Gli utenti che si dimostreranno più appassionati e preparati sul tema potranno seguire dal vivo l’evento e raccontarlo con foto e video in qualità di Reporter. Una giornata all’insegna del divertimento, per commentare, insieme allo Staff di Libero, tutti i tornei della manifestazione. Le modalità e i tempi della selezione dei partecipanti saranno comunicati in seguito.


Siete tutti i benvenuti e ovviamente spargete la voce: più siamo, più facciamo sentire la nostra voce.

Pronti?
Insert Coin

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN DIRETTA DA THE GAMELAND

 Segui la diretta di The Gameland con Libero. Collegati alla videochat e partecipa virtualmente al più grande torneo italiano di videogiochi.

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

THE GAMELAND WORLD CONSOLE CHAMPIONSHIP

A Roma dal 6 all'8 dicembre, all'Auditorium Parco della Musica, il più grande torneo italiano di videogiochi. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale della manifestazione.

 

ULTIMI COMMENTI

Ah che figata supermario :P
Inviato da: Finanziamenti
il 02/04/2011 alle 02:09
 
ciao,possiedo una wii nera comprata da poco con firmware...
Inviato da: windenr
il 18/01/2011 alle 17:46
 
bel blog, ottimo da leggere quando si è seduti sul wc..
Inviato da: ::::
il 03/01/2011 alle 17:25
 
complimentoni per questa cagata di blog
Inviato da: NN
il 13/03/2010 alle 22:51
 
seeeehhh!!!!!! Questa è la nonna di sissunchi
Inviato da: °___°
il 10/12/2009 alle 18:33
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Angela21.apunamamma1AresmorelliMarcus2389jessicavarricafederico_colautticiupaciupa_1roberto.manolimancuschbru69bsupermariogeomutanda71verde_cesarioanalthShadow1993
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963