Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossurfje_est_un_autrenotedamoregiulia_770.itmaxt01Ghost_Advcassetta2QuartoProvvisorioILARY.85gryllo73incisionerupestreuomodimilano70speedy.72sumi90
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Quando il diverso fa paura -Quando scopri che gli or... »

Bacio lesbo al mare denunciate per atti osceni...

Post n°3980 pubblicato il 18 Giugno 2014 da manu78_it

Ma il pm archivia il caso: "Sono innamorate"

Lo ha reso noto il legale delle due donne, che hanno 29 e 34 anni. "Si erano appartate in una spiaggia del villaggio dei pescatori, a Fregene, per un momento di intimità, ma quei baci, secondo alcuni un po' troppo spinti, sono costati loro una denuncia per atti osceni per aver posto in essere atti esplicitamente sessuali mediante baci e palpeggiamenti in un luogo pubblico. I fatti hanno avuto un grande clamore mediatico. Era una domenica di metà maggio dello scorso anno, le due ragazze erano in spiaggia insieme a molte altre persone che approfittavano delle prime belle giornate per recarsi al mare. Le due giovani hanno deciso a un certo punto di spostarsi, andandosi a sedere in una zona riparata dal vento e lontano da sguardi indiscreti, alcuni hanno notato la cosa e, probabilmente anche per i tanti bambini che giocavano sulla spiaggia, hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine. Dopo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari l’avvocato , difensore delle due ragazze, ha assunto informazioni da una serie di persone che quella domenica si trovavano sulla spiaggia e che, dopo aver appreso la notizia da giornali e tv, si sono fatte avanti per fornire la loro testimonianza. Tutti i testimoni hanno confermato la versione resa dalle due ragazze indagate, ossia che non ci fu alcun atto sessuale ma solo delle tenere effusioni mentre imperversava un forte vento. La procura, pertanto, ha chiesto l’archiviazione del procedimento", si ricorda in un comunicato dello studio legale. Che poi continua l'avvocato : "Sono ovviamente soddisfatto per la richiesta di archiviazione, rimane tuttavia l’amarezza per il pregiudizio e l’intolleranza che serpeggiano ancora in Italia nei riguardi delle persone omosessuali. Trovo molto ingiusto che nel 2014 queste due giovani ragazze abbiano dovuto subire l’onta di un procedimento penale per il solo fatto di non aver nascosto in pubblico il loro essere innamorate".

notizia : Web

Molto spesso si vedono coppie etero dare spettacolo in luoghi pubblici per non parlare di cosa fanno in spiaggia... Non credo che dia fastidio vedere una coppia che si bacia se così fosse chi si sente offeso rimanesse rinchiuso in casa!!!

Che ne pensate?

Commenti al Post:
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 19/06/14 alle 02:08 via WEB
Per fortuna che il magistrato è stato più intelligente dei denuncianti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
quipercaso il 19/06/14 alle 08:33 via WEB
non siamo nel medioevo.. ma il buon gusto di non baciarsi davanti ai bambini lo dovrebbero tenere anche le persone eterosessuali.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angelo il 19/06/14 alle 11:48 via WEB
Questi sono i casi in qui i giudici dovrebbero pagare per gli eventuali loro errori. Bei tempi quando ci stavano i reati contro la morale!
 
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 19/06/14 alle 11:51 via WEB
Scusa Angelo, forse no ho ben interpretato quello che hai scritto e quindi te lo chiedo : Tu sei totalmente concorde sul fatto che siano state denunciate e anche che il giudice abbia sbagliato ad archiviare il caso?
 
mimma_serena
mimma_serena il 19/06/14 alle 12:18 via WEB
Non fanno del male a nessuno.......Con tutte le cose brutte che leggo e sento tutti i giorni questa è una bella notizia....
 
viola_sala
viola_sala il 19/06/14 alle 12:19 via WEB
L'amore non è un reato. Che siano uomo/donna donna/donna uomo/uomo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Franco il 19/06/14 alle 14:16 via WEB
te piace prenderlo da dietro
 
angela.lv
angela.lv il 19/06/14 alle 12:22 via WEB
l'amore è forse l'unica cosa libera rimasta e siano due donne o due uomini non fanno del male a nessuno....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Franco il 19/06/14 alle 13:57 via WEB
si certro un bacio casto e ci credete voi?
 
