Creato da elisamanson83 il 23/12/2008
 

sOnO sEmPrE iO!

...anno nuovo...vita nuova e blog nuovo!!!

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da elisamanson83

buongiornoooooo...
si fa x dire!qui c'è un tempaccio da lupi...è buio e poi spioviggina!
odio quando spioviggina,o piove o niente...
oggi è mercoledì,siamo a metà settimana,tra 2 giorni e mezzo posso finalmente tornare a sorridere!!!!

insomma.. lo so ke sn diventatata una pezza xò..SONO UN Pò STANCA
io nn so.. vi è mai capitata una cosa così? mi viene l'ansia a saperlo così lontano e pensare alla fatica ke fa... nn vedo l'ora ke sia aprile così ci mettiamo il cuore in pace una volta x tutte... spero tanto ke lo assegnino a modena.. se lo merita e io esigo ke stia sempre vicino a me! non possono separarci un'altra volta... cmq il male minore sarebbe REGGIO EMILIA o BOLOGNA! ma lui deve stare a modena! punto e basta!
x il resto il lavoro procede così così...passerà anche questo brutto periodo!
qualcuno ha detto ke tutto passa,basta avere pazienza!

e poi mi vorrei tanto scusare cn i miei friends ke sto davvero trascurando tanto in questo periodo... insomma i week end nn me li può + toccare nessuno,sn solo di marco! e durante la settimana,tra lavoro,piscina, riunioni varie(ke potrei benissimo farne a meno)e stanchezza,nn mi faccio + sentire...insomma la mia vita sociale sta un pò sfumando... spero di recuperare al + presto!

x finire ci mancava solo ke stamattina mi colpisse un attacco acutissimo di CISTITE! ma ke palle.... un fastidio allucinante! mezz'ora x fare 1 ml di pipì!nn potete capireeeeeeeeee!
speriamo ke si risolva tutto....senza dover ricorrere alle medicineeee,xkè quelle ti fanno bene da una parte e male da un altra!

ora vengo a salutarvi tutti e preparo qualcosa da mangiare x oggi!
baci!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353costanzatorrelli46diletta.castelliribelle77dglsimaleonealessiagalloni75teresaf_1mariluna81mlilly0860marcoadami_1991babyevalerossopositivo53vilardi.totocapozzipaolaaxaaugusta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20