Creato da Miss_Mia_Wallace il 18/01/2014

Young and Beautiful

Fabulous

 

 

« 44Souvent femme varie, bie... »

Cose che ho sentito dire sul sesso.

Post n°45 pubblicato il 23 Giugno 2015 da Miss_Mia_Wallace

E' volgare e spaventoso
Una volta mia madre e mio padre lo stavano facendo nella stanza accanto
Credevo che mia madre stesse morendo
Può ucciderti
Può liberarti
Basta dire di no
Puoi dire di no
Non vorrai dire di no
E' naturale
E' sano
E' peccato
I ragazzi lo vogliono più delle ragazze
Le ragazze lo vogliono più dei ragazzi
I ragazzi non sanno quello che fanno
E' permesso solo quando si fanno i figli
Mia madre dice che è mistico
Vorrei che mia madre non dicesse niente
Conosci la tua vagina
E' tua
Fa' domande
Pratica l'astinenza
Usa i contraccetivi
Può prenderti la mano
Può farti venire brutte cose
Il ciclo ti fa venire voglia
Il ciclo è l'inizio
Può rovinarti
Consumarti
Masturbarsi è importante
Masturbarsi è proibito
Il sesso è solo una questione d'amore
Il sesso è uno sport qualsiasi come la ginnastica
Ti fa perdere peso 360 calorie all'ora

EVE ENSLER

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967cassetta2srewardsMilleGaranziePerTeAVV_PORFIRIORUBIROSAdaunfioretopina_dispettosamy2ndLifepoeta.sorrentinodanielott8LolieMiuInes_de_BobadillaLiu_DengULTIMA_ECLISSE
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963