Esame pet

Post n°54 pubblicato il 20 Maggio 2007 da gdf89

Sabato ho provato dare l'esame del PET arrivo con mezz'ora di anticipo e mi ritrovo davanti a questa scuola. Suono e vengo aperto da una suora (ahahaha) la quale mi chiede per quale ragione io sia li. Io le dico che devo fare il pet scritto e lei mi fa è alle nove e mezza e io porc... (trattenuto) poi mi fa prendere la carta d'identità e la fa cadere per terra e li mi scappa il porca madonn... :D lei si incazza e mi manda su. La parte scritta era facile pero' non sono riuscito a finirla quindi non lo so ma niente Merit..
Tempo 20 minuti dovevamo andare al cesso e con sommo stupore scopro he i cessi hanno le piastrelle (al casale è gia tanto che c'è l'intonaco) erano puliti (meglio non dire cm'è la nostra) lo sciacquone funziona e privilegio c'era la tazza con la carta igienica.
Alle 11 e 20 inizia il listening il quale era molto complicato ma spero di averlo fatto giusto.
Alle 2 e 20 l'orale a detta di alessio è andato molto bene quindi speriamo bene.
il 25 giugno i risultati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 18 Maggio 2007 da gdf89
 
Tag: voices
Foto di gdf89

Volevo scrivere a proposito delle voci, voci personali, nulla di riferito al misticismo e all'esoterismo o almeno in apparenza cosi' voglio far credere al lettore. Voci dentro la testa. Te stesso che ti parli, il vero te stesso che tenta di uscire fuori e farsi strada attraverso i  limiti dell'etica intrapersonale. Questo bisogno di comunicare qualcosa di renderlo esplicito.
Prendiamo ad esempio la smania dell'uomo di avere certezze e conferme nelle azioni sue e prossime. Tra 2 persone è facile che a volte ci si legga nel pensiero ma quanto questo è importante, quanto conta finche non vi è la conferma che è realmente vero? No, non ci basta il trasparente linguaggio del corpo, lo specchio dell'anima rappresentato dagli occhi e i semplici gesti, ci devono per forza essere la conferma verbale ( e a volte quella scritta ).
E quando questa conferma risulta scomoda che la comunicazione rimane dentro, l'espressione del desiderio viene interiorizzata e sorge il problema delle voci. Quanto si vuole sbattere la verità davanti a tutti, sputarla fuori come il corpo rigetterebbe un corpo estraneo, con conseguente situazione di sollievo assoluto; e gli altri la sanno perchè è cosi' ovvio ma... manca la parola.
In qualsiasi momento il pensiero salta fuori portandoti a dire a volte parole senza senso in situazioni scomode dovendo trovare scuse assurde per giustificare il tutto.
Tirare fuori quello che c'è dentro di noi puo' anche essere molto pericoloso quindi è sempre bene fare molta attenzione a quello che si dice del proprio intimo e con chi si condividono queste confidenze.
Voci..
Voci quando tutto tace, quando nei silenzi la verità è l'unico discorso plausibile e vero, quante volte per riempire vuoiti si sono usati discorsi nettamente diversi da quello che realmente vorremmo fare. Tragico perchè alla fine il discorso principale tenta a venire fuori.
Ci sono diversi metodi per farlo venire fuori e il piu' usato a mio avviso è l'esteriorizzazione del discorso su persona sia essa reale o immaginaria, tipico come quando si parlava con i genitori e si diceva: " ma il mio amico ha rubato un cd secondo te è giusto?"
Si puo' oppure parlarne ad una persona fidata facendo finta che ci sia la vera persona ad ascoltare e la cosa triste è che molte volte la persona fidata è lo specchio.
Concludo dicendo che anche se è tutto cosi' ovvio per te e per chi ti sta a sentire, tirar fuori quel che si ha dentro è importantissimo e porta a situazioni che cambiano la vita per sempre, non bisgna arrivare ad avere delle voci che ti uccidono da dentro.
Dico a voi parlate finche potete
perchè io non lo posso fare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da gdf89

Ecco il blog;)

Non prestate caso a ttt le cavolate che ci ho scritto perche da 3 anni a questa parte sono profondamente cambiato :D

vabbeh cmq il mio blog ufficiale è su msn live

http://spaces.live.com/gianlux89

il mio contatto msn rimane firlamp@homtail.com

Bo fine comunicato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Problemi di connessione

Post n°51 pubblicato il 18 Febbraio 2006 da gdf89
Foto di gdf89

Cavolo ho problemi con la flat.. UFFA...

pero' ho aggiustato la web

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 11 Novembre 2005 da gdf89

Uffa mi si è rotta la webcam

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 09 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

 


Pullman

Oggi sul pullman con la mia ex- mentre ci parlavamo eravamo sempre più vicini... Sia io che lei eravamo in un'intesa perfetta come è sempre stato e penso sarà... Un primo bacio sulla guancia ricevuto da lei e dopo qualche minuto come se niente fosse un bel bacio pieno di emozioni che mi riportò ai vecchi tempi prima che la lasciassi... Ma sono sicuro che questi momenti non verranno più con lei anche se rimarrà, anche se non ci vedremo, nel mio cuore per sempre.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 09 Novembre 2005 da gdf89

 

Oggi a scuola sempre da solo ho fatto 2 ore di laboratorio e le altre 4 le ho cazzeggiate...

A metà mattinata sono addirittura uscito sviando la sicurezza della portineria... che figata.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

 

Delusione della sera...

