Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Si amano per la vita..Mu...Non è una statua, è un'... »

"Troppo nero, brutto e ritardato".

Post n°4623 pubblicato il 05 Marzo 2015 da manu78_it

Il bambino aveva subito maltrattamenti dalla prima donna che l'aveva adottato ed era stato poi rifiutato da altre coppie.

Troppo nero, brutto e ritardato". Con queste motivazioni tre coppie eterosessuali gli avevano detto di no. Ma al piccolo Paolo, 4 anni, da due anni in un orfanotrofio brasiliano, il Tribunale di Rio ha dato un'altra possibilità. E' Stato adottato da una copia gay... .....Quella di Paolo è una storia a lieto fine ma con un percorso travagliato. Il piccolo è finito in orfanotrofio perché i genitori sono alcolizzati. Dopo la morte della madre, il padre non ha voluto saperne di crescerlo. La prima donna che ha adottato Paolo lo maltrattava, così a seguito di una denuncia dei vicini di casa Paolo era tornato al rifugio. Altre tre coppie, successivamente, avevano visitato l’orfanotrofio: le prime due lo avevano respinto perché "troppo nero", l’ultima perché "brutto e ritardato".

.."Sono quattro mesi che Paolo è nella vita della coppia gay....Lui è in età prescolare, frequenta corsi di nuoto e di fitness e' felice della sua nuova vita. Hanno rilasciato queste dichiarazioni per mostrare la loro normalità, una famiglia normalissima, due padri un figlio, due gatti e il cane"

Beh  una storia bellissima e commovente, che dovrebbe far ricredere tutti quelli che pensano che una coppia  gay non è adatta per avere figli.


 
Rispondi al commento:
stefano_75sc
stefano_75sc il 05/03/15 alle 09:59 via WEB
Ci sei o ci fai Nicola... ma se tuo figlio naturale fosse un rompiscatole lo abbandoneresti?..... Anni fa ci sono stato in quegli orfanotrofi...Sono un padre fortunato di un bambino adottato e e vi assicuro che ho visto cose brutte che non sto qui elencare..sono sicuro che questa coppia di genitori sanno dare amore ad un bambino. Per me puoi essere ,gay,etero, religioso ,ateo , di qualunque nazionalità e di qualunque religione. se sei in grado di amare,di assumerti responsabilità, di credere nel valore di una famiglia composta da qualsiasi membro purché ci sia amore .......I bimbi stanno bene dove c'è amore...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963