Al di là dei sogni..

Non accontentarti dell'orizzonte cerca l'infinito

Creato da Ladyangelciao il 04/07/2006

 
 
 

 
 

 
 

Area personale

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

La mia musica preferita....

 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: Ladyangelciao
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: TP
 

Ultime visite al Blog

MITE_ATTACHET_2roberta.bellatogiovanedottorealexmorelquondamtizianadott.ssadany75marnfiloso0elsa_25xpennabianchi.rosyWolt3Naturae21starlight560ellenripley85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

grey's anatomy

 

 

« Valeriaballi proibiti... »

Mary

Post n°23 pubblicato il 24 Luglio 2006 da Ladyangelciao
Foto di Ladyangelciao

-Radio sette, chi parla?

-Ciao, sono Mary--Ciao Mary, benvenuta.Hai un minuto a tua disposizione per raccontare ai nostri ascolatatori la tua storia.- -  Ecco, non è facile, ma devo raccontarlo a qualcuno.Vi seguo ogni giorno e sento che tante ragazze vi raccontano i loro problemi....Beh, ho pensato che avreste potuto darmi qualche consiglio.Però accidenti non riesco!- -  Coraggio, Mary, anche se non ci vedi sei tra amici. Ti ascoltiamo.- - Insomma c'è una persona piu grande che da un po di tempo ci prova con me in maniera pesante, allunga le mani, mi dice delle cose....--Di quanto è piu grande questa persona che ti infastidisce?- -E' molto piu grande.- - Hai occasione di vederla tutti i giorni questa persona?.- -No, tutti i giorni no, però capita spesso.- -A scuola?- - No, non è un mio professor, sarebbe tutto molto piu semplice se fosse così.- - Scusami ma non capisco.In che senso sarebbe tutto piu semplice?.- - beh,non avrei problemi a farlo smettere.Andrei dritta dai miei genitori e racconterei tutto.- - E cosa ti impedisce di farlo lo stesso?- - Ma come faccio, lui è il migliore amico di papà.Mi conosce da quando sono nata , io l'ho sempre chiamato zio, è sempre stato fantastico con me, è...era il mio mito .- - Secondo me questo è un motivo in piu per raccontare tutto ai tuoi .Questa persona vuole approfittare del tuo affetto, e magari vuole farti sentire in colpa.--Ma ti immagini come ci soffrirebbero i miei ?- -Piu di quanto stai soffrendo tu adesso?- -Forse hai ragione.Ma...metti che lui raccontasse che mi sono inventata tutto o che magari ero io che cercavo di provocarlo?- - Hai così poca fiducia nei tuoi genitori?- - NO, è che...ma sì hai ragione.ALlora dici che dovrei raccontare tutto?- -Esattamente.Devi  soltanto trovare l'occasione giusta.- -Quella, veramente penso di averla gia trovata chiamandovi.Vedi, papà fa il meccanico e tiene tutto il giorno la radio accesa sulla vostra stazione.Ciao papà!.-

Questo è solo un racconto, ma quanti episodi del genere succedono veramente...non bisogna avere timore di raccontare tutto, bisogna farla pagare a chi si comporta in questo modo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963