Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Docenti e non...Con poche parole un tred... »

Questa foto non si può guadare !!!!

Post n°5003 pubblicato il 03 Settembre 2015 da stefano_75sc

Se vedo un'altra foto del bambino siriano annegato giuro chiudo per sempre  la connessione internet! Fate schifo! Cavalcate solo la vostra ingordigia di sguardi postando immagini dolorose. Quel bambino non è diverso dalle altre migliaia di morti annegati in cerca di salvezza! Ma a voi non importa nè di quel bambino nè di quelli che sono morti con lui e prima di lui! Altrimenti dovreste postare ogni giorno centinaia di foto di morti. Invece bisogna iniziare a dare un senso a queste morti. . Questo bisogna fare e subito. Altrimenti siamo tutti a faccia in giù su una spiaggia di solitudini egoistiche lambiti da un mare di indifferenza. L'umanità è morta. Questo dovrebbe fare paura più di tutto il resto.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rita il 03/09/15 alle 19:12 via WEB
I responsabili di queste morti non sono i cittadini italiani come fate credere ma tutti i politici mondiali che senza nessun mandato dal popolo hanno armato per guadagnare .....derubando le loro terre . perché investite nelle armi ? Noi popolo non abbiamo nessuna colpa ! Quelli che hanno provocato tutto questo dovrebbe essere ucciso per crimini all umanità per motivi di avidità ! I politici giocano con le nostre vite e poi si lavano la coscienza andando in chiesa . E una vergogna quello che hanno provocato nel mondo !
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963