Stava andando troppo bene, questa sera sarei dovuto uscire con alice, finchè arriva la telefonata, devo dire che un po' me l'aspettavo perchè ho detto: “E' impossibile che vada tutto bene fino alla fine”. Infatti mi fa che sta sera non aveva sentito la tipa, non sapeva se c'era ed era meglio andare martedì prossimo quando c'erano anche gli altri... Merda... va be anche questa ormai è persa, pensare che ci tenevo tantissimo.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

 

Sala prove, nuovo repertorio...Bah!

A causa di problemi alle corde vocali del nostro cantante abbiamo dovuto cambiare il repertorio quindi fare pezzi Hard Rock... Fin qui tutto bene a parte il fatto che non ho mai ascoltato hard rock e non mi trovo bene a suonarlo... Comunque oggi eravamo tutti tranne socio Matte il Pazzo bassista,

Luca ha sorpreso tutti con l'assolo di Higway Star dei Deep Purple mentre Stefano ha dimostrato di essere un chitarrista professionista e professionale... L'unica cosa di cui non sono stato contento è stata la mia performance, troppo poco allenamento sulle canzoni a casa, mi ero allenato di piu' sulla tecnica e no ho studiato abbastanza la ritmica... Me la cavo piuttosto bene poi quando da solo devo suonare Dawn of wictory dei Rhapsody e qualcosa del genere ma per l'Hard rock mi ci devo abituare... Sentirsi dire non sei capace a fare gli accordi e l'insulto piu' pesante che posso ricevere...

Andrà meglio la prossima volta spero...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Marocchini e malati di mente di merda

Post n°45 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89

Oggi, erano circa le 4 meno dieci ed ero sul 46 mentre vengo importunato da un pazzo cocainomane che dice che vuole avere un dialogo... Che società di merda... Nemmeno 5 minuti dopo dovevo scendere dal bus perchè ero arrivato ala fermata della Dracma in piazza Crispi... Prendo la chitarra, mi alzo lasciando il pazzo alle spalle vado verso le porte quando un marocchino bastardo mi mette la mano dentro la tasca dei pantaloni per rubarmi il portafoglio. Io lo Guardo e gli dico “Coglione ma che cazzo stai facendo”.

Lui leva la mano e continuo a guardarlo incarognito e inizio ad insultarlo.

Per colpa sua non mi sono neanche concentrato bene alla sala, sto bastardo schifoso.

Giusto poche ore prima ho letto dei bombardamenti al fosforo bianco su questi cani a Falluja e mi sono detto: che ingiustizia poverini non se lo meritano, ma dopo di questo fatto sono tornato alla realtà e appena trovo un po' di fosforo a scuola lo spedisco subito a Bush con posta prioritaria con il seguente mesaggio: “Usare solo per disinfettare”. Il resto che avanza a portapalazzo a Torino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

 

Bella roba...

Oggi a scuola ero completamente da solo in classe, pero' ho passato una bella giornata con il prof e tutti gli altri miei amici negli intervalli... All'uscita mi sono messo a parlare con la mia ex di qualche cosa che non ci inducesse a litigare, sapendo benissimo che né lei perdonerà mai me ne io lei... che strana la vita... un giorno ci sei insieme nel letto e un altro giorno ti ritrovi a doverla odiare... Come dice James La Brie “live each day just like the last”...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Evviva

Post n°43 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

Tra un po' si va a suonare... ecco la mia Fender

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Ecco una mail fresca di giornata della mia ex... BAH

Post n°42 pubblicato il 07 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

spero che la nostra amicizia duri più a lungo della nostra storia cmq forse
l'e-mail nn ti è arrivata perchè era troppo lunga vabo ci si vede domani
ma a proposito quale delle due tipe ti interessa chiara o eleonora e che
ci trovi di bello in quelle due o in quella che ti piace o ti interessa?
telo dico come ragazza e come amica sono 2 cessi poi fai tu ciao ciao rix
e dopo che mi hai inviati l-email fammi uno squillo sul cell tvb

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Alone in the class

Post n°39 pubblicato il 07 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

Oggi i miei amici partono per barcellona e io me ne devo stare a casa purtroppo.. X di piu' devo andare a scuola tutta la settimana... vi prego datemi un sostegno morale...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 06 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

Che sonno questa mattina, una mattina gia noiosa di per se a causa della mattinata con i parenti che purtroppo una volta ogni tanto ci tocca... Anche il pomeriggio non è dei migliori, spero che arrivi il mio amico Stefano cosi' suoniamo un po' perchè non cio tanta voglia di giocare a calcio... si vedrà nel pomeriggio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Brividi del sabato sera

Post n°37 pubblicato il 06 Novembre 2005 da gdf89

Questa sera con Giagia, Dani e Andre siamo andati a Torino e siamo entrati in un edificio in costruzione quasi ultimato, un palazzo di 7 piani... Una volta saliti qualcno ha chiamato gli sbirri e per poco finivamo in questura... roba da pazzi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Vecchia Foto

Post n°36 pubblicato il 04 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

Vecchia foto di quando stavamo insieme, la storia è durata 5 mesi effettivi di stare insieme piu' 2 di storie...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Oggi grande litigata con la mia ex

Post n°35 pubblicato il 04 Novembre 2005 da gdf89

Oggi grande litigata con la mia ex sul pullman.

Tutti che ci guardavano, piovevano insulti come non so cosa, d'altronde non sopporto chi mi dice bugie, sprattutto sui temi delicati...

Le bugie che si dicono per amore sono infinite, ma l'amore è di persè' una bugia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 01 Gennaio 2005 da gdf89

Uffi che ho fatto........ Va bo buon anno a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gdf89redazione_blogassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoringhiotorinista
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963