Giornalista per caso

Articoli e pensieri sparsi di una mente libera...magari poco efficiente...ma libera...ho aperto questo blog per creare un contatto con chi mi legge su Il Messaggero e Tuttosport...qui trovate i miei articoli...scrivo di calcio...e sport in generale...non prendiamoci quindi troppo sul serio... P.S. Mi trovate anche su Twitter: https://twitter.com/stecar74

Creato da stefano.carina il 01/05/2009

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

 
 

Ultimi commenti

Ieri comunicato del Gruppo di Fioranelli Post n°3126...
Inviato da: Mauro Brandani
il 21/03/2018 alle 20:32
 
Egregio Sig. Carina, Le scrivo al fine di informarla che...
Inviato da: Mauro Brandani
il 19/03/2018 alle 12:55
 
In contrast with the other speakers on Tuesday night Coach...
Inviato da: chongchong
il 05/09/2012 alle 04:51
 
E poi mi pare proprio che si stia abusando con questi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 10:02
 
Ma trattare un patteggiamento per omessa denuncia ( 3 mesi...
Inviato da: massimo
il 05/08/2012 alle 09:52
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MARCOS SE NE VA, SABATIN...QUELLO CHE GARCIA NON SA... »

MARCOS VA, DE SANCTIS, SKORUPSKI E GERVINHO ARRIVANO

Post n°1129 pubblicato il 13 Luglio 2013 da stefano.carina
 

ROMA Parte o non parte? Dopo qualche incertezza maturata all’ora di pranzo, alla fine Marquinhos si è aggregato alla squadra che ha raggiunto ieri sera il ritiro in Trentino. Il brasiliano – dopo il via libera dello staff medico - è dunque a Riscone di Brunico, pronto però a far le valigie e tornare a Roma quando gli verrà comunicata la conclusione della trattativa con il Psg. Nel blitz di Sabatini giovedì a Parigi l’incontro con Leonardo è servito per gettare le basi della trattativa. Sono 25 i milioni messi sul piatto dal club francese mentre la richiesta della Roma è di 32. Distanza che per le tasche dello sceicco Al Khelaifi non dovrebbe essere insormontabile. Sono ore cruciali: la Roma si augura di chiudere a 30. Esigenze di bilancio che sembrano non tenere conto della prima scelta del calciatore che aveva fatto presente nelle scorse settimane come avrebbe preferito trasferirsi al Barcellona. A questo punto, se andrà al Psg, in azulgrana è probabile l’arrivo di Thiago Silva.
ASPETTANDO STROOTMAN
Weekend di attesa sia per Strootman che per Gervinho. Ieri il centrocampista ha disputato la ripresa dell’amichevole contro l’Arminia Bielefeld. L’accordo tra Roma e Psv – 17 milioni e bonus - è stato raggiunto martedì e il giocatore percepirà 2,2 milioni per 5 anni. Serve ancora qualche giorno per produrre la fideiussione richiesta dal club olandese. Unicredit, infatti, sta seguendo i suoi percorsi burocratici e dovendo dare il via libera come socio e non come pagatore esterno, l’operazione viene definita tecnicamente più complicata. Per Gervinho, invece, la Roma ha inviato un’offerta ufficiale all’Arsenal. Tra fisso e bonus la somma proposta dai giallorossi si avvicina molto alla richiesta dei Gunners (8 milioni). Si attende una risposta per lunedì. 
ACCORDO CON MORGAN
Mentre dalla Francia il tecnico del Saint-Etienne, Galtier, chiude la porta per Ruffier - «Garantisco che rimarrà con noi» - De Sanctis (c’è l’intesa con la Roma sullo stipendio: 1,2 milioni esclusi i premi) è partito con il Napoli per la sede del ritiro ma non si è allenato con la squadra. Il portiere sta aspettando l’ufficialità dell’ingaggio del numero uno del Brasile, Julio Cesar, per raggiungere Brunico. Oramai ci siamo: ieri sera si è sbloccata la trattativa per il brasiliano con il Qpr. Capitolo Maicon: se il Manchester City partecipa all’ingaggio, si può fare. Oggi, invece, l’agente di Osvaldo incontra lo Zenit anche se l'attaccante vorrebbe la Premier League. Contratto Totti: sarà Pallotta ad occuparsene.
ECCO SKORUPSKI 
A sorpresa tra gli estremi difensori che avrà a disposizione l’allenatore Garcia ci sarà anche Skorupski. Arriva dal Gornik Zabrae: è il terzo portiere della nazionale polacca e il titolare dell’Under 21. Il ventidueenne ha già svolto le visite mediche al Capus Biomedico di Trigoria ed entro domani raggiungerà i compagni nel ritiro di Riscone, in Alto Adige. Boniek, presidente della federazione polacca, lo promuove: «Forte fisicamente, bravo tecnicamente e con i piedi, può migliorare ma le basi ci sono».
ARTICOLO PUBBLICATO IL 13-07-13 SUL MESSAGGERO

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963