« Rimorchiare su internet.

Le amiche del mio migliore amico.

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2006 da spermatozoo_1982
 

Sapevo che doveva arrivare.. prima o poi doveva arrivare.. il momento per sfottere un pò qualcuno!!!

L'altra sera ho suonato con i miei amici in un locale, e come temevo purtroppo sono venute a farci visita alcune amiche del mio migliore amico. Per capire meglio questo "purtroppo" è doverosa un' introduzione coi fiocchi.

Premessa: il mio migliore amico incarna alla perfezione l'ideale del migliore amico. Perfetto in tutto o quasi, carismatico, socievole, bella presenza e per chiudere.. un vero campione di houmor! :) Eh insomma... io con i migliori amici sono molto esigente, devo avere "er mejo"! Lo so cosa state pensando, e tengo subito a precisare che non sono invidioso.. ammetto che provo una profonda ammirazione misto stupore.. Per me è una vera arte il rapportarsi sempre in maniera diversa e moderata davanti alle persone, modulare il proprio carattere e comportamento in base a chi ti trovi di fronte.. In fondo è una cosa che facciamo tutti.. Ma avere sempre successo non è facile..

Detta in una frase il mio amico è un campione di diplomazia.

Questa fondamentale caratteristica del mio amico porta inevitabilmente a situazioni a volte scomode.. Come il trovarsi insieme a persone semplicemente insopportabili o obsolete, che ti verrebbe voglia di prendere a sassate, o semplicemente insultarle in tutte le lingue conosciute.. Non posso farci niente, io per certe cose non so scendere a compromessi.. e se qualcuno mi sta sul cazzo, mi sta sul cazzo... Non tanto per una mia mancanza di elasticità.. ma semplicemente perchè un' altra grande capacità del mio amico è quella di scegliersi spesso e volentieri amiche prive di massa cerebrale in grado di esaltare tutti i lati negativi del carattere di una donna.

Facciamo un esempio. L'altra sera, come dicevo prima, ho suonato in un locale.. e non si sono fatte aspettare "quelle" amiche.. quelle insopportabili..

Una loro caratteristica, oltre a quelle di essere stupide e assolutamente inutili al genere umano, è che non degnano nemmeno di un saluto le persone che per il loro fiuto canino sono sessualmente incompatibili. Diciamocelo, non è una novità che la stragrande maggioranza delle donne non ti caga se non gli interessi, e a malapena evita di prenderti contro mentre cammina. Ma queste creature sono delle vere esperte, dei veri soggetti cinematografici alla Woody Allen.. Il mio amico, astuto com'è, è riuscito a rigirarsele una per una, e di conseguenza portarsele a letto una dopo l'altra a intervalli regolari. Da manuale.

Da quel momento (dall'ultima scopata) queste squinzie quando si trovano nel gruppo a parlare con noi non fanno a meno di "isolarsi" nel dialogo lasciando un velo appesantito di imbarazzo tra i presenti...

Voglio comunque sforzarmi di riassumere in quattro categorie le amiche del mio migliore amico...

1) LE CINNE: di età compresa tra i 14 e i 16 anni, sono quasi sempre amiche di amiche di amiche sorelle di altre amiche con cui il mio amico ha avuto una storia. Si introducono nella conversazione con frasi che farebbero rabbrividire tutte le donne che vengono a lamentarsi qui su internet delle frasette da rimorchio di noi maschietti. Noi paragonati a loro siamo dei veri professori di letteratura moderna. Queste Cinne non hanno altro scopo che farsi scopare alla svelta e naturalmente mettersi insieme al mio amico con la pia illusione che riservi attenzioni solo per loro... Ehhhh... no comment.

2) LE CIOZZE: di età compresa tra i 17 e i 20 anni circa, sono le figure di cui ho ampiamente parlato prima. Sono l'esagerazione totale della capacità di una donna di ignorare qualsiasi forma di vita circostante l'oggetto del loro desiderio. Il loro obiettivo è ovviamente sempre quello.. farsi scopare, possibilmente una alla volta, così da potersi confrontare tra di loro e trovare sempre battute divertenti e uscite umoristiche in grado di far ridere solo loro.

