« Marocchini e malati di m...Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 08 Novembre 2005 da gdf89
Foto di gdf89

 

Sala prove, nuovo repertorio...Bah!

A causa di problemi alle corde vocali del nostro cantante abbiamo dovuto cambiare il repertorio quindi fare pezzi Hard Rock... Fin qui tutto bene a parte il fatto che non ho mai ascoltato hard rock e non mi trovo bene a suonarlo... Comunque oggi eravamo tutti tranne socio Matte il Pazzo bassista,

Luca ha sorpreso tutti con l'assolo di Higway Star dei Deep Purple mentre Stefano ha dimostrato di essere un chitarrista professionista e professionale... L'unica cosa di cui non sono stato contento è stata la mia performance, troppo poco allenamento sulle canzoni a casa, mi ero allenato di piu' sulla tecnica e no ho studiato abbastanza la ritmica... Me la cavo piuttosto bene poi quando da solo devo suonare Dawn of wictory dei Rhapsody e qualcosa del genere ma per l'Hard rock mi ci devo abituare... Sentirsi dire non sei capace a fare gli accordi e l'insulto piu' pesante che posso ricevere...

Andrà meglio la prossima volta spero...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gdf89redazione_blogassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoringhiotorinista
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963