...NESSUN DORMA !!!!

L'ALTRA FACCIA DELLA VITA

 

Messaggi di Marzo 2024

La sporca politica dei voltagabbana

Post n°159 pubblicato il 04 Marzo 2024 da icaro630

La peggiore divisa indossata è quella dei politici.

Dichiarano guerre, ma non combattono, loro non sanno cos'è un campo di battaglia, un fronte,un ospedale da campo, una cucina da campo, un campo profughi.

Ad ogni guerra dichiarata, tra loro e le loro famiglie, non c'è un solo combattente, un solo ferito, un solo morto, solo i politici a favore, hanno le mani sporche di sangue.

Chiedono sacrifici, “lacrime e sangue”, ma loro non si privano di nulla, i loro privilegi sono intoccabili e nei momenti di crisi per il popolo, riescono anche ad adeguare le loro idennità e i loro privilegi.

Chiedono al popolo di sacrificarsi per la green economy, di rottamare le vetture euro 4 in quanto inquinanti e di passare all'elettrico, a dir loro meno inquinante per l'ambiente Occidentale, (molto inquinante per i poveri "uomini donne e bambini" del terzo mondo, barbaramente sfruttati da politici e imprenditori senza scrupoli), poi sempre per il benessere e l'incolumità dei cittadini, chiedono le zone 30kmh,e a garanzia del rispetto dei limiti aumentano gli autovelox e T-red,ovviamente loro si muovono con le loro auto blu, senza limiti di velocità e inquinamento.

I “Miserabili”, hanno gli aerei pagati, i treni pagati, i cinema, i teatri, gli stadi, i concerti, i musei, pagati. i "Miserabili", hanno privilegi anche nelle spese dei conti correnti e le operazioni, inoltre hanno anche una buona percentuale di interessi sulle somme depositate sul conto.

Il servizio sanitario fruibile dai comuni cittadini per loro non esiste, loro sono una casta, per esami, operazioni, riabilitazioni, godono di assicurazioni private, pagate da noi e canali preferenziali insieme alle loro famiglie.

Loro, oltre a percepire, durantela lunghissima carriera politica, di lauti stipendi, il più delle volte accompagnati da altri incarichi ben remunerati, una volta arrivati alla pensione, solo per loro, la liquidazione è immediata, (non devono attendere mica qualche anno come tutti i comuni cittadini), in più percepiscono anche il meritatissimo vitalizio,che ovviamente all'atto di morte “dell'avente diritto”, diviene reversibile per gli eredi.

Niente politica di fede o tifo da stadio, ma solo politica del buon padre di famiglia, che applica le leggi e regolamenti per il solo ed esclusivo interesse dei cittadini Italiani.


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: icaro630
Data di creazione: 13/05/2007
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

migliori siti web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963