 
lilla_1940
lilla_1940 il 19/06/14 alle 14:09 via WEB
Chi se ne importa se era casto o no. Stiamo parlando di qualcosa di assurdo. Le persone piccole come chi ha denunciato questo fatto cosa credeva di fare? Dire ai propri figli che sono nati dal Cavolo? O solo denunciare un bacio perché veniva scambiato tra due donne... comunque per me ai ragazzini, con la giusta delicatezza e obiettività, il sesso si deve mostrare. Smettetela di creare generazioni di repressi ammazza-donne, stupratori e violenti. La castità è peggio della storiella della Cicogna.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Franco il 19/06/14 alle 14:11 via WEB
Rimani depravat....
 
     
simona_780car
simona_780car il 19/06/14 alle 14:22 via WEB
?? Franco scrivi queste persone sono depravate, a utilizzare parole pesanti e alquanto volgari, ma ti faccio una domanda e spero mi risponderai : Perché secondo te sono depravate?
 
     
mi_piaci15
mi_piaci15 il 19/06/14 alle 14:46 via WEB
e come potrebbe mai risponderti Franco, non ha capito la domanda, sii piu' semplice come il suo cervellino..ne avesse uno-.-
 
     
Welly1
Welly1 il 20/06/14 alle 10:17 via WEB
Il fatto che siano due donne è del tutto irrilevante. C'è da accertare il livello di effusioni a cui si sono lasciate andare, semmai, altrimenti stabiliamo che si può fare di tutto coram populo e non se ne parla più.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianluca il 19/06/14 alle 15:00 via WEB
chiamare le forze dell'ordine? Non sarebbe stato piu' opportuno e semplice avvicinarsi a quelle ragazze e spigare che i loro atteggiamenti stavano scaldando i bollenti spiriti di qualcuno? Ora scherzi a parte credo veramente che un semplice richiamo fatto con garbo se mai fosse vero che si erano spinte oltre una certa decenza sarebbe stato sufficiente. Chiamare le forze dell'ordine sembra piu' un atto punitivo e antisociale.
 
samuele_bandi
samuele_bandi il 19/06/14 alle 15:35 via WEB
In Italia ci sono tette su tutti i canali e cartelloni, donne come soprammobili...programmi per bambini presentati da ex pornostar (neanche lontanamente consapevoli di cosa sia la pedagogia)...però l'oscenità è che due persone dello stesso sesso che si amano hanno l'accortezza di appartarsi per potersi scambiare delicatissime effusioni d'amore... Avete ragione c'è qualcosa di osceno: che abbiano sentito il bisogno di nascondersi! Tutto il mio sostegno a queste due giovani donne e al loro amore!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Luciano Cravero il 20/06/14 alle 08:44 via WEB
Il magistrato archiviando la pratica ha dimostrato buon senso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni il 20/06/14 alle 09:20 via WEB
La nostra intera italietta da 4 soldi è basata sull'immoralità e da 40 anni nessuno dice niente; Un bacio, per definizione, non può considerarsi immorale, indipendentemente da chi lo da/riceve. Gli immorali siamo tutti noi che abbiamo lasciato che distruggessero 'sta repubblica di banane chiama italietta, arrecando danni enormi ai nostri figli.
 
aiascastelvetrano
aiascastelvetrano il 20/06/14 alle 09:31 via WEB
Decisamente NO. Gli omosessuali mantengano il rispetto per i NORMALI e facciano le loro "effusioni" in ambiti separati e lontani, meglio se chiusi:
 
 
tancredi_di_xerias
tancredi_di_xerias il 20/06/14 alle 10:04 via WEB
Sono perfettamente d'accordo col commento precedente. Penso che il rispetto sia fondamentale in una società civile, non intendo puntare l'indice contro gli omosessuali ( fatti loro! ), ma non trovo giusto che si offrano certi spettacoli anche a chi non vuole vederli, specialmente in luoghi pubblici e dove ci sono dei bambini. Che siano anche loro a rispettarci!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lola il 20/06/14 alle 10:07 via WEB
e i baci etero? Sono rispettosi nei luoghi pubblici!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lisa il 27/08/14 alle 09:23 via WEB
Gli omosessuali sono NORMALI ..
 
