Creato da gardeniagardenia il 16/03/2008

PAROLE E PENSIERI!

Il mio occhio si è fatto pittore e ha fissato i tratti della tua bellezza nel quandro del mio cuore.

 

« La porta del cuoreBuona serata »

io e il mare......

Post n°3527 pubblicato il 03 Settembre 2014 da gardeniagardenia





Seduta alla deriva, del mare, i miei occhi chiusi, immagino,
 immagino una barca, un po' dandone il senso alla mia vita,
 una barca a vela senza vento,
 senza direzioni, seduta mi soffermo su quel pensiero,
 nessun vento arriva alla deriva dei pensieri,
 ma io vedo e sento, il desiderio accrescere,
 io, una barca a vela in cerca del vento,
 pronta a spiegare le mie ali,
 verso un amore tanto desiderato,
 Vita tu, donami il vento e conducimi nell'infinito mare,
 prendi il mio tormento e conducimi,
 come il vento conduce la barca,
 tu vita tu che sai il senso dei miei pensieri,
 ed io son nulla senza lui e lui č nulla senza me,
 conducimi ancora, nel suo respiro!
Susan Randall



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963