Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« SCAPPI VIAINE D'ESTATE »

AMORE CHE BRUCIA

Post n°185 pubblicato il 30 Maggio 2012 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

AMORE CHE BRUCIA

Quando la tua bocca incontra la mia,
la nostra anima brucia d’amore.
Come la notte mostra tutte le stelle del firmamento,
i tuoi occhi splendenti rapiscono il mio sguardo che s'incendia per te.
Sono pazzamente innamorato.
Sei il mio fiore preferito.
Sei la luce che illumina il mio cammino in questa notte scura.
Sei il corpo perfetto che le mie mani stanno sfiorando.
Sei il palpito del cuore che accelera quando ti sorrido.
Sei la foglia autunnale che cade dolcemente sul fiume della nostra vita.
Sei la gemma incandescente color zolfo che incendia il nostro cammino.
Pensami ancora ed il nostro futuro non sarà più prigioniero del destino,
mentre l'amore brucerà per l'eternità.

GrilloAmorevole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963