Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« EMOZIONISORRIDI RAGAZZA »

IL BUIO DEL MIO CUORE

Post n°191 pubblicato il 16 Agosto 2013 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

IL BUIO DEL MIO CUORE

 

A piedi nudi ho camminato sulla sabbia bagnata dalle tue lacrime,

l’estate se ne è andata con il nostro amore,

il tuo giovane sorriso mi ha acceso il cuore,

noi due mano nella mano, baci e carezze di una tenera amante.

Poi, come fa il vento con le rose ti ho guardato negli occhi,

sfogliando emozioni a ritroso nel tempo, momenti di felicità

al pensiero che sei stata vicino a me.

Sei andata lontana, sei svanita più veloce dei mie pensieri,

brividi che mi hanno attraversato il corpo, portandoti via.

I miei sogni stretti nel tuo sguardo di donna, farfalla felice dei suoi colori,

mistero profondo chiuso in un bozzolo, parole per dirti quanto ti voglio,

ti aspetterò nel silenzio della notte e resterò solo con il

buio del mio cuore.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963