diogene51
diogene51 il 20/06/14 alle 10:09 via WEB
Purtroppo non c'è dialogo tra i sostenitori del moralismo a tutti i costi e chi pensa che l'amore sia sempre un sentimento positivo che non può nuocere a nessuno... Plaudo alla decisione della Procura e anche ai presenti che hanno testimoniato la verità... Anche io penso che l'amore sia una cosa bella e che vedere un'effusione tra due persone che si amano (non un rapporto sessuale) non nuoccia neanche ai bambini. Magari ci fosse più amore e più baci e meno sotterfugi, corruzioni, prostituzioni...!
 
 
corrado_com
corrado_com il 20/06/14 alle 10:22 via WEB
Concordo con Diogene51...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo il 20/06/14 alle 10:37 via WEB
anche se la legge approva rimane sempre degrado morale....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maria il 20/06/14 alle 10:40 via WEB
Non sono bigotta e non faccio moralismi inutili, dico solo che l amore fisico normale è quello fra uomo e donna..il resto fatelo a casa vostra e non imponetelo agli altri, se permettete non amo vedere baci ed effusioni fra persone dello stesso sesso, proprio fanno vomitare. Tutto qua, ed esigo lo stesso rispetto che voi gay pretendete anche a suon di parolacce e aggressioni, curatevi...
 
 
agnese_740
agnese_740 il 20/06/14 alle 10:42 via WEB
Meno male Maria che non sei bigotta... immagina se tu lo fossi...
 
   
mimma_serena
mimma_serena il 20/06/14 alle 10:44 via WEB
Non scusa Maria!! curatevi per te l'omosessualità è una malattia?
 
     
balou.3
balou.3 il 20/06/14 alle 10:48 via WEB
Ognuno ha le proprie idee queste vanno rispettate, possono essere discusse, Maria ma non puoi, secondo me, puntare il dito su due persone che si amano soltanto perché secondo te concepisci l'amore in modo differente.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 20/06/14 alle 10:56 via WEB
Maria esigi rispetto dalle persone omosessuali è cosa giusta solo per la prima parte e cioè esigere rispetto. Il rispetto ci deve essere al di la della tendenza sessuale di una persona. Ricorda inoltre che l'amore fisico non è solo tra uomo e donna. L'amore proprio perché tale ha tantissime sfaccettature. L'amore come lo hai definito te è solo la punta di un iceberg e non l'intero corpo dello stesso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cristiano il 20/06/14 alle 10:58 via WEB
I bambini non devono vedere cose contronatura......
 
 
cesi_80
cesi_80 il 20/06/14 alle 11:10 via WEB
Dici che la cosa è contro natura. Allora mi definiresti cortesemente amarsi secondo natura?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sabry il 20/08/14 alle 16:18 via WEB
Amarsi non è contronatura. Bisogna insegnare questo ai bambini, se chiedono perché due ragazze si baciano è semplice rispondergli "perché si vogliono tanto bene come mamma e papà" ed è la pura verità perché nasconderlo? Non c'è nulla di male nell'amarsi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 20/06/14 alle 11:59 via WEB
Scommetto che i tizi che hanno sporto denuncia se si trovano ad essere testimoni di uno stupro si girano dall'altra parte!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Frank il 20/06/14 alle 12:06 via WEB
Che bei commenti che si leggono finalmente. Spero che un giorno questa sia l'opinione comune più diffusa in italia. Siamo stanchi di essere discriminati o additati, anche solo per un bacio al mare.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maria il 20/06/14 alle 12:21 via WEB
baciatevi a casa vostra, perche dovete a tutti i costi imporre lo spettacolo al pubblico che non ve lo chiede...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Frank il 20/06/14 alle 13:05 via WEB
Ma neanche io chiedo di vedere un ragazzo e una ragazza che si baciano in pubblico. A questo punto bisognerebbe vietare a tutti di baciarsi; dato che io pago le tasse come te, e non vedo perché debba avere diritti inferiori ai tuoi.
 
