Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« MimilloMessaggio #207 »

Post N° 206

Post n°206 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da heidirotten

Mi manchi fede

Mi manchi manchi manchi manchi

Da morire

Mpf mpf mpf

Passa vedrai che passa

Mi sento fuori come un balcone one one one

Fuori piove ove ove

La borsa dell’acqua mi scalda

E tu non sei qui con me

Guarisci amore ore ore

Conto le ore

Quante sono ...ho bisogno di vederti

Mi sento straziata dalla tua mancanza anza anza

Con il cielo dentro alla stanza

E la bici in sella alla stronza

Questa non l’ho capita

Non ha senso enso enso

Denso un dolore denso

Un profumo pregno

Un gatto bianco in una sera nera

Buonanotte amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963