IL BLOG DEI MISTERI

VIAGGIO NEI MISTERI DEL MONDO

Creato da comichammer il 05/06/2010
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Area personale

 

Tag

 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

COME FINIRA' L'UNIVERSO ? LA TEORIA DELLA MASSA FULCRO

Post n°138 pubblicato il 30 Maggio 2013 da comichammer
 

L'universo è destinato davvero a finire nella disgregazione causata dalla deriva delle sue galassie ? Oppure questa teoria tanto accreditata oggi ha bisogno di essere riconsiderata sulla base di nuove ipotesi ?

E se invece l'universo non facesse parte di un infinito susseguirsi di rinascite ?
 Analizziamo questa ipotesi secondo la teoria della Massa Fulcro che troverete spiegata nel nostro blog RETROAVANGUARDISMO al seguente link :

 
 
 

CASE ABBANDONATE E FANTASMI

Post n°137 pubblicato il 29 Maggio 2013 da comichammer
 

Cosa si nasconde dietro il cancello di una villa abbandonata ? A volte dietro queste dimore si celano storie dolorose di lutti, di solitudini, di esistenze giunte al capolinea e anche di realtà familiari drammaticamente interrotte. Avvicinandoci a queste case non possiamo far altro che provare un senso di rispetto e di discrezione nei confronti di questo dolore che le ha avvolte. Vogliamo invitare tutti ad assumere lo stesso atteggiamento : specialmente tutti coloro che si trovassero ad entrare in contatto con queste realtà.


Molto spesso queste case hanno fama di essere luoghi di apparizioni fantomatiche, a volte queste voci trovano conferma, altre invece lasciano spazio a molti dubbi.
La nostra ricerca tuttavia non ha il fine del paranormale, volevamo piuttosto fare un "viaggio" emotivo in queste realtà esaminando ciò che gli utenti della rete hanno fotografato o memorizzato e poi postato.

Ci siamo trovati di fronte a ville lussuose, ospedali psichiatrici, o ville comuni appartenute a famiglie altrettanto comuni. Non abbiamo ovviamente riportato tutte le foto e le storie incontrate nella nostra lunga ricerca nel web, abbiamo postato soltanto le più significative scegliendo quelle che ci hanno segnato di più.

Tra queste, ci ha letteralmente colpito una enorme dimora Belga nella quale tutte le cose sono state lasciate intatte, esattamente come si trovavano nel momento dell'abbandono. Sembra di assistere al congelamento del tempo.

Potete vedere questa incredibile realtà nel nostro sito RETROAVANGUARDISMO al seguente link :

 
 
 

LA DIMENSIONE ZERO : COSA C'ERA PRIMA DEL BIG BANG ?

Post n°136 pubblicato il 16 Aprile 2013 da comichammer
 

Cosa c'era prima del big bang ? e se tutto fosse nato da una dimensione atemporale e aspaziale ? come potrebbe essere il rapporto tra questa dimensione atemporale e aspaziale e la nostra dimensione materiale ?

Dando il nome a questa dimensione di dimensione zero, essasarebbe ancora uguale a come era prima del big bang, oppure sarebbe diversa ?

E se si comportasse da accumulatore dell'esistenza ? Ci siamo divertiti a riflettere su un ipotesi ultradimensionale e abbiamo immaginato come potrebbe essere un mondo ultrauniversale che non risponde alle leggi dello spazio tempo, ma esiste sul mero piano dell'atemporalità e dell'aspazialità.

Affidandoci alla deduzione e alla logica, oltre che all'immaginazione, è venuto fuori lo scenario di una dimensione che ha la funzione di accumulatore e registratore di tutto ciò che avviene nel mondo materiale. In questo piano di esistenza a differenza del nostro, le cose esisterebbero in eterno per il solo fatto di aver avuto un origine.

Potrete leggere l'argomento per intero sul nostro blog RETROAVANGUARDISMO cliccando il seguente link :


 
 
 

L'UNIVERSO è NATO DA SOLO ?

Post n°135 pubblicato il 08 Aprile 2013 da comichammer
 

L'universo è stato creato da un Creatore come sostengono iteologi ? Oppure è nato da solo ? Cerchiamo di indagare in maniera scientificaquale potrebbe essere in concreto la base dell'esistenza di tutte le cose.L'origine dell'universo e cosa gli ha permesso di nascere e  svilupparsi è il più grande mistero che lascienza dovrà risolvere. Si tratta di risolvere la domanda : cosa c'era primadel big bang ? Una domanda la cui risposta è ardua e potrebbe nascondere un paradosso: il non tempo

 La scienza si è trovata a meditare e a risolvere paradossi come quello dell'uovo e della gallina, delle proteine e del DNA. Dopo tanta ricerca alla fine il paradosso che ruotava intorno a queste domande è stato sciolto. Sarà invece molto più difficile cercare la risposta alla domanda delle domande. Il giorno che la scienza riuscirà a farlo o ci metterà in comunicazione con Dio, oppure ci troveremo a constatare che l'universo è un entità astratta, un entità freddamente esistente e autoreferenziale pur nel suo incredibile ordine.

Affrontiamo l'argomento nel nostro blog RETROAVANGUARDISMO .


http://retroavanti.blogspot.it/2013/04/luniverso-e-nato-da-solo.html




 
 
 

EXTRATERRESTRI : COME FANNO A GIUNGERE FINO A NOI ?

Post n°134 pubblicato il 03 Aprile 2013 da comichammer
 

Affidandoci alla logica e alla scienza abbiamo cercato di capire come potrebbe essere una navicella spaziale aliena e di quali tecnologie avrebbe bisogno per poter giungere fino a noi. 

Quali sono i limiti che la scienza di una civiltà più evoluta della nostra si è trovata a dover superare ?

Quale forma, quale motore, quale tecnologia sono necessarie a compiere viaggi intergalattici ?

Ma soprattutto, quali sono le conoscenze scientifiche che questa ipotetica civiltà aliena viaggiatrice dello spazio dovrebbe conoscere benissimo ?

La risposta a queste e ad altre domande sul nostro blog di approfondimento RETROAVANGUARDISMO cliccando il link qui sotto :



 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robertolangella2009aspasia.pachi59arsemperTuttoAlFemminilegiannini77angelacuomo.acarla.gisgiuliabertoni_2010lori.fpbarbadelosmarco_gentiliputeolanototodipozz7ratatouille6facon76
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963