rteo1
rteo1 il 20/06/14 alle 12:08 via WEB
Come si vede "la giustizia ha fatto il suo corso". Purtroppo quando accadono fatti del genere si creano sempre le partigianerie. Invece, un buon cittadino, non conoscendo gli atti del procedimento, dovrebbe "sospendere qualunque giudizio". Non si comprende, poi, la ragione dell'integrazione dei fatti per uso mediatico ad opera dell'avvocato, quando aggiunge: <<rimane tuttavia l’amarezza per il pregiudizio e l’intolleranza che serpeggiano ancora in Italia nei riguardi delle persone omosessuali>>. Per quanto noto il reato di "atti osceni" (per quanto discutibile perchè è collegato ad un labile ed evanescente concetto di comune senso del pudore) non fa alcuna distinzione.
 
iboralli
iboralli il 20/06/14 alle 12:46 via WEB
Spesso i moralisti sono quelli che poi vorrebbero due donne insieme a letto! Ma fatemi il favore ! Il rispetto, se di questo volete parlare scinde dal sesso, e sovente gli etero fanno di peggio e nessuno li critica...mah
 
ania1981
ania1981 il 20/06/14 alle 12:56 via WEB
solita storia dell'ignoranza della gente. anche a me dà molto più fastidio una coppia etero che fa i propri porci comodi in spiaggia (e ne ho viste molte) piuttosto che due uomini o due donne che passeggiano mano nella mano. non sono mai i bimbi che si scandalizzano, a loro non gliene può fregare di meno
 
tracylove
tracylove il 20/06/14 alle 13:30 via WEB
No comment
 
ROVENTI.LABBRA
ROVENTI.LABBRA il 20/06/14 alle 13:44 via WEB
L'ipocrisia che regna assoluta. L'amore non ha sesso è bene che sia sempre ricordato ... Un bacio alle due innamorate. Lucrezia.
 
ewanescente1
ewanescente1 il 20/06/14 alle 15:07 via WEB
Una guerra per un bacio alla paperotta ? ;-)
 
 
olrac24giugno
olrac24giugno il 20/06/14 alle 17:32 via WEB
Non si tratta di fare moralismo, ma di RISPETTO e di buon senso. Perchè imporre agli altri questo genere di spettacolo? Qui, non si vuole giudicare se sia giusto o no il rapporto omosessuale, ma si chiede il RISPETTO verso gli altri, i cosiddetti normali e soprattutto i bambini
 
olrac24giugno
olrac24giugno il 20/06/14 alle 17:33 via WEB
Questo valga anche per le coppie etero, che si permettono di fare i propri comodi in luoghi pubblici.
 
dolcekuore65
dolcekuore65 il 20/06/14 alle 18:59 via WEB
Decisamente concordo col tuo pensiero in toto!
 
Ondevaghe
Ondevaghe il 20/06/14 alle 22:22 via WEB
ho letto il post.... devo dire che sono amareggiato.... in Primis la forzatura dei Carabinieri di fare un verbale senza costatare se vi erano prove.. perchè tutto parte da una denunzia anonima..da come si legge non vi è un testimone oculare.. in secondo luogo mettere alla gogna due persone,,,,partendo dalla stazione Carabinieri al giudizio di questo post.... da non commentare poi il loro avvocato.. parla di omosessualità ,, quando 2 persone per un bacio sono state poste in un ridicolo giudizio??? parlimo del BACIO... come!!! quando la maggior parte di voi negli anni ottanti eravate ragazzini e vi baciavate per strada... mentre le ragazze a cavalcioni sulle panchine,,, ve le siete dimenticati...... ADESSO ATTACCATEVI.... LUCIPHER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anna 62 il 20/06/14 alle 22:34 via WEB
penso che sia la cosa più bella e pulita negli occhi di chi non ha vergogna, negli occhi di chi non vede lo sconcio solo perchè non ne fa,,, auguri a tutte e due ragazze
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anna62 il 20/06/14 alle 22:41 via WEB
brave ragazze
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Micaela il 20/08/14 alle 08:31 via WEB
Certe “effusioni” meglio lasciarle in privato. Parlo sia per quanto riguarda coppie gay che etero. Perché se si tratta solo di un bacio non c’è nulla di male, ma se si va oltre con l’atteggiamento allora bisogna porre dei limiti. Due giorni fa, in un supermercato affollatissimo dove mi trovavo, una coppia etero, con due figli, ha cominciato a baciarsi, abbracciarsi e andare oltre la semplice tenerezza in pubblico, dando uno spettacolino che ha attirato molti curiosi che facevano faccine divertite e allusive. Un po’ di decenza non guasterebbe…
 
zaffiro.blu1972
zaffiro.blu1972 il 20/08/14 alle 08:48 via WEB
L amore ha infinite sfacettature...e come diceva Alessandro il Grande...ci sono mille modi di amare...sono teneri gli innamorati che si scambiano baci e nessuno può giudicare i gusti altrui...certo bisognerebbe sempre mantenere un minimo di decenza in pubblico specialmente se ci sono bambini in giro...in casi di omosessualità ognuno è libero di seguire i propri gusti...l importante che si senta realizzato cercando di mantenere in pubblico un comportamento decente in modo che le effusioni o rapporti siano vissuti nella propria intimità...
 