3) LE CROCEROSSINE: di età compresa tra i 14 e i 20 anni, rappresentano le rare, rarissime eccezioni delle due precedenti tipologie. Anche loro prive di contenuti, hanno tuttavia la cortesia e la simpatia tanto innocente che riesce a non istigare nel sottoscritto un' istinto omicida irrefrenabile. Sono spesso quelle che si innamorano davvero, quelle che il vero amore è per sempre, quelle che "forse me la farei anch'io".

4) LE ROMPICAZZO: di età compresa tra i 20 e i 24 anni, sono l'estremo opposto di tutte le altre.. Queste hanno anche troppo da dire, sono terribilmente logorroiche e pignole, fanno ragionamenti apparentemente sensati ma assolutamente privi di senso autocritico.. riescono quindi ad essere appagate dal mio amico che le da sempre inevitabilmente ragione, anche se dopo mi guarda come per dirmi "questa non capisce un cazzo". Le rompicazzo sono le più difficili da scopare, e rappresentano una vera sfida per il mio amico.. alla stregua di una partita di scacchi.. Ogni mossa può rivelarsi fondamentale nel raggiungimento della meta, quindi ogni frase, ogni riferimento socio-culturale, ogni paragone o commento, deve essere ASSOLUTAMENTE misurato in modo da mantenere aperto il gioco.

Più avanti forse vi parlerò delle MIE amiche.. non crederete mica che sono più fortunato!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hotstuff/trackback.php?msg=1225109

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
essenzadessere
essenzadessere il 29/05/06 alle 11:20 via WEB
.... diciamocelo francamente che non hai sbagliato di una virgola!!! Trattasi di esempio animale pre-crescita dirompente verso il mondo pseudo-femminile ultra piatto mancanza celebrale ivi compresa. Tarttasi di bimbe non donne, please...e dagli tempo no? ma poi visto il fine ..le vorreste diversamente da cosi'? MI sa che in caso contrario poco avrebbero a che fare con voi...;-). Ciao
(Rispondi)
 
spermatozoo_1982
spermatozoo_1982 il 29/05/06 alle 12:32 via WEB
ciao! :) è naturale che non disprezziamo se le "bimbe" in questione hanno QUELL'obiettivo, ma è altrettanto naturale che per raggiungerlo non vogliamo per forza ritrovarci coi maroni fracassati in una turbina.. Dubito che se fossero entità dotate di intelligenza avrebbero poco a che fare con noi.. comunque grazie del complimento! ;)
(Rispondi)
patatafranci78
patatafranci78 il 29/05/06 alle 14:19 via WEB
eheheh beh effettivamente le 14enni... mmm anche se quelle di adesso hanno poco delle bambine almeno fisicamente parlando.... cmq..... buon pomeriggio!!!!! ti sei assentato un pò troppo direi!!!
(Rispondi)
essenzadessere
essenzadessere il 29/05/06 alle 14:32 via WEB
prego..;-)
(Rispondi)
patatafranci78
patatafranci78 il 12/06/06 alle 14:05 via WEB
sparito^
(Rispondi)
Kimberlykiss
Kimberlykiss il 16/08/07 alle 15:58 via WEB
La tua descrizione è minuziosa e accurata, non ti è sfuggito proprio nulla!!!! Certo che da delle 14enni...che ti aspetti? Ma nella fascia dai 20 ai 24...sono tutte ROMPICAZZO???? :) buona giornata! kimkiss
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

juarydaniantonio.bonsignore83snu67mantomatty2000davidepellicanoVelluto.Rossoefrem8solosemisposeraininozaratrippafdirefarecomunicare2mazzocco.markildavide1982alex96alexChalumeau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963