Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« Buon Weekendio e il mare...... »

La porta del cuore

Post n°3526 pubblicato il 01 Settembre 2014 da trotamonaca61
 

Mario Luigi G


Bruna chiave


Per alte nubi assai ove suona
la bruna chiave rende allo spirito mio
son le stanze incerta porta l'altro polo,
"legge del cielo "grido antico
indugio in altro tempo
corre a questa voce bruna chiave
sono la stringo gli occhi negli occhi
tu d'amore il pianto ha poi ceduto,
cuore forse tu l'innocente
"e se del vero"
quanto al umana porta
non chiude quel bianco petto in sè
bruna chiave delle umane genti
"degli eterni giri"
"da te mio cuore"
l'amor tuo mi farebbe.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963