ermythecat
ermythecat il 20/08/14 alle 10:35 via WEB
Posto che il rispetto per la decenza e per le persone passa anche attraverso il saper limitare le effusioni se diventano troppo esplicite, mi pare di aver capito che qui non si è trattato di esagerazioni, ma di ignorante pregiudizio e falsa e ottusa moralità. Sono stati fatti paragoni con baci fra coppie etero, ma per favore! ci fossero anche state coppie etero che si baciavano appassionatamente su quella spiaggia, nessuno ci avrebbe fatto caso. La verità è che l'Italietta mediocre ha tanta ipocrisia negli occhi da vedere il lerciume ovunque, tranne dove davvero c'è. Basta accedere ad Internet o accendere la TV a qualsiasi orario per vedere di tutto. Di solito proprio donne, di solito tette e culi di donne. Franco, Angelo, Maria, Aiascastelvetrano, Cristiano...avete mai fatto denunce alla polizia postale, o denunciato la RAI, o Mediaset? La decenza ed il rispetto stanno nel buonsenso di ognuno, ma la malizia stà di solito negli occhi di chi ha qualche frustrazione da nascondere e che lo spaventa. Io quando vedo persone che si scambiano baci sorrido. Persone, PUNTO. Se chi ha fatto certi commenti è davvero sicuro, se non è un falso moralista o un ipocrita che poi guarda di nascosto filmetti porno e non spettegola magari con le amiche o gli amici commentando culi di passanti o storie scabrose sentite al bar, allora mi scuso e rispetto l'opinione altrui, anche se non la condivido. Ma non la condivido perchè non la capisco, che credo sia lo stesso problema di molti terrorizzati dall'affettività. O chi non capisce che due persone che si piacciono, sono solo due PERSONE che si piacciono. Chi definisce questo uno "spettacolo da evitare ai bambini" spero non abbia figli, perché il vero pericolo per loro è dover crescere partendo già con il limite di avere genitori che gli insegnano discriminazione, paura e limitazione mentale.
 
 
CrimCandy
CrimCandy il 20/08/14 alle 13:54 via WEB
GRANDE GRANDE GRANDE ermythecat il
 
   
ermythecat
ermythecat il 20/08/14 alle 15:50 via WEB
Wow. Lieta che il mio prolisso parere abbia trovato consenso. GRAZIE
 
     
giulia_770.it
giulia_770.it il 20/08/14 alle 19:30 via WEB
Concordo ermythecat
 
puntorosa.r
puntorosa.r il 20/08/14 alle 14:35 via WEB
che male c'è baciarsi...... è la cosa più naturale di questo mondo quando si è innamorati.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tani il 20/08/14 alle 14:42 via WEB
Penso che, come per gli etero sessuali, anche per gli omosessuali siano donne o uomini, si dovrebbe avere il buon senso di non pomiciare e palparsi in pubblico...Le persone , nella maggioranza dei casi, non sono ancora pronte a queste rivoluzioni dei costumi...e non mi pare giusto "forzare" il loro comune senso del pudore....
 
MacNaughton
MacNaughton il 20/08/14 alle 15:05 via WEB
L'unica cosa immorale in questa storia e' la morale che a quanto apprendo e' ancora attaccata al culo di tanti dementi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sabry il 20/08/14 alle 16:13 via WEB
L'Amore è bello che siano donne o uomini, non vedo nessun bisogno di nascondere i propri sentimenti, certo un po'di pudore ci va ma non ci vedo niente di male se due ragazze si baciano in spiaggia e queste hanno avuto anche l'accortezza di appartarsi per i fatti propri Trovo stupido accusare due ragazze o due ragazzi solo per essere innamorati, questa è ipocrisia, se fosse stata una coppia etero a baciarsi non ci sarebbe stato alcun problema, menomale che oggigiorno le idee stanno cambiando ma ci sono ancora persone che non accettano e sono loro che dovrebbero subire un processo
 
