Creato da elisamanson83 il 23/12/2008
 

sOnO sEmPrE iO!

...anno nuovo...vita nuova e blog nuovo!!!

 

 

« Messaggio #12week end »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da elisamanson83

buongiorno e buon giovedì!!!!

finalmente siamo agli sgoccioli anche questa settimana...bè,dai devo dire ke è anche passata abbastanza velocemente!meno male.... ieri sera dovevo andare in piscina,ma a causa di quel disturbo ke mi è venuto ci ho rinunciato... nn vorrei andarmi a beccare anche degli altri germi.... stamattina sn stata sul water x circa mezz'ora,risultato 1 misero goccino di pipì....uffaaaaaaa!!!
se entro domani nn mi passa,vado in farmacia a prendermi qualcosa xkè è insopportabile,brucia troppooooooo!

va bè ke considerando ke brucia e considerando anche il fatto ke il mio amore è un pompiere,potrei aspettare e vedere se riesce a risolvere lui la situazione...
a buon intenditore poche parole! ahahahahahaha!
eliiiiiiiiiiiiii,ma ke cacchio dici?????????
muahahahahahah!

stasera esco cn la saretta.... vado a bermi qualcosa tanto x cambiare! probabilmente andremo qua vicino casa xkè io ho troppo freddo e cn queste temperature nn ne ho proprio voglia di mettere i piedi fuori casa... è da un sacco ke nn esco cn qualke amica...
devo organizzare al + presto uno di quei venerdì sera da paura....
DISCO+ALCOOL+CAZZATE
con le mie friends...
sarà un pò dura convincere marco xò dai,mi aveva detto ke 1 volta al mese potevo farlo...quindi è giunta l'ora!

come al solito domani avrò la giornata piena e nn so se riuscirò a passare...
perciò:



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ray353costanzatorrelli46diletta.castelliribelle77dglsimaleonealessiagalloni75teresaf_1mariluna81mlilly0860marcoadami_1991babyevalerossopositivo53vilardi.totocapozzipaolaaxaaugusta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20