Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Pompei, tracce di un pas...Bellissimo video... »

Genova, botte perché gay....

Post n°4943 pubblicato il 04 Agosto 2015 da giulia_770.it

A Genova sono le 3 passate. Luca e un amico salgono sull'autobus per tornare a casa. Lui è sovrappensiero, ma una ragazza lo guarda storto e gli grida «gay di merda, che cazzo guardi il mio fidanzato?!». Lui non fa in tempo a capire che gli amici di lei li riempiono di botte, lui e il suo amico: sei contro due, usando persino delle catene con l'autista che si guarda bene di intervenire o chiamare la polizia. Luca per quelle botte finisce in coma, in fin di vita. Solo un intervento di neurochirurgia lo salva in extremis. Ancora adesso non parla e lo alimentano a fatica, ma sembra che il peggio sia passato.

Luca non è gay, stava tornando dalla fidanzata. Ma "portava un look eclettico". E tanto è bastato. Perché i pregiudizi portano a questo: alle barbarie. Per questo servono leggi contro l'omofobia e diritti riconosciuti. Per evitare che si insinui il dubbio, che se ti vesti in modo eccentrico ti picchino su un autobus, per fermare il ritornello che "sì, sono liberi di fare quello che vogliono ma in fondo sono diversi..." Diversi, un cavolo . Diversi sono solo gli s.....che dobbiamo combattere per fare in modo che non accada mai più.

 
Rispondi al commento:
mi_piaci15
mi_piaci15 il 04/08/15 alle 21:16 via WEB
Per un branco che senza motivo riduce in fin di vita un ragazzo la pena è già prevista dal codice penale. In questo caso le nostre norme sono più che sufficienti per condannare in modo esemplare gli idioti di turno.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963