miviko
miviko il 20/08/14 alle 16:33 via WEB
in una stanza loro 2 possono anche leccarsi la figa
 
 
ermythecat
ermythecat il 20/08/14 alle 16:37 via WEB
Miviko certo. E chissà quante volte te lo sei immaginato. Quindi tu sei la conferma che chi disprezza compra e che la non conoscenza delle cose terrorizza e la paura fa diventare brutte persone quasi quanto l'odio. Per non parlare dell'ignoranza poi
 
   
miviko
miviko il 20/08/14 alle 19:20 via WEB
lei è un pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
giulia_770.it
giulia_770.it il 20/08/14 alle 19:33 via WEB
Rispetto le opinioni di tutti , ma non sopporto la volgarita'...
 
     
ermythecat
ermythecat il 21/08/14 alle 11:18 via WEB
ahahah miviko ahahah ma quanti anni hai ? ahaha che tenerezza ahahah
 
     
miviko
miviko il 23/08/14 alle 18:09 via WEB
ermythecat, che nick? denota ancora di più che lei è una grande merda!!!!!
 
     
manu78_it
manu78_it il 24/08/14 alle 09:52 via WEB
Miviko non ti sembra che stai esagerando? Esprimere le proprie opinioni ci sta... ma offendere non e' il caso, questo blog e' stato sempre corretto con tutti.
 
Day_In_Paradise
Day_In_Paradise il 20/08/14 alle 20:32 via WEB
ho letto parzialmente i commenti... condivisibili quasi nessuno e quantomeno quelli di una certa persona che nascondendosi dietro ad un profilo esprime non concetture,, ma pura volgarità repressa,,, il bacio nella sua universitalità esprime il più bel contatto tra due amanti... quindi lo approverò sempre come gesto... in un luogo pubblico lo criticherei da qualsiasi coppia che lo esprime come forma... ma quello che più è grave che due donne vengono messe alla gogna mediatica.... per un bacio.....??? questo è il fatto grave.....
 
 
angelonero_666
angelonero_666 il 23/08/14 alle 07:50 via WEB
Per me è lecito qualsiasi bacii...omo ed etero, lesbo e gay...e se in luogo appartato, anche il bacio spinto. Purtroppo i bigotti fanno sempre troppo baccano, reprimendo sempre la sessualità...si scandalizzano (si fa per dire di un bacio) e ciò forse è dipeso dalla loro sessualità repressa. In ogni caso, dovrebbero scandalizzarsi delle guerre e di ogni atto teso ad uccidere.
 
Casalino3
Casalino3 il 23/08/14 alle 14:39 via WEB
secondo me i casi possono essere due : i denuncianti o sono invidiosi oppure non hanno mai conosciuto l'amore !!!!
 
barracuda_2e
barracuda_2e il 23/08/14 alle 17:29 via WEB
Penso che la gente dovrebbe imparare a guardare prima loro stessi allo specchio e poi forse guardare gli altri. E facile fare i perbenisti, ma credo che se si avesse il coraggio di guardare prima noi stessi , saremmo gia a metà dell'opera
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario casale il 23/08/14 alle 18:18 via WEB
...che dire X il pubblico minore, che vede X strada, ambigue figure scostumate con ab bigliamento...pronto all'uso...d'ove sta la legge...(buon costume c'era una volta...ve lo lascio pensare...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alberto il 23/08/14 alle 19:37 via WEB
Dovremmo indignarci per la perdita di ogni valore morale visti gli ultimi fatti di cronaca: padri che ammazzano i figli, femminicidi, tradimenti, abusi sessuali sui minori. Questi sono i veri fatti gravi per cui dovremmo preoccuparci, un bacio è un semplice bacio, lesbo o etero poco importa, evitiamo di polemizzare e di alzare polveroni insensati su fatti che non hanno rilevanza.
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 23/08/14 alle 20:36 via WEB
Avevano solo 12 e 14 anni, il dramma a Catania :(((
 
