Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

metro.nomogiulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Era solo bravo a fare le...Leggerezza dai: Prova co... »

i matrimoni omosessuali "una sconfitta per l'umanità",

Post n°4825 pubblicato il 27 Maggio 2015 da manu78_it

Dico la mia opinione...

...Apprezzo il nuovo corso della chiesa di Papa Francesco. E proprio perché è un Papa, quindi da quella storia viene, non mi aspetto che da domattina celebri matrimoni tra persone dello stesso sesso (anche se in fondo spero che accada presto). Però in un mondo in cui ci sono genocidi, guerre, bambini soldato o che saltano in aria su bombe giocattolo, violenze sessuali di massa, terrorismo, persone che muoiono di fame e di sete e altre atrocità che fanno rabbrividire, sentire definire, come ha fatto il segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, i matrimoni omosessuali "una sconfitta per l'umanità", non è un'offesa agli omosessuali, ma all'umana intelligenza. "Ama e fa ciò che vuoi", diceva Sant'Agostino. Ma forse Parolin quel giorno si era dato malato a catechismo.
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paoletto il 27/05/15 alle 09:39 via WEB
Aveva ragione il Cardinale Martini quando, nell'ultimo tratto della sua vita, ebbe a dichiarare : "La Chiesa è rimasta indietro di almeno duecento anni. Perché non reagisce ? Perché abbiamo paura ? " La Chiesa d'Irlanda ha compreso. Cardinale Parolin, non si tratta di sconfitta dell'umanità, quanto invece del trionfo della realtà e del sacrosanto principio dell'amore.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963