Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itverdefataamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Uno sguardo differente..."Gli Invisibili".. per... »

No, non si può rischiare la vita per andare al lavoro..

Post n°6540 pubblicato il 25 Gennaio 2018 da giulia_770.it

Milano, treno deragliato a Pioltello:

Perché viviamo in un paese di corrotti e opportunisti, sistema politico schifoso, riduciamo il personale per ridurre i costi e trarne profitti non da poco.... E questi sono i risultati, fate schifo!!!!! In Giappone hanno un operaio ogni 100 mt. Di binario per eseguire scrupolosamente la manutenzione.... E uno per ogni porta del treno!!!! Siamo un bel Paese ma con troppa gente che pensa solo ad arricchirsi senza accontentarsi MAI!!!!.... In certi casi apprezzerei molto se i "politici" si limitassero alla decenza delle condoglianze.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefania il 25/01/18 alle 21:16 via WEB
Solo qualche giorno fa Trenord mi mandava una mail celebrando una nuova linea ferroviaria, invitandomi a provarla gratuitamente in determinati giorni... Il mio primo pensiero e' andato allo stato in cui versano le linee gia' esistenti e gli stessi treni, rotti due giorni su tre, sporchi e, molte volte, pericolosi (ferri che sporgono, porte che si bloccano/non si aprono, portabagagli cigolanti e instabili), oltre al crescente disservizio per cui Trenord e' ormai rinomata (ritardi tutti i giorni, sei gia' fortunato se non ti sopprimono l'unico treno che ti permette di raggiungere la provincia). Non sarebbe forse meglio far manutenzione delle linee gia' esistenti e dei treni, visto che stiamo iniziando a rimetterci la vita stessa delle persone a causa della vostra completa noncuranza, menefreghismo e incompetenza, cara Trenord?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963