jo23jo
jo23jo il 23/08/14 alle 20:25 via WEB
L,amore vince sempre .....e sempre un piacere vedere persone che si amano ....tutto scorre come un fiume.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
marco il 23/08/14 alle 23:52 via WEB
non si tratta di omofobia ma di rispetto verso gli altri capisco delle tenere effusioni, dei baci , ma quando si và oltre sinceramente mi dà fastidio, a prescindere che sia da etero o gay, non me ne frega niente di assistere ai preliminari di un coito, mi dà fastidio essere costretto a girare lo sguardo altrove perchè degli esibizionisti si esibiscono in pubblico. Da ragazzo avevo un amico cosi, lui riusciva ad eccitarsi solo se si sentiva osservato, infatti la ragazza che era una ragazza normale dopo alcuni mesi lo lasciò stanca delle varie esibizioni in pubblico. purtroppo oggi viviamo in un modo dove appena fai oppure non fai un qualcosa trovi sempre qualche fesso che ti dà del assassino/ carnivoro / omofobo / fascista vorrei ricordare a tanti ottusi e univochi liberali liberisti permisivisti benpensanti che la Tua libertà finisce quando lede la mia libertà
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania il 24/08/14 alle 00:08 via WEB
Io nn dico nulla sn senza parole, ci sn coppie etero ke ne fanno di tt e di più e'nessuno dice e vede niente. La gente e'ora la smette di essere ignoranti.....popolo siamo nl 2014 viva la mente aperta! Ciò ke voglio dire e'sl qst: sn meglio le coppie gay ke qll etero,nulla a togliere a nessuno x l'amore di dio...ma nn e'giusto ke x un bacio la gente pur di dire cazzate se ne inventa di tt i colori x diffamare....w le coppie gay....e'silenzio fate più bella figura...
 
 
manu78_it
manu78_it il 24/08/14 alle 09:48 via WEB
Grazie del passaggio e concordo con te... Buona domenica!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Simona il 24/08/14 alle 00:16 via WEB
Ciao a tt,io sn lesbica e'non vedo xke la gente x un semplice bacio devono sempre farne un tragedia, qnd invece ci sn xsone soprattutto nll coppie etero ke fnn atti osceni in luogo pubblico e nessuno dice ne vede niente. Come io ho visto xsonalmente uomini ke si masturbano nl parco,ma li nessuno vede e ne dice niente. E'ora di finirla di avercela sempre cn gli omosessuali,io adoro mia moglie e'siamo una coppia felice ke a appena scritto si chiama Stefania. Perciò: popolo italiano lasciateci vivere serenamente la nostra omosessualità evviva il grande mondo gay....
 
 
manu78_it
manu78_it il 24/08/14 alle 09:55 via WEB
Ciao Simona, grazie per il tuo intervento... concordo....
 
Day_In_Paradise
Day_In_Paradise il 24/08/14 alle 00:42 via WEB
avevano solo 12 e 14 anni??..... non dirmi di si Giulia....... ti prego.....
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giulia_770.it il 24/08/14 alle 09:16 via WEB
Day mi riferivo quel padre che ha ammazzato la figlia di 12 anni l'altra di 14 anni e' in fin di vita ... leggi il commento di Alberto...
 
   
manu78_it
manu78_it il 24/08/14 alle 09:54 via WEB
concordo con Alberto :(( povere anime innocent
 
   
Day_In_Paradise
Day_In_Paradise il 24/08/14 alle 11:20 via WEB
non seguo la televisione,,,, con precisione la tengo neanche ..... sono 11 anni che vivo tranquillo....... grazie della risposta
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lisa il 27/08/14 alle 09:20 via WEB
L'amore è una cosa meravigliosa....sono altre le cose da denunciare Se fosse stata una coppia etero non sarebbe successo...la gente è ignorante e prevenuta..chi ha denunciato il fatto non è mai stato innamorato
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/08/2024 alle 14:54
 
Molto vero. Spesso vituperati, invece...
Inviato da: marabertow
il 14/06/2023 alle 20:04
 
L'importante è non nascere donna in Iran o Afghanistan
Inviato da: cassetta2
il 28/02/2023 alle 21:17
 
Concordo per gli aiuti.. Buona giornata...
Inviato da: giulia_770.it
il 14/12/2022 alle 11:24
 
Interessante, per chi ama o anche solo apprezza l'arte...
Inviato da: natodallatempesta0
il 13/12/2022 alle 20:37
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963