Creato da hannoes il 15/03/2009
hannoes

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hannoesrobinson_cacer.250emeraude4MarquisDeLaPhoenixdanbartWhaite_HazeKimi.777emozione_delicataintemperiechiarasanyolegna69sinaicolubopocercoilcoraggio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Pisa, Amato e Profumo contestati alla scuola Sant'Anna: un ferito

Post n°34 pubblicato il 02 Maggio 2013 da hannoes
 

Antonio Conte gongola perché il 4-0 al Barcellona consegna al calcio europeo un Bayern Monaco sempre più protagonista, che a scanso di miracoli, arriverà alla sua terza finale di Champions in quattro; e che soprattutto dà modo al tecnico della Juve di spingere ancora di più sul tasto-mercato. Forse sì, ma nessuno vieta ai milanisti di frangersi di fronte a un risultato, il 4-0, difficile da digerire (quello del Camp Nou nel ritorno con il Barça) e forse possibile (a San Siro, dove Messi e compagni erano venuti con la macchina fotografica). Con il famoso senno di poi, il Milan avrebbe potuto approfittare un po' di più della scarsa lena blaugrana, che forse non saranno giunti alla fine di un'era, ma che certamente, dopo l'abboffata degli ultimi anni, hanno tirato un po' il freno a mano. Con un gol o due in più all'andata, il Camp Nou non sarebbe stato forse così largo e profondo; con un po' di attenzione in più ai dettagli (quelli che fanno la differenza in una competizione così alta quale è la Champions), forse i quarti sarebbero stati alla portata anche del Diavolo. Fonte: it .eurosport.yahoo.com /blog/pallonate/bayern-bar%C3%A7a-4-0-ci-fa-rivalutare-juve-073008104--sow.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

G20, comunicato finale ribadisce necessità rigore bilancio

Post n°33 pubblicato il 20 Aprile 2013 da hannoes
 

WASHINGTON (Reuters) - I ministri finanziari del G20 ribadiscono la necessità che la disciplina del bilancio pubblico venga ancora portata avanti dai governo delle economie sviluppate.
"La sostenibilità fiscale nelle economie sviluppate rimane essenziale", hanno scritto nella nota i ministri e i responsabili delle banche centrali.
I paesi maggiormente sviluppati "dovranno mettere a punto strategie di bilancio di medio termine a partire dalla riunione di San Pietroburgo", in calendario per settembre.
I partecipanti alla riunione si sono trovati anche d'accordo nel richiedere che i paesi con grandi surplus di bilancia commerciale "dovranno pensare a prossimi passi per stimolare la domanda interna".
Fonte:
http://it.reuters.com/article/businessNews/idITMIE93I02O20130419

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Moretti: «La sfida è europea, ora entriamo nei bus urbani»

Post n°32 pubblicato il 31 Luglio 2012 da hannoes
 

Per il Paese questo significa perdere nel giro di dieci anni non solo le grandi imprese di servizi, ma anche le filiere industriali collegate, proprio come è successo alla "scuola inglese", con la politica di liberalizzazione interna, nel trasporto, nel gas, nell'acqua.
Ma la gara per gli autobus di Firenze, cui seguirà quella di Torino per la Gtt («parteciperemo anche lì»), dice qualcosa di nuovo e di più sul modello che ha in testa Moretti: gli autobus targati Fs nelle grandi città italiane prefigurano un operatore integrato ferro-gomma con una strategia di espansione nazionale ed europea.
La costruzione di un "campione nazionale" - o se si preferisce di una «impresa leader nazionale» - che va in senso opposto a quello del ridimensionamento del monopolista sul segmento ferroviario, per effetto delle liberalizzazioni e della nuova stagione di gare varate dal Governo Monti.
Il tono è inaspettatamente quasi dimesso, di chi ha la consapevolezza, e anche il piacere, di aver
Fonte:
http://feeds.ilsole24ore.com/c/32276/f/438662/s/1ff7598f/l/0L0Silsole24ore0N0Cart0Cimpresa0Ee0Eterritori0C20A120E0A60E0A30Cmoretti0Esfida0Eeuropea0Eentriamo0E10A42480Bshtml0Duuid0FAb6aMdmF/story01.htm

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

clicca qui per recuperarla

Post n°31 pubblicato il 05 Settembre 2011 da hannoes
 

e la Lancia, infatti, potrebbero trovarsi unite, in qualche modo, nel progetto
Smart», la piccola cityâ€'car che la Mercedes sta realizzando assieme
Dopo tre mesi di blocco delle consegne, la Mercedes
ricomincerà il 9 febbraio la vendita della "classe A",
che dopo i problemi avuti a novembre con l'ormai famoso test dell'alce,
le scadenze: da quest'anno, infatti, il primo termine è il 31 gennaio, e non
La Fiat Auto ha reso noto che i prezzi di tutte le vetture dei marchi del Gruppo (Fiat, Lancia e Alfa Romeo) sono saliti di circa l'1,7%.
Fonte:
http://www.quattroruote.it/news/index.cfm?page=1353&inizio=101&da=1&arg=

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Top cronaca

Post n°30 pubblicato il 23 Luglio 2011 da hannoes
 
Tag: cronaca, top

Parkinson, una scoperta che dà speranza Cellule epidermiche per la cura Al San Raffaele di Milano, una ricerca per la cura del morbo foto Ansa Correlati 22:33 - La malattia di Parkinson colpisce, solo in Italia, 200.000 persone.
Adesso, una ricerca tutta italiana, partita fra le mura dell'ospedale San Raffaele di Milano, propone una cura alternativa che, secondo la prestigiosa rivista scientifica Nature, potrebbe condurre i pazienti verso la guarigione.Il Dottor Vania Broccoli, Direttore dell'Unità cellule staminali e Neurogenesi del San Raffaele e la sua equipe di ricercatori hanno sviluppato una nuova tecnologia per generare neuroni sani, capaci di sostituire quelli malati, direttamente dai tessuti della pelle.
"Questi neuroni, -spiega il Dottor Broccoli- prelevati dalla pelle, hanno il vantaggio di poter essere generati dal paziente stesso in un tempo breve e senza nessun rischio di tumori".E questo processo apre nuovi orizzonti sull'utilizzo delle singole cellule per fini terapeutici.
Broccoli- apre infinite possibilità di applicazione future, anche al di là del problema del Parkinson, perché abbiamo dimostrato che siamo in grado di trasformare qualunque cellula matura del nostro corpo in un'altra tipologia, utile per qualsiasi tessuto danneggiato o malato".La ricerca comunque, nonostante l'ottimismo dello staff di ricercatori, presto dovrà essere testata su cavie per accertarne l'efficacia.
Fonte:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/1014566/parkinson-una-scoperta-che-da-speranza-%253cbr%253e-cellule-epidermiche-per-la-cura.shtml

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963