Creato da hannoes il 15/03/2009
hannoes

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hannoesrobinson_cacer.250emeraude4MarquisDeLaPhoenixdanbartWhaite_HazeKimi.777emozione_delicataintemperiechiarasanyolegna69sinaicolubopocercoilcoraggio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Zero Assoluto, Perdermi: la video intervista. Questa estate strana, Youtube e i talent show

Post n°29 pubblicato il 05 Giugno 2011 da hannoes
 

Un'intervista video esclusiva che anticipa i contenuti del disco, ma non solo: in oltre 10 minuti di chiacchierata parleremo anche di , di Youtube e dei loro videoclip ufficiali, della musica pop di qualità, del successo dell'hip hop in Italia e infine delle critiche al duo più ricorrenti sul web.
È stato un pretesto per unire la copertina di un disco anche ad un quadro, che abbiamo a casa peraltro.
È terribilmente affascinante perdersi, ma è altrettanto affascinante poi ritrovarsi, dopo la perdita.
QUESTA ESTATE STRANA, il videoclip e le somiglianze
È ispirato a tutto un filone di videoclip, che non solo ispirati dalla Gainsbourg e Beck.
La grande capacità di uno come Fibra è di quello di essere mainstream, ma di piacere perché anche nel mondo underground.
Fonte:
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2011/05/30/zero-assoluto-perdermi-la-video-intervista-questa-estate-strana-youtube-e-i-talent-show/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lacrime per la prof del Michelangelo

Post n°28 pubblicato il 08 Aprile 2011 da hannoes
 

Lacrime per la prof del Michelangelo Il dolore degli studenti per la docente - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
Lacrime per la prof del Michelangelo Il dolore degli studenti per la docente
Ora che non c'è più, travolta martedì sera in viale Cimitero da uno scooter, Mariuccia Caocci, anche conosciuta con il nome di Mariolina, è diventata per tutti un "angelo".
La Caocci, originaria di Nurallao e residente nel quartiere di San Bartolomeo, era una prof amata dagli studenti tanto da meritarsi un gruppo su Facebook, creato nel gennaio del 2009.
Fonte:
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/215362

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'inflazione schizza a febbraio, č record: +2,4 per cento

Post n°27 pubblicato il 10 Marzo 2011 da hannoes
 

L'inflazione schizza a febbraio, è record: +2,4 per cento
A spingere l'aumento dei prezzi i carburanti e gli energetici: benzina +11,8% su base annuale e gasolio +18%
La benzina è cresciuta dell'11,8% e il gasolio del 18% su base annua.
Il prezzo della verde è aumentato dello 0,8% rispetto a gennaio mentre il gasolio costa l'1,1% in più rispetto al mese precedente.
Il Gpl ha registrato una crescita del 2% sul mese e del 25% sull'anno, il gasolio da riscaldamento aumenta dell'1,8% sul mese precedente e del 17,2% rispetto a febbraio dell'anno scorso.
Fonte:
http://notizie.virgilio.it/notizie/economia/soldi/2011/03_marzo/01/l_inflazione_schizza_a_febbraio_e_record_+2_4_per_cento,28545413.html?pmk=rss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sgarbi e Vespa in prima serata

Post n°26 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da hannoes
 

A questo punto la seconda serata di Raitre sarà troppo affollata per mantenere le quattro puntate settimanali di Parla con me di Serena Dandini, che dovrebbe perdere un appuntamento a settimana (quello del venerdì) per un totale di otto puntate fino a fine stagione, ma durerà fino al 27 maggio, quasi due mesi rispetto alla data di chiusura della stagione che in un primo momento era stata ipotizzata per il primo aprile.
Novità in vista anche per Maurizio Costanzo che potrebbe guidare una nuova trasmissione nell'access prime time di Raidue.Il Cda ha approvato il nuovo contratto triennale di servizio tra la Rai e il ministero.
L'ok era atteso da tempo, tanto è vero che si è arrivati a distanza di oltre un mese dalla scadenza del vecchio contratto di servizio, e a più riprese dalla stessa commissione di vigilanza, in particolare dal presidente Sergio Zavoli, era venuta la sollecitazione per una rapida approvazione dell'importante documento che regola l'attività della Rai in chiave di servizio pubblico.
Per contro, il vertice aziendale ha sempre lamentato l'insufficienza delle risorse finanziarie a disposizione per ottemperare a questo obbligo di servizio pubblico, causa anche l'elevata evasione del canone di abbonamento.Alla riunione di Viale Mazzini gli argomenti all'ordine del giorno sono diversi: dopo i palinsesti primaverili approvati e il contratto di servizio, sul tavolo dei consiglieri ci sono i piani di produzione e trasmissione dei canali tematici e il piano di produzione della fiction per il 2011.
Fonte:
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/02/03/news/approvati_i_palinsesti_primaverili_sgarbi_e_bruno_vespa_in_prima_serata-12014270/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Postale Bolzano chiude sito Facebook che incita a violenza donne

Post n°25 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da hannoes
 

Wall Street Italia: notizie di economia, finanza, borsa, mercato, euro e petrolio
(Apcom) - Un sito su Facebook che incitava alla violenza sulle donne è stato chiuso dalla polizia postale di Bolzano in seguito alla segnalazione di una cittadina.
Sul profilo del gruppo, foto ritraenti donne non identificate che subiscono atti di violenza, omicidio compreso, accompagnate da commenti compiaciuti e inneggianti ad emulare le condotte rappresentate e a fare in modo, comunque, di togliere il diritto di parola alle donne.
La Sezione Polizia Postale di Bolzano ha provveduto in via immediata a far chiudere, al team preposto di Facebook, il profilo del gruppo e personale specializzato della sezione sta effettuando le indagini del caso per individuare i responsabili.
Fonte:
